Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.375 1.376 1.377 1.378 1.379 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.375 1.376 1.377 1.378 1.379 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
solo quando cominci ad avere rapporti con le ragazze, ti rendi conto di molte cose e -leggenda- è uno di questi.
c’è poco da fare e quando vai su con gli anni, l’esigenza femminile di sentirsi riempita lì, cresce. come già è stato detto da diverse donne in più commenti in questo forum, comunque anche se sei medio o piccolo, riesci ad ottenere lo stesso buone prestazioni, ma quello che un pene di grosse dimensioni fa, tu non potrai mai. in quell’aspetto lì siamo tagliati fuori. grosse dimensioni = rapporto larghezza/lunghezza abbinate magari a un bel ragazzo alto e un bel fisico. mi spiace ribadirlo ma nei sogni di sesso di qualsiasi donna c’è questo. nei sogni e spero che mi capisci in questo come cosa appunto di desiderio, ma non che poi succede sempre e comunque.
quindi va da se che se tu ti proponi a una ragazza sondando se il tuo cosino le va bene lo stesso, ti mentirà spudoratamente sappilo. invece se ti proponi in altro modo cercando di appagare te stesso in primis, ti potrai prendere anche delle cantonate da quelle che veramente lo vogliono ben grosso, ma sarai trattato in modo più rispettoso, mentre con altre ragazze invece avrai dei risvolti sicuramente molto più piacevoli.
leggenda, mi hai fatto ridere con il MASCHIO ALFA =D correggiamolo in uomo che pretende, ma in tutti i sensi, in tutte le cose quotidiane e come ci si relazione con gli altri.
x Vic
ho visto dopo il tuo post precedente il mio e avvaloro decisamente la tua tesi. personalmente nel tempo ho guadagnato un paio di cm in lunghezza dopo essere dimagrito tanto e farlo con una certa periodicità ho notato che è anche più grosso di prima. magari complice il fatto di aver capito e accettato le mie naturali potenzialità e aver continuato a esercitarle.
Sleep, tirarselo più lungo dimagrendo non vale. D’Annunzio per altri scopi si era fatto asportare una costola, cosa che richiede un certo coraggio. Così sono capaci tutti. Sarebbe come se Rensi dicesse che il PD ha il 51% cambiando la legge elettorale. Mi capisci, immagino.
SLEEP E TUTTI
Stiamo lavorando insieme ma ieri sono andato alla carica come dice SLEEP a spada tratta come se sotto le mutande ci fosse un toro…non scrivo i particolari ne dico soltando uno praticamente gli dico che se ha il coraggio,adesso deve venire con me,la sua risposta è un segno con il muso che in linguaggio vorrebbe dire(non ne vale la pena con te con quel cosino)ma a me non è fregato nulla ho continuato con spada tratta,poi però ho dovuto interrompere per via del lavoro…ma continuerò la devo scompare nuovamente è stavolta la distruggo…ora secondo voi devo continuare?ho fatto bene?è l atteggiamento giusto?oppure rinunciare.
perfettamente Yog =D
a parte gli scherzi cmq penso che alla lunga l’attività può fare sicuramente qualcosa.
alla mia età mettersi lì a tirarlo con i vari esercizi che si possono fare, mi sembra ormai inutile e me lo tengo così com’è. se queste le avessi apprese da giovane le avrei fatte eccome! le fanno anche le donne lo sapevate?
quello per stringere un pò. un paio di amiche intime coetanee (non certo strafighe ma mooolto piacenti) lo fanno quotidianamente e lo fanno perché trovano nella loro strada piselli medio piccoli, e siccome lo vogliono fare comunque (una delle 2, pochissime volte ma anche con me), ci tengono a sentire qualcosa.
donne che nello stesso discorso ti dicono che quello le ha fatto andare via la testa, mentre quegli altri 2 secondo me non ce l’hanno tanto grosso (sentito da quell’altra neanche un paio di settimane fa!)…è meglio non capirle
Vabbè, è la 1^ legge di Lamarck.
Legge dell’uso e del non uso (disuso): “un organo si sviluppa quanto più è utilizzato e regredisce quanto meno è sollecitato”.
Perciò sleep fai bene a darti da fare, mi dispiace solo che la tua amica sia disponibile “pochissime volte”. Eventualmente me la presenti.
A beneficio di tutti: l’uomo con il coso più lungo del mondo pare sia tale Jonah Falcon, 24 cm da flaccido e 34 cm eretto.
Il primato è stato però contestato dagli eredi di un sardo che asseriscono che il suo attrezzo era talmente lungo che gli usciva dai pantaloni e lo doveva legare alla caviglia. Trattasi di eredi in linea collaterale, perché in effetti – proprio per la drammaticità della sua situazione – l’uomo non si è mai sposato e, ovviamente, non hai mai potuto avere rapporti sessuali in quanto in caso di erezione i 5 litri di sangue in circolo dovevano affluire tutti nella sua pertica causando uno svenimento per ridotta ossigenazione del cervello.
Meditate, gente, meditate.
Bravissimo leggenda. Te ne devi strafregare, deve essere lei a volere ls tua approvazione e non il contrario. Continua così.
leggenda,
consigli pratici come riconquistare una francamente preferisco non darne perché in passato ho preso di quelle mazzate…l’unica cosa che potrei dirti è: lascia perdere, passi ancor di più come uno sfigato insicuro. inizia a non cagarla più che forse…ma dico forse, rimane indispettita della cosa e magari le rinasce l’interesse. ormai l’hai persa e questo lo devi accettare. poi c’è anche un discorso che siete colleghi e personalmente ho sempre evitato, ma ogni situazione va da se.
però io non ho mai detto che devi andare da una facendo capire che sei un toro; intanto prima diventalo.
il tuo pensiero non deve essere: “mi faccio quella e la faccio godere come una matta” ma “adesso mi faccio quella per godere io come un matto”
Le donne vogliono un uomo sicuro
di sè da quel punto di vista,
quindi bisogna insistere, tanto più che quelli troppo grossi e lunghi come quel tale del record, in effetti non
ci hanno combinato nulla proprio perchè troppo,
per cui per loro è stato come non averlo, anzi peggio.
Poi quando le donne si vantano di come era grosso
quello che è andato con lei, con le amiche a volte
esagerano volutamente per apparire come delle
strafighe che attirano quelli col coso grosso.
A volte sono quelli che lo hanno un pò piccolo
a sabotare sè stessi.
E’ vero che le donne hanno delle fantasie di cosi
giganteschi, ma restano fantasie
e se ne trovano uno così per timore di farsi male,
gli danno il due di picche o fanno a mano…
quindi un pò di sano egoismo ci vuole…
pensiamo a godere noi, poi a lei ci penseremo…
se anche se ne andasse, guardate che di donne ce ne stanno tante e mica tutte hanno la puzza al naso…