Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.377 1.378 1.379 1.380 1.381 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.377 1.378 1.379 1.380 1.381 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Infatti bisogna cercare di non essere agitati,
non sentirsi sotto esame,
male che vada di donne ce ne sono tante,
per il discorso di essere precoci,
quello è un problema di nervosismo,
se uno pensa che è meglio sbrigarsi
che altrimenti magari non ce la fa, farà una
magra figura.
Naturalmente ciò è comprensibile, specie
la prima volta, ma bisogna imparare a resistere.
Questa è la cosa importante e che si impara solo con la pratica, più si fa e meglio è.
Adesso sono arrivato a una buona quantità di resistenza, nonostante gli stimoli, ma mica è avvenuto di colpo.
A questo aspetto le donne fanno molto caso, una
volta una parlando di un suo ex mi ha detto..
“E’ venuto subito…” e quando succede uno vorrebbe sparire.
Ecco…la resistenza è molto apprezzata dalle donne,
indipendentemente che siete 13, 14, 15,16, 17 ecc.
VIC
Vatti ha fare un giro….
Quanto espresso da Marco91 è esatto ed esaustivo, e basterebbe a chiudere il thread. Dato che comunque continuerà, per aiutarvi da un punto di vista pratico vi darò qualche dritta. È evidente che trovarne una dell’altezza giusta è più facile che trovarne una del giusto calibro: non si può pretendere di dire a una: “Mi piaci, potresti però venire di là che devo prendere due misure e mi serve luce”. Perciò sappiate che le orientali sono molto più strette mentre le africane in media larghissime. Questo avviene perché i neonati delle due popolazioni hanno in media dimensioni molto diverse alla nascita: una coppia mista lei orientale lui nero non si vede facilmente probabilmente anche perché i parti sarebbero rischiosissimi. Puntate quindi alle orientali e andate sul sicuro. Le italiane hanno una dispersione di valori attorno alla media impressionante, perciò è facile avere brutte esperienze.
@leggenda
So io con chi mi farei un giro…
Sono a secco da una settimana…;)
@Yog
Utile la tua precisazione,
ecco perchè una volta che l’avevo fatto
con una orientale avevo fatto fatica…
Io quando sento dire “Cercate le orientali” non so se ridere o infastidirmi
a parte che gli orientali sono molto “comunitari” ed è raro vedere coppie miste. Poi, dove le trovi tutte ste coreane, giapponesi, indonesiane in italia? mi fai capire?
Non e’ meglio riportare la discussione in un binario di serietà? In maggioranza è con le italiane che dobbiamo confrontarci e sappiamo bene qual è la loro visione
Roland, sveglia. A meno che tu non viva in un buco di c…, di orientali ce ne sono a iosa in Italia. Sono quasi tutte molto belle e, a differenza delle europee, con l’età non sboldriscono. Se poi vuoi misurati con le italiane, è un problema tuo. La campana di Gauss delle misure è molto schiacciata, basta che ti leggi un buon trattato di anatomia.
@roland
Vedo che ci riporti alla realtà…
infatti in genere è con le italiane che dobbiamo
rapportarci, a meno di cercare straniere dell’est…
in quel caso la lunghezza non interessa,
ma altre cose….
Comunque per quelli che l’hanno piccolo
magari potrebbero cercare una ragazza magra.
Secondo quanto dice la medicina moderna, è pur vero che la donna magra è preferibile, ma sul calibro non v’è garanzia di sorta. Nemmeno le donne basse danno sicurezze nel senso di cui quivi si discute, tant’è che “donna nana, tutta tana”. Il calibro va di conseguenza…
Yog, ti ringrazio della stima, però devo per correttezza precisare che quello di cui parli tu (nere/orientali, ma varrebbe anche per i peni) è allo stato attuale solo un luogo comune.
Se non mi credi fai una ricerca:da tutti gli studi effettuati, un buon numero, i neonati risultano avere stesse dimensioni medie (a parità di ricchezza e salute della madre, parliamo quindi di alimentazione pre e perinatale, no malattie croniche materne e mancanza di esposizione alle sostanze mutagene più note) e la stessa cosa vale per i peni. Conosco anche io lo stereotipo del nero superdotato, ma sappiate che se vi andate a leggere le misure medie prese in studi scientifici, quelle prese in Nigeria sono sostanzialmente identiche a quelle prese in India e in Italia.
Per chi mi postera’ la targetmap delle misure medie del pene nel mondo, faccio notare che lo stesso autore di quella mappa ha ammesso di essersi inventato di sana pianta le misure e di averlo fatto per promuovere il proprio sito. I veri studi scientifici dovete cercarli, se volete vi posto dei link.
Ora, non sto dicendo che sia incontrovertibile che neri e bianchi abbiano le stesse misure medie; sto però dicendo che non esiste alcuna evidenza scientifica del contrario alla data odierna, e di studi ne hanno fatti un buon numero.
In sintesi, basandomi su ciò che ho appena detto, dubito anche delle orientali e faccio l’ipotesi che per ogni orientale strettissima ci sia una italiana strettissima.È una ipotesi scientificamente ragionevole,poi quando mi arriva il tizio che dice che ha scopato 300 orientali e 300 italiane esecondo lui le orientali erano tutte più strette e mi fa vedere che il campione scelto è omogeneo per età, peso, range di altezza,livello diattività fisica, numero di parti avuti, eventuali altri interventi chirurgici sulla zona pelvica e ogni altro possibile fattore di interferenza estraneo all’etnia, allora forse considerero’ passibile di verità tale ipotesi.