Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.333 1.334 1.335 1.336 1.337 1.872

  • 13341
    fantasma -

    Sofia,
    Chiunque si esprime con “..Non se ne può più..”. implicitamente dimostra di aver seguito per tanto tempo questa discussione e di esser rimasto annoiato;
    non essendoci obbligatorietà nel seguire questa discussione si può benissimo andare altrove,non siamo noi che dobbiamo cessare la discussione.
    Tu trovi demenziale questa discussione…io trovo demenziale seguire una discussione ritenuta demenziale.
    E a noi non ce ne frega niente del fatto che a te non te ne frega niente,dunque vai al paese di pulcinella e non rompere le castagne con la tua femminea arroganza, uomo o donna che tu sia.

    roland,
    Ciao,qui tutto bene,grazie.

  • 13342
    unpic -

    Visto che il thread stava ristagnando, come mai i soloni dell’ ultimo dell’anno lo hanno riacceso con la loro saggezza non richiesta ?
    Sofia : si percepirà un pò meno ?
    Allora conta , o no ?

  • 13343
    roland -

    #Sofia: parli x esperienza o è una tua ideazione? (spiegandoci magari qualche dettaglio maggiore anche sulla misura ecc.) scusa se la metto su questi termini, ma almeno vi e’ maggiore chiarezza, come dice anche il ‘vecchio’ unpic

  • 13344
    roland -

    Cmq io credo che questo chiuderebbe ogni discorso:

    http://www.ladonnasarda.it/blogger/5346/il-pene-da-sposare.html

    Le donne non amano i peni di 11-12 cm e anzi, udire udire, LI MOLLANO. Ma guardare un po’. Fantasma e gli altri che han fatto la comparsa giusto per Natale, che ci dicono, pure le ricerche sono condizionabili?

  • 13345
    fantasma -

    roland,

    Alla dottoressa che ha fatto la ricerca bisognerà spiegare che l’uomo non è il pene.
    Le donne potranno anche preferire un pene più grosso e lungo del nostro, ma non si sposano il pene, si sposano l’uomo e tutto l’insieme di valori dei quali egli è costituito.
    E’ sciocco impostare il discorso in quei termini,soprattutto se lo fa un medico.
    Se poi le donne preferiscono un pene più grande del nostro, va bene lo stesso, anche noi preferiamo le bonazze alle mediocri o alle racchie.

  • 13346
    Angelo -

    Sta discussione va avanti da 10 anni e vero.

    Ho un pene di 15.5 cm e 12 di spessore e me lo vedo piccolo e non ho rapporti.
    Ho 33 anni e di donne veramente innamorate che sanno che non sono messo molto bene me ne sono capitate molte.

    Il punto?

    Il pene grande e normalsissimo che piaccia come agli uomini piace vedere le forme e logico e assodato.

    La verità poi è che noi non siamo uomini anche se giustificato dai tempi che corrono dal film porno che guardiamo spaventati dalla molte relazioni che le donne hanno di questi tempi nasce così un senso di confronto e ineguatezza.

    A vero A me da maschilista le donne di oggi tutte..mi fanno vomitare perché Non lo ammetto di essere tr....

    Prendete anche una prostituta ditele tro.. e vedrete che vi risponde.
    Siamo terrorizzati da chi lo ha grosso.
    Terrorizzati al confronto e al fatto di essere poi cornificati perché con sto Internet e cellulari le donne stanno tutto il giorno a fantasticare a flertare.

    Se un pene piccolo fa godere?
    Dipende 11/12 cm rassegnarsi punto e trovate una donna brutta come fanno tanti.

    Come del resto io con15 cm non posso pretendere donne bellissime e magari che non abbiamo fatto mille esperienze

    Io mi sono detto poi volte che dato il mio fisico la simpatia ecc…avrei potuto avete una ragazza.
    Ripeto molta donne ci hanno provato a riprovato con me ed io nulla.

    Perché si che hanno avuto parter dotati e mi sento uno inferiore e due mi rode.
    Si mi rode che le donne fanno esperienze coi gigolo…così tanto per vedergli il c.... enorme.

    È normale che piaccia quindi?

    Quindi chi ha le palle ed e messo male mele prova a farsi operare e magari riesce e a stare meglio.

    Oppure si ci convince di essere sfigati
    Si siamo sfigati e dovremmo uscire le palle
    Non essere paranoici e sentirci inferiori.
    Personalità forti….Ce ne sono di gente con 13 cm che non si fanno problemi.
    Vengono magari derisi si è vero ma trovano la donna che li prende.
    Verranno cornificati al 100%

    Ma alla fine sono le nostre personalità deboli sensibili paranoiche che ci bloccano a ci fanno star male.

    Io e voi siamo messi male abbiamo un problema ok…..
    Ma il modo di affrontare la vita forse è sbagliato non lo so dire.

    So solo che….avrei potuto provarci con chi mi dimostrava affetto.
    Credo che una donna innamorata e quando dico innamorata dico che anche lei ha un dolore dentro e cerca magari sentimenti e vede in te la tristezza e quindi cerca veramente un anima da poter amare per guarire lei è far guarire voi dal dolore
    La si….bisognerebbe essere intelligenti e UOMINI perché anche se non sei messo bene ma hai carattere sei affettuoso premuroso e anche col tuo affare piccolo sai darci dentro facendola sentire donna, e se lei non è una tro.. allora si
    La donna non bada al cazzetto o almeno diciamo lo accetta

  • 13347
    roland -

    Premetto che il discorso di Angelo mi lascia basito: troviamoci donne ‘brutte’, dunque…

    Angelino, chi ti dice che le donne brutte (specie OGGI) accetterebbero una relazione conn un uomo col membro corto? L’hai sentito dire tu? Hai ricevuto confidenze o informazioni a riguardo? Io no. E credo che le donne brutte, in definitiva, siano esattamente come quelle “belle” (a parte che poi questi parametri di considerazione.
    E ti assicuro, che in internet, di pareri negativi ne ho letti da donne belle e da donne brutte.
    Hai 15cm quindi sei totalmente nella norma. Qui c’è gente che ha membri lunghi come un rotolo di carta igienica, e che dovrebbero dire a confronto a te che fai filosofia essendo nella media e temendo di essere ferito?

    Fantasma,
    inizio a credere che io e te non riusciamo a capirci a dovere. Insisti sempre su questo discorso “romantico” dell’idea che una donna s’innamora dell’uomo e non del pene ecc. quando ho detto un sacco di volte che ormai oggi pochissime persone non passano prima dal letto e poi mattone x mattone realizzano il loro edificio: l’amore. Ma questo perche’ e’ dettato dai tempi, dalla cultura, non dalle scelte. Avviene e basta. E una donna che verifica che l’uomo con cui intrattiene dei rapporti, anche sottoforma di conoscenza, di letto ha una condizione anatomica come sopra spiegata da me, secondo te non verrebbe condizionata da questo? Si si, c’è la buona Sofia che ci dice che un pene corto si sente meno ma si sente, ma sarà almeno un anno che Unpic ci ripete che sia in base a sue esperienze, sia a risposte teoriche e pratiche, le dimensioni contano e una donna se sa di poter avere uomini che la completano anche sotto il profilo erotico, non vedo perche’ debba accontentarsi di una situazione “parziale” in nome di un sentimento che se non e’ supportato dalla passione non durerà a lungo.
    Lo so che ora dirai che e’ tutto aleatorio, che questi “ritorni” non contano ecc. Noi la vediamo così, tu la vedi in maniera più romantica. Vorrei capire poi se le tue esperienze ti hanno confermato che hai ragione o meno, o se il tuo e’ un modo di auto-convincerti in un’ottica positiva per stare meglio. Non so se provi la medesima sensazione che provo io quando mi guardo allo specchio col membro eretto di vedere una cosa abbastanza sotto la cosiddetta norma diffusa, ma ammetto che le tue parole spesso mi hanno fatto riflettere e risollevato, ma il mondo che mi circonda (non solo riguardo al sesso e alle misure) non mi convince per nulla. E nn credo basti autoconvincersi che si va bene comunque

  • 13348
    Angelo -

    E logico aspetta che una donna bella e avvenente si prenda un cazzetto.
    Magari la donna brutta si accontenta a logico alla donna brutta come quella avvenente piace il c.... grosso ma se di essere brutta e che chi è messo bene anche se brutto trova fighe a volontà.
    Perché?
    Perché il pene grosso piace troppo A tutte.

    Sveglia Roland ho visto vai ragazzi con donne orrende e si capisce perché
    A uomini brutto a arroganti scomparsi le più bella donne che esistano perché hanno un c.... enorme.

    Tu dici che sono in media?
    Si è no e vero che non ho 11 cm mi sarei fatto operare spiace dirlo ma uno con 12 cm e rovinato una donna brutta e l’unica soluZione.

    Io me lo vedo cmq piccolo per me essere accettabile e avere 16 cm e almeno 13 di spessore ma è il minimo sibdacale

  • 13349
    Sofia -

    Caro fantasma…io non ho detto mai la frase ” qui non se ne può più “ho semplicemente detto la mia e apprezzato un commento dei vostri amici qua! Ti ripeto perché oltre a essere un gran frustrato logorato dal pene piccolo..devi essere anche piccolo di cervello e capire una mazza …quindi mi tocca ripetere ciò che ho detto” collega il cervello e apri gli occhi OK?ripeto..uno è libero di scrivere la sua opinione è quello che sa qui in questo blog..quello che sa in base a esperienze e conoscenze..è libero di dare consigli e opinioni..io in due mesi che son qua non vi ho mai seguiti e ne ci sono mai entrata..se lo fatto è per i motivi che ti ho detto! Se mi va di entrarci e dire qualcosa lo faccio, me ne fotto di te e di quel che dici ,ci entro e dico la mia OK!?bene!
    Seconda cosa! Io non ho mai detto che dovete smetterla di parlare..mai!anzi ho detto che si parlerà per sempre di questo argomento perché voi uomini mai smetterete di farvi ste seghe mentali( oltre alle altre!) sulla misura del pene!
    Terza cosa,se a te non te ne frega niente di ciò che penso io,sai a me quanto mi frega di ciò che pensi te???!..quarta cosa..sono una femmina non un uomo!sai leggere il nome?!o sei pure cieco!mi sa di si!quinta cosa nel paese di pulcinella ci vivrai te..insieme alle tue seghe mentali.ricordatelo bene! Chiusa questa patetica ma vera premessa per essere corretta rispondo a RONALD E UMPIC..spiegando anche una mia esperienza.e vi dico subito( lo so che non lo sapete perché non avete mai seguito i miei altri commenti) ma io sono una ragazza che dice sempre la realtà in faccia e come stanno le cose sia nel bene che nel male! Gli altri mi conoscono già.. Voi no..questo per dirvi che non avrei nessun motivo di mentirvi oltre che non è da me,quindi che ci crediate o no quello che vi dirò ora è vero OK?!
    Anche noi donne siamo piene di seghe mentali(la cellulite,la ciccia,il culo troppo basso,le tette troppo piccole,le tette troppo grosse,la bocca troppo sottile e bla bla…) è normale OK? Non piacersi e essere insoddisfatti di noi stessi fisicamente fa parte di noi,del nostro DNA,io stessa ho sempre odiato il mio seno(_una buona 4)..poi ho incominciato a vedere fin dalle medie i ragazzi che mi giravano intorno,e sempre i miei compagni di scuola con una scusa,toccate qua e là, abbracci,sfioramenti,puntavano sempre al seno!crescendo ringraziando anche la buona natura che mi ha fatto molto bella, ho cercato di apprezzare il mio seno,e cmq non nasconderlo più, quindi vestiti scollati,reggiseni push app che lo mettevano in mostra, e insomma tutto nell insieme il risultato era che le mie amiche mi odiavano perché ero bella,loro no, e avevano la prima a malapena e tutti i nostri amici ci provavano e stavano dietro a me!inoltre sono stata modella per un certo tempo e sono stata chiamata per un servizio fotografico erotico(bisognava fare foto non di sesso esplicito,ma soft,foto raffinate e erotiche,parlando con i fotografi,uno di loro mi guardo’e mi chiese

  • 13350
    Sofia -

    Se ci avessi fatto sesso per davvero con un determinato modello ( l’uomo in questione era molto dotato e c’è l’aveva molto grosso)io risposi tranquillamente di no..per niente,lui mi disse,” perché?” e io gli spiegai che il suo pene non mi piaceva affatto e non mi sarei di sicuro spaccata per farci sesso insieme! Il fotografo all’inizio si era messo a ridere,poi mi confido'”_sai che nessuna donna vuole far sesso con lui!?”proprio per il suo c....?alche’incomincio’nella pausa tra una foto e l’altra ha spiegarmi tante cose(lui aveva esperienza sul campo,perché facevano anche video e poi conosceva molto bene il mondo maschile e femminile nel sesso)si metteva le mani nei capelli e mi diceva”sofi’ se tu sapessi quanto sono stupidi gli uomini!pensano che l’importante sia la grossezza e lunghezza!più è grosso e più piace alla donna,più lei sente piacere!ma quante cazzate pensano!più è grosso più da fastidio,un senso opprimmente,spesse volte fastidio bruciore e dolore!questo mi hanno detto tante di quelle donne!altroche’piacere!gli uomini sono stupidi!sono rimasti ai film porno in cui le donne sono pagate per fare i loro lamenti e mogugni!anche con peni grandi!ma è tutta finzione!tutto è recitato!quasi tutte non raggiungono in questi film manco una volta l’orgasmo!per dare piacere a una donna non è importante la misura del pene MA COME LO SI USA!CON INTELLIGENZA ASTUZIA,ACCORTEZZA!alternando spinte piano..leggere all’inizio,poi medie poi più profonde,sempre stimolando il clitoride(perché le donnne il vero piacere c’è l’hanno con la stimolazione del clitoride,la penetrazione accompagna tutto questo,ma l’importante è questo altelenarsi di spinte con la stimolazione!questo da’piacere!ma pochi uomini intelligenti ci arrivano a farlo e non ci pensano!ed e’vero .quello da piacere non un c.... grosso!quelli hanno purtroppo probblemi e non sanno come fare devono trovare una donna che abbia una fi.. grande e larga come un melone se non di più!(e per carita’in giro di tr... che c’è l’hanno così che ci sta anche un cocomero mini c’è ne sono ma non è facile trovarle e poi che schifo,l’avranno già data persino agli elefanti!ricordati sofia,il vero piacere ad una donna si da nei punti giusti dove vuole essere stimolata(vero pure questo)sesso orale,carezze baci,lingua,stimolazioni manuali fanno già molto,ma un vero rapporto soddisfaciente pene piccolo o medio che sia lo hanno come quello che ti ho detto io!ALCHE’dopo tutto questo lungo discorso si avvicina un altra modella e un altra ancora e mi danno conferma che era vero tutto ciò che mi aveva detto!
    Vi ho riportato questa esperienza perché spero che possiate capire che è come lo si usa,i movimenti che sono importanti e le stimolazioni giuste!la qualita’e’importante non la quantita’ prima cosa,e poi oltre ad avere conferme di tutto cio’ e’vero,una donna veramente innamorata non ama il c.... dell uomo ma l’uomo in se’!è quello che conta!chi guarda solo il vostro pene non è altro che una tro.. senza cervello!

Pagine: 1 1.333 1.334 1.335 1.336 1.337 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili