Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.334 1.335 1.336 1.337 1.338 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.334 1.335 1.336 1.337 1.338 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
roland,
Hai perfetteamente ragione se focalizzi l’attenzione sulla donna stereotipo di oggi.
Spessissimo l’innamoramento precede il rapporto sessuale,esso fa si che difetti e difettucci di vario genere passano in secondo piano,inclusa la questione del pene piccolo che non è un difetto ma espressione della fascia bassa della normalità come evidenziato tantissime volte in passato.
La donna non aspetta di vedere il pene per innamorarsi e anche se il pene dovesse deluderla in termini di aspettative non è scontato che l’innamoramento decada; può anche essere che ciò accada,ma non è scontato.
A noi ciò non capita,non perché ciò che dico non sia vero, bensì avendo paura ne corteggiamo poche o nulle e di conseguenza i risultati sono assenti.
Il preconcetto ossessivo fa si che tutto ciò viene attribuito a rigetti,ma non è così.
Può essere possibile o probabile un rigetto, ma noi lo sperimentiamo solo in teoria,
la pratica ci spaventa,ci fa venire vergogna e andiamo avanti sempre con le congetture pessimistiche,escludendo meticolosamente i commenti degli andrologi che in queste cose certamente la sanno più lunga di tutti quanti gli altri,incluse le donne che se sono libere di esprimere le proprie opinioni, non sono altrettanto libere di stabilire chi è normale e chi no.
Noi siamo normali, un altro discorso è quando si fa a chi sei tu e chi sono io,
in quel caso dobbiamo avere l’umiltà di riconoscere che possono esserci tanti altri uomini che in termini di pisello ci superano.
@ Angelo : tu hai misure nella media. Te lo vedi piccolo, ma piccolo non è.
Buttati e prova con le donne.
Una relazione sessuale è pratica , non teoria.
Si, credo anche io che tutte, di prim’acchito, preferiscano un pene generoso e non solo per piacere sessuale, ma solo anche per potersene vantare.
A me è capitato,più di una volta, di venire a sapere che mie ex hanno vociferato su mie misure ingrandendole di almeno 3 cm.
Erano rimaste soddisfatte, ma io ci vedrei anche una tendenza a vantarsi, oltre la comune incapacità femminile a tradurre in cifre una data misura.
Di una cosa sono certo : se tu ti ritieni minidotato e lo affermi, la donna ti vedrà in quel modo, anche se tu non lo fossi in realtà.
Trasmetteresti insicurezza, il che è più grave delle misure eventualmente scarse.
Poi ci sono anche donne che dicono che senza misure consistenti non riescono a godere, ma questo è un loro problema, una loro difficoltà , perchè non è che tutte le donne avbbiano un buon rapporto col sesso.
Anzi
p.s. Buon Anno a tutti
Sofia: la storia che hai raccontato e’ senza dubbio interessante, ma sarebbe anche piu’ interessante se parlassi di qualche tua esperieza.
Fantasma: Quello che dici non e’ del tutto errato, il problema e’ che oggi alla sfera erotica e sessuale si da’ molta piu’ importante, le donne sono piu’ libere ed emancipate e occorre fare i conti con questa realta’, laddove e’ inevitabile che in una logica di libero mercato (inteso come domanda-offerta di relazioni non in lato economico) ci si diriga verso il “prodotto” piu’ efficiente e bello.
Perche’…ammettiamolo, la civiltà liberale dei consumi ci ha trasformato in merci e valori sono monetizzati.
con ciò non voglio dire che nelle epoche antiche la dimensione del membro non contasse, ma certamente non era il motivo preminente (e tra quelli decisivi)
So…che…ci sono almeno mezzo miliardo di persone con la mia misure e un Po meno.
Molti di accontentano lo so che magari non sono messo bene ma una donna di acconterebbe.
Alla fine Si potrebbe anche accontentarsi.
Ma sono io che quando faccio sesso nelle rarissime volte me lo vedo piccolo A non riesco a godermi una vita sessuale.
Lo vedo fine e corto e non ho friZione nella vagina.
Mi da sconforto come se non entrassi niente.devo però dire che sono stato solo con prostitute.
Ma esistono ragaZze con cui 12cm di circonferenza vadano bene nel senso che io trovi piacere sebtendola stretta?
Cmq è gennaio metterò un Po di acido ialuronico per ingrossare il pene di circa 1.5 cm
Non fa male questa sostanza e si riassorbe al 100%
Vedremo se mentalmente e relazionalmente cambia qualcosa
roland,
Continui a sfuggire a quello che è il vero punto del discorso.
Poni sempre l’enfasi sul fatto che la donna preferisce il più dotato.
LO SAPPIAMO.
Ma una donna al nostro stesso livello esiste certamente e non mi riferisco necessariamente alle befane racchie.
Una bella donna può preferire te anziché un figo più bello se solo questa donna ha la vagina stretta, poniamo il caso, ed ha sviluppato fobie verso peni grossi,essa sceglierà te e non il figo ben dotato.
Risparmiami di elencarti la complessità della psiche e di come capricci della mente possono portare una persona a preferire un tipo di individuo completamente diverso dallo stereotipo che noi reputiamo indispensabile.
Come trovare la persona giusta è un altro discorso,intando iniziamo a pensare che c’è.
La fede in questa disposizione d’animo è essenziale.
Se metti un Po di acido ialuronico, rischi di allagare la tua città, altro che 1,5 cm, che poi non si capisce se parli di raggio, diametro, circonferenza, conicità equivalente, alesaggio o cosa.
Angelo Loialuronico, pensa a quando quel Po si sarà riassorbito, e tu invece che ti eri affezionato alle nuove dimensioni. Che saudade.
Hahahahah
Circonfeenza del pene passerai 13 cm minimo :()
Cmq credo che patetici. O meglio non vogliamo accettare che non abbiamo una sessualità A la cosa è triste.
Però.
Alcuni se ne fregano la casa sfortuna e che siamo di natura piagnona cmq credo e dico che le paranoi ragazzi se la fanno anche le ragazZe ed esiste l’amore e il non poter fare a meno piu dall’altro sesso.
Credo che esista l’amore e se ci pensiamo bene sarà capitato a tutti di avere una donna innamorata di voi o almeno interessata.
La donna e sognatrice…..Non tutte….
Ma almeno provare a avere le palle no?
Credo che piu della metà dalla gente che si fa seghe mentali avesse messo da parte imbarazzo e si fosse affidato alla donna a saperla sentire donna non dico avesse fatto stragi.
Ma almeno avrebbe trovato la pace e una donna da amare.
Paura paura e solo paura di amare di non essere all’altezza…..
Ma se la donna si innamora se ne frega
Ragazzi e vero il pisello piccolo e piccolo ma una donna ti prende uguale.
Vedete i cinesi.
Loro sono molto più come noi hahhahah.
A questione che noi forse non sappiamo
Amare non sappiamo vivere….
Non abbiamo palle……
Ecco quanto….
Quando capiremo che la vita e una di botto e ci fideremo di una donna magari la donna la potremmo avere.
Il sesso selvaggio no…
Ecco dove sta il problema…..
aleatorio il dicorso della vagina stretta, caro Fantasma, perché immagino che di donne con la vagina corta, in giro, ce ne siano proprio come uomini col pene piccolo: poche. pochissime. magari ne trovi piu’ in Oriente. detto questo (con pizzichi di ironia a parte), il fulcro centrale, che a mio avviso non focalizzi avevo già detto qual è. Rispetto abbastanza le tue idee, perche’ a volte rinfrancano, ma nel mio essere a volte cinico, so quella che e’ la realtà sotto tutti i punti di vista. Che poi vorrei vedere una qualsiasi androloga e una sessuologa(che e’ una donna, ancor prima di essere medico) intenta a rassicurare qualche paziente che va da lei per dire che avendo il membro piccolo non si sente sicuro, come si comporterebbe ella stessa nella specifica situazione spogliata del suo camicie e del suo codice professionale. realmente, sarebbe una curiosità. Qualcosa mi dice che esiste quella velina di politically correct, di deontologia professionale, che nessuno puo’ e deve tradire in questa civiltà di maschere che non devono essere tolte.
roland,
La realtà a cui ti riferisci la conosco anche io e so che la realtà la interpretiamo a modo nostro occultando ciò che non ci conviene considerare ed enfatizzando quei particolari che confermano i preconcetti.
C’è un intero continente asiatico in cui cercare,tanto per iniziare.
La sessuologa è come tutte le altre donne, se pensa di valere e di poter ambire a qualcosa di meglio rispetto a quello che noi siamo sceglierà qualcun altro.
Ma noi non abbiamo nessuna donna che ci equivale dal punto di vista della “caratura”
in termini di bellezza o prestanza fisica?
Bada che le donne son tutte bonazze di prima scelta solo nella nostra fantasia.
LO sconforto e il pessimismo vietano di sperare e cercare con criterio,quello è il problema maggiore.