Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.379 1.380 1.381 1.382 1.383 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.379 1.380 1.381 1.382 1.383 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Caro Yog, leggiti questo http://www.focus.it/scienza/salute/in-tutto-il-mondo-i-bimbi-sani-nascono-con-le-stesse-misure che cita uno studio che dimostra che i bambini di etnie diverse nascono con le stesse dimensioni,
E dall’alto della tua intelligenza, ché Aristotele col suo ipse dixit ti fa un baffo, smentiscimelo dicendo di nuovo che secondo te i neonati neri sono più grossi 😉 francamente volevo evitarti questa figuraccia, ma…
Non é che i neonati neri sono più grossi, sono quelli orientali ad essere molto più piccoli. Poi se Focus dice il contrario, mi inchino di fronte a una fonte così incontrovertibile. Intanto vado avanti con il mio esperimento: ieri sera ho trovato tre ragazze nere, ma volevano troppi soldi e io ho preferito andare al super a scofanarmi un paio di narde.
sono d’accordissimo con @leggenda, ognuno ha i suoi gusti. io consigliavo le magre per ovvi motivi.
a me le orientali piacciono tantissimo, ma è un mondo che vive in parallelo al nostro. ben difficilmente credo si possa corteggiare e stare con una di loro…almeno non ancora.
per quanto riguarda il discorso media di @marco91 sui 3500 militari, mi viene da chiedere se hanno provocato un’erezione a tutti oppure 13.5 cm è la reale media a riposo..troppo ok come media a riposo..cmq a me a militare non l’hanno misurato ma in quel periodo ne vedevo tanti a riposo che erano suppergiù di quella misura.
Per chi conosce l’inglese e termini scientifici, invito a leggere cosa scrivono alla Harvard Medical School, prima al mondo per prestigio: https://www.hsph.harvard.edu/news/features/growth-and-size-of-babies-worldwide-remarkably-similar/
Il fatto che i neonati orientali siano più piccoli, è un arrampicarsi sugli specchi ed è smentito dai dati.
Mi sa che qui ‘qualcuno’ è solo un ignorantone, e scemo chi presta orecchio agli ignorantoni che pontificano ;D ahahahah
Eh si, sleep. É un vero peccato che le orientali siano poco accessibili. Io le trovo irresistibili, al di là del fatto dimensionale che é assolutamente comprovato. Per giunta le orientali sono magre, difficile trovarne di sboldrone come ahimè é facile accada con le italiane.
13.5 è la media della lunghezza eretta. Non hanno provocato erezione però per misurarla, hanno infatti stirato tirandolo il pene flaccido alla massima lunghezza raggiungibile. Che coincide con la lunghezza eretta, come dimostrano altri studi. Quindi si, la lunghezza del pene eretto è pari a quella del pene flaccido stirato.
Non hanno provocato erezione per diversi motivi, tra cui il fatto che molti, se l’erezione fosse stata naturale, avrebbero avuto solo erezioni basse e poco potenti. Comunque lo studio sui militari chiude la questione, il campione è amplissimo e non autoselezionato, i soggetti sani e non affetti da disfunzioni rilevabili, la misurazione effettuata da personale scientifico e in più è fatta in Italia (per chi dice che le razze contano). Quanto a Vic che sostiene che le misure dei 19enni sono inferiori a quelle dei 50enni in media, c’è solo da ridere perché anche queste rientrano nelle teorie dell’ignoranza. Semmai può essere vero il contrario, perché in media i corpi cavernosi più si va avanti con l’età, e meno lo si usa, meno elasticamente reagiscono e quindi si può perdere qualcosa. Guadagnare è una eventualità molto più ardua (addirittura al momento non è ritenuta possibile, se non come ‘recupero’ delle misure giovanili, quindi forse fai più sesso ora di quando avevi 19 anni). Sleep, l’occhio inganna sempre e inganna ancora di più se esiste un complesso. Facilmente quei peni che hai visto potevano essere 11-12, comunque buone misure,e non 13,5 mosci, e altrettanto facilmente i possessori in quel momento potevano non essere totalmente flaccidi ma parzialmente turgidi (anche poco sangue basta ad aumentare le misure da flaccido di parecchi centimetri, anche 3, e solo il possessore di quel pene può sapere se in quel momento è totalmente rilassato o se, come molti nelle palestre fanno cercando di non farsi vedere, se lo è persino scrollato un po’ per guadagnare qualche cm). Fine
SLEEP
Lo sto ripetendo fino alla nausea…io sotto le doccia ho visto sempre altro,tipo a riposo dai 12 ha salire,mi domando,come fa la media ad essere 13.5 oppure 15 se io ho visto altro?
Quando ho affermato che la maggioranza degli uomini a 17-20 è circonferenza 14-16 quasi quasi era pronto il linciaggio.
Poi altra cosa,se la media è 13.5 misurati da sopra,come mai il 61% di un campione di donne ha lasciato la uomo dal pene piccolo?di che misura è sto piccolo?se la media è 13.5? Qualcosa nn quadra.
Certo che parte il linciaggio. Dai 14 cm di circonferenza in poi, 14 compresi, ci sono l’8 per cento degli uomini.
Quindi prendo atto che, PER TE, il 92 per cento dei maschi lo ha piccolo.
MARCO
Vero quello che dici,succede anche a me che alcune volte ho il pene semi moscio con la testa in giù e misura 13cm come quando sta eretto nn cambia nulla tranne la durezza.
gli interventi di Marco91 sono indiscutibili sul piano statistico : le misure sono quelle , altro che ciò che si vede ad occhio.
Ricordo che esistono le aberrazioni da prospettiva e osservare un corpo dall’alto non corrisponde a farlo dal basso, ecc : chi si intende un pò di fotografia sa cosa dico.
Propongo un esperimento.
Mostrerò una immagine PORNOGRAFICA che ben si attiene al tema e chi vuole può dire quale misura pensa che sia ( la lunghezza del pene ) .
Proviamo ?
http://i68.tinypic.com/2u45tmu.jpg
Ribadisco che si tratta di una immagine di nudo maschile, ma di quello stiamo parlando.
Scrivete quanto secondo voi è lungo, a occhio