Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.329 1.330 1.331 1.332 1.333 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.329 1.330 1.331 1.332 1.333 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ M.G. : adesso siamo d’accordo
roland,
Non ho mai detto che basta un ditino o la lingua.
Trovare delle soluzioni in base alla nostra condizione è qualcosa che io dico da anni e ho suggerito il rapporto umano tanto per iniziare,rapporto con persone vere.
bene unpic. stapperò una bottiglia di champagne per festeggiare l’ evento!
@unpic, i fatti che ho visto io devono essere diversi da quelli che hai visto tu.
@ M.G. : contraccambio la bottiglia 🙂
Io detesto il femminismo, non le donne.
@ Michele1991 : se tu vedi fatti diversi dai miei , buon per te. Se per te le donne non ritengono importante il pene, liberissimo di pensarla così.
I fatti, e non pochi, mi confermano il contrario.
@ Fantasma : il cunnilingus è una piacevole variazione del rapporto sessuale, come altre. Non può però rimpiazzare la penetrazione, che è specifica del rapporto maschio-femmina
unpic, visto l’ argomento trattato in questa lettera, forse non è il caso di parlare di bottiglie… detto ciò, io ripudio qualsiasi forma di fanatismo e di estremismo, dall’ una come dall’ altra parte. ma non mi pare proprio che noi donne non siamo in grado – SE VOGLIAMO – di difenderci da sole o di imporci. il problema è che tante donne sono addormentate perchè si fanno fregare dalle favolette sul romanticismo, sull’ uomo che deve proteggerti e provvedere per te, e tutte queste cazzate. La realtà invece è che la vita è una giungla e ogni “animale” fa per sè. L’ animale grosso ( l’ uomo ) userà sopratutto la forza fisica per cavarsela. mentre la donna avendo meno forza fisica deve usare per forza di cose la furbizia. un pò come la storia dell’ orso e della volpe 🙂
Non tanto importante quanto scrivi tu, questo posso garantirtelo.
unpic,
Lo decide la coppia se il cunnulingus deve o no rimpiazzare la penetrazione.
La penetrazione ha a che vedere anche con i gay e le lesbiche, non è specifica del rapporto maschio-femmina.
Devi capire che ognuno fa quello che gli pare senza la necessità di rispettare manuali concepiti “ad capocchiam” che hanno solo l’effetto di creare persone complessate.
manuale “ad capocchiam” è davvero mitica 😀
Un colloquio del tutto incidentale e peraltro assurdo avuto nei giorni scorsi e’ stato interessante.
La mia lei si confida con me riguardo incontri mordi e fuggi che sta avendo la sorella in un noto sito di incontri.
“le ho detto di tutto…non la riconosco piu’..passa da un letto all’altro senza un minimo di rispetto per se stessa.Trova un uomo,lo idealizza,e’ l’uomo della vita poi trova da ridire perche’ c’e’ sempre qualcosa che non va.Vuoi perche e’monotono,vuoi per altro…l’ultimo addirittura non va perche’ c’e’ l’ha piccolo”.
E per essere piu’ convincente e per mostrarmi la paradossalita’ mi fa sentire il file audio su whatsapp nel quale lei esterna la “delusione”.Pensavo fosse una cosa da forum ma sentirla a voce mi ha fatto riflettere.
Rimango abbastanza basito perche’ l’immagine che avevo di lei,madre di 2 figlie adolescenti e donna in carriera,era diversa.Il fatto e’ che dopo la separazione si e’consolata ampiamente e questo ha di fatto spostato dei paletti nei suoi criteri..
Ho fatto delle domande personali incontrando fastidio e imbarazzo e ho avuto la conferma che le donne parlano con difficolta’ dell’argomento con l’uomo(ma molto meno che tra di loro)e che le cose non sono affatto chiare o perlomeno adattate.
Quello che e’ emerso avrebbe bisogno di molti post e sarei prolisso e correrei il rischio di gettare benzina nel fuoco aggiungendo anche dettagli personali intimi
In sintesi:
-un pene piccolo e’ quando e’ marcatamente tale e sono casi limite da lei mai provati .
-la donna da una valenza positiva a livello di sensazioni fisiche e di ricordi all’uomo che le ha dato piacere in senso lato.Ricorda la soddisfazione fisica molto piu’ delle misure,anzi riparametra l’uomo e la “valutazione” in base semmai al raggiungimento dell’orgasmo,vero spartiacque .Questo non solo per lei ma anche per la sorella(che in relazioni dove il problema era all’opposto era assolutamente insoddisfatta della qualita’ del rapporto e dove la grossolanita’ e la freddezza dell’uomo non faceva smuovere niente).(e lo stesso capito’ anche a lei in un altro caso).Il paradosso,ma per una donna non lo e’ affatto,e’ che se da un lato ci si lamenta per le scarse dotazioni,ci si lamenta anche per il caso opposto se non c’e’ il giusto feeling e se lui non ci sa fare.
-L’orgasmo o la soddisfazione fisica e’ data da una serie di parametri che hanno a che fare soprattutto con la capacita’ dell’uomo “di sbloccare” la donna e di farle vivere una sessualita’ matura e consapevole .Reputa di maggior qualita’ le relazioni dove quest’aspetto e’ stato evidente(nella prima ,dove madre natura era stata generosa,a una soddisfazione fisica che peraltro non nega faceva peraltro riscontro una maturita’ sessuale non ancora sviluppata)
-Questo non esclude,parole sue,che pero’ci siano sensibilita’ diverse perche’ se una donna e'”vaginale”(la sorella)e’ plausibile e quasi ovvio che ci sia l’esigenza di un pene”adeguato che stimoli certi punti che per lei ,clitoridea,non sono determinanti