Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.363 1.364 1.365 1.366 1.367 1.857

  1. 13641
    gino -

    L’uomo si pavoneggia in conseguenza della donna che lo esalta. Solo così funziona. Hai mai visto un uomo che si pavoneggia la rotula o il metatarso?
    Ergo, la donna è stupida .

  2. 13642
    roland -

    Comunque, che esistano donne per cui la questione membro sia del tutto irrilevante, è falso. Che ne esistano (alcune) che lo ritengano temporaneamente secondario, è accettabile. Tempo fa parlavo con una, con cui siamo diventati conoscenti, che mi diceva che per lei un bel membro non è del tutto irrilevante (anzi), ma che poi perdendo la testa x un uomo, conta altro. Beh, è quello che dice quasi il 90% delle donne (anche di chi è intervenuto qua), occorrei poi vedere di fronte un membro ridotto che succederebbe (e chiaramente, dipende anche dal tipo di rapporto).

    Ah comunque, ben ritrovati

  3. 13643
    Golem -

    Walk, questo è il thread. Dai, dacci dentro.

  4. 13644
    Michele -

    Fantasma, è un cane che si morde la coda. Comunque quando sono entrambi intelligenti (e succede), l’uno non si pavoneggia e all’altra non importa affatto,ed è un circolo virtuoso.
    Io comunque conosco donne, più d’una, a cui non importa per niente, spero e credo di non essere il solo.

  5. 13645
    Sofia -

    Perché golem pensi che walk…si he…piccolo come il suo cervello..lo so!!!

  6. 13646
    fantasma -

    gino,
    Uomini che si guardano allo specchio e si pavoneggiano bicipiti e pettorali si.

    roland,
    Sicuramente il pene fa parte del corpo umano e non c’è nulla di male che la donna possa esserne affascinata; quello che dà fastidio è l’eccessiva esaltazione per un organo che fa parte del corpo umano e che si riceve gratis dalla natura senza meriti o demeriti alcuni.

    Michele,
    E’ vero , ci sono donne a cui importa l’uomo come persona , non come pene.
    Come ho avuto modo di dire tantissime volte,l’orgoglio dell’uomo deve essere la testa , non il pene, tutto il resto è strumentale ad essa.
    Conta quello che uno ha nella testa e se nella testa uno/a ha il pene, evidentemente conta quello.

  7. 13647
    walk -

    Eccomi! Wow! Sono stato nominato ben due volte nonstante sia da un bel po che non scrivo in questa lettera! Che emozione!!
    Comunque cari amici non stupitevi, sofia e golem sono i bulletti del forum, se decidono che sei la vittima di turno ti perseguitano finchè non decidi di abbandonare il forum… Vabbè, i bulli ci sono in tutti gli ambienti, scuola, lavoro e anche qui ce li dobbiamo sorbire…
    Tornando all’argomento “pene piccolo” come sapete io ho sempre detto che le dimensioni contano e come vedete, a conferma di questo, lo dimostrano l’utilizzo offensivo e denigratorio che ne fanno certi soggetti (sofia e golem)
    Si poteva paragonare il naso corto o le orecchie piccole, ma si è volutamente usato il pene per abbinarlo al cervello piccolo, questo a dimostrare che un pene piccolo nella nostra società è considerato una cosa di cui vergognarsi.
    Nell’atto sessuale pratico potrebbe essere soggettivo cosiderarlo un impedimento, ma se ci aggiungiamo l’importanza simbolica che ne da la società allora le cose cambiano.
    Quindi in conclusione penso che sia molto importante essere dotati di dimensioni ragguardevoli perchè 1: si evitano battutine allusive di cui sopra e 2: si evita il rischio di essere lasciati dalla ragazza superficiale (e ce ne sono tante) perchè sul mercato c’è qualcosa di meglio.
    Saluti

  8. 13648
    Sofia -

    E per quanto riguarda i peni..io non spreco più parole…avevo già fatto un giusto discorso nei commenti indietro.

  9. 13649
    Golem -

    Il criptorchidismo non ha niente a che fare con le dimensioni dell’uccello, che peraltro è a sua volta poco rilevante per la vera soddisfazione di una donna. Mentre servono i co......, quelli sì. Se questi “mancano”, non serve neppure averlo come John Holmes per far sentire femmina una donna. A te non manca il cervello, mancano le palle.

  10. 13650
    fantasma -

    walk,
    Andrò di corsa al negozio all’angolo di casa e comprerò un pene di dimensioni ragguardevoli,sviterò quello vecchio e avviterò quello nuovo.

Pagine: 1 1.363 1.364 1.365 1.366 1.367 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili