Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.376 1.377 1.378 1.379 1.380 1.872

  • 13771
    sleep -

    Yog volentieri, però ti presento l’altra e facciamo un’uscita a 4 =D

  • 13772
    leggenda -

    SLEEP

    Un toro fra le mutande stava ha significare che non mi sono fatto intimorire dalle mie dimensioni che lei fra l altro conosce molto bene.

    Avvolte non sai come comportarti per riconquistare una ex,se fai il disinteressato dici che te ne freghi,se vai a spada tratta è sbagliato lo stesso..la miglior cosa penso alla fine è lasciar perdere…questa donna e una di quelle a cui piace divertirsi con uomini dotati,quindi credo che lascerò perdere.
    Anche perché ricordo molto bene con lei il sesso come è stato,a parte le dimensioni la performance non è stata un granché,quindi credo che su di me ha una stima bassissima..ecco perché gli dissi se ai coraggio adesso devi venire…ecco mi storce il muso come dire (non ne vale la pena)
    Raga è una strafiga.

  • 13773
    roland -

    LEGGENDA

    hai considerato l’idea di cercare donne meno prestanti e avvenenti, magari lievemente in carne, con mancanza di autostima, che magari in te troverebbero altro di interessante? Perche’ se ti rapporti sempre a maghe del sesso, eh beh, che ti puoi aspettare? io, sai, non amo indorare la pillolina e ho sempre parlato in maniera politicamente scorretta (a differenza dei buonaccioni) e ti dico che, nonostante la mia poca esperienza, la maggior parte delle donne, soprattutto carine e sicure di se’, vogliono divertirsi o fidanzarsi con uomini ben piazzati.
    Inoltre, prima di pensare ad andare a letto occorrerebbe conoscere un po’ la persona, capirne i pensieri, ascoltare la sua ironia, e da lì farsi un’idea.
    A volte dalle piccole cose (battute, allusioni) si può capire una donna come la vede in certe cose.
    Io con una che ho incontrato l’anno scorso mi bloccai proprio perche’ faceva continuamente battute ironiche su quella pubblicità del pennello grande-grande pennello, e magari scherzava, ma io mi bloccai moralmente. E quando fu il momento di doverlo estrarre, mi cacai sotto e non riuscii a fare niente. Nel senso che ci limitammo solo a baci , carezze e basta. Lei già non era innamorata, e non riuscendo neanche a concludere un rapporto me la giocai completamente

  • 13774
    leggenda -

    ROLAND

    Io corteggio chi mi piace,non faccio una tabella con chi!!!!

  • 13775
    Marco91 -

    Non lo avrei mai pensato, ma sono due o tre post che leggenda scrive cose sagge e sensate. Anche in questa risposta a roland.

  • 13776
    roland -

    Leggenda e’ naturalmente ovvio che tu debba andare con chi ti piace. Il mio discorso era basato su altri ragionamenti, ma non importa. L’importante e’ che ci ragioni su e quando frequenti una ragazza non ti fai scappare delle opportunita’

  • 13777
    Vic -

    Molti pensano che le strafighe siano
    irraggiungibili e non ci provano nemmeno,
    invece bisogna indagare, trovare il
    loro tallone d’achille.
    Mi rendo conto che se l’avete piccolo
    l’impresa è disperata; ma se l’avete
    medio-grande , meglio grande…ci si può provare.
    Soprattutto bisogna saper cogliere l’attimo.
    Quella di cui parlo ad esempio bellissima
    come una modella, a un certo punto sono venuto
    a conoscenza che si era lasciata col fidanzato.
    Era in crisi,
    io allora l’ho consolata “disinteressatamente”
    le sono stato vicino, con piccoli gesti,
    magari andare al bar vicino e portarle
    il caffè in ufficio, darle un passaggio in auto.
    Un giorno mi ha preso a braccetto e ho capito
    che ero a buon punto e che era fatta e potete immaginare il seguito.
    A letto non era granchè di speciale, ma ad andarci
    in giro facevo un figurone, con aumento dell’autostima e i vantaggi del passaparola…
    Poi si è ripresa dalla crisi, ma siamo rimasti amici
    e quando ha trovato uno adatto a lei bello, ricco e ben dotato,
    sono stato davvero felice per lei.
    Devo dire però che il mio tipo sono le
    “tigri da letto” anche se un pò meno belle,
    il momento più difficile è la prima volta,
    quando vai a casa loro…ti tremano un pò le gambe..
    ..ti fanno una radiografia da vestito, ma bisogna mantenere la calma,
    essere carini, un regalino, delle attenzioni e poi
    la cosa bella è che prendono loro l’iniziativa
    e se sono soddisfatte della prima volta, poi sei a posto.

  • 13778
    Antonello -

    “Mi rendo conto che se l’avete piccolo
    l’impresa è disperata; ma se l’avete
    medio-grande , meglio grande…ci si può provare”. Scusa Vic ma pensi di prendere per i fondelli qualcuno. Ti assicuro che sei ridicolo e puoi avere il pisello grande quanto vuoi ma non aggiungera’ niente alla tua persona. Veramente un intervento senza ne capo ne coda. Complimenti sei un grande.

  • 13779
    Marco91 -

    Sleep, non ho 25 anni ma parecchi di più. Mi sono concesso il lusso di rifiutare io, così come sono stato anche rifiutato, per mille motivi.
    Ti ricordo che a un pene percepito come piccolo ma che piccolo non è, può anche corrispondere una vagina larga (e una l’ho conosciuta). Sia pur in presenza di vagina direi oggettivamente larga, non ho avuto problemi ed è finita per motivi lontanissimi dal sesso. Anzi, quello praticamente era la sola cosa che andava.
    Questo per dire due cose:
    1.il problema, quello vero, può essere il pene piccolo associato a una vagina larga, non il pene piccolo di per sé (ok dipende quanto piccolo, ma qua c’è gente che se lo sente piccolo con 14,che è veramente una cosa ridicola, mostrateglieli sul righello 14 cm a una donna, mentre per piccolo, ma non patologico, si intende circa 10).
    2. Il pene non può essere un problema. L’appagamento è il problema. E una che fa dipendere il proprio appagamento dal mio pene, io la ritengo superficiale (intendo anche ‘sessualmente superficiale’) e a me non interessa. Non è questione di volpe e uva, tra l’ altro non ce l’ho piccolo e devo dirlo altrimenti qui esce il solito commentatore che dice che ognuno porta l’acqua al suo mulino: davvero non mi interessa. E se mi dite che la maggior parte è così, a parte che non è vero perché un po’ di donne le ho conosciute, ma anche volendoci credere… Cosa me ne importa? Non devo stare con la maggioranza ma trovarne una che mi si confaccia. Esempio, la maggior parte delle donne sono medio-basse, se io la voglio alta fatichero’ un po’ in più per un fatto mumerico, ma vi assicuro che la trovo.
    Per i valori, o come in questo caso per la sessualità, vale lo stesso identico discorso. Chi categorizza sbaglia.

  • 13780
    Marco91 -

    Certo che è ovvio che se avete 14 cm al massimo della durezza, ma siete insicuri e nervosi, fatalmente lo avrete solo semieretto e di 12 e in più magari sarete anche precoci (sempre per un discorso di testa)… È chiaro che la prestazione sarà scadente, ma ragionate sul fatto che la prestazione scadente è data dalla vostra testa che vi ha permesso di usare soltanto un 12 non duro e per poco tempo. Che poi diate la. Colpa al pene supposto piccolo, è molto, ma molto superficiale e palesemente inesatto

Pagine: 1 1.376 1.377 1.378 1.379 1.380 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili