Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.323 1.324 1.325 1.326 1.327 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.323 1.324 1.325 1.326 1.327 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ho pensato la stessa cosa che unpic ha scritto nell’ultima parte del suo post.
Anzi non è neppure così raro trovarli.
Hai ragione Unpic. E conosco quel genere di fantasie.
Il punto e’ che in chat non cerco ragazze con cui uscire, ma solo con cui parlare e far passare il tempo. Poi si ricade su certi discorsi anche perchè c’è abbastanza disinibizioni in giro.
Detto questo, per il resto hai chiaramente ragione. E’ vero anche, però, che può accadere che anche se sei in ordine e ben messo, come dici te, poi, comunque, alcuni dettagli possono non aggradarle e quindi la cosa non avrebbe un seguito. Capita , ed e’ capitato.
Ma giustamente riporti l’esempio del tuo amico che se ne frega e va avanti senza rimpianti
@Roland : capisco che tu vai in chat come passatempo, e hai ragione. Le conoscenze si fanno nel reale. Si, c’è disibizione in giro, ma spesso apparente. C’è anche pieno di gente problematica, carica di aspettative irreali, spesso solo sbruffona e niente più.
I dettagli ?
Non piacerai mai a tutti e anzi, il tentativo di piacere a tutti porta a non piacere a nessuno. Guarda che molte donne non fanno troppo caso alle dimensioni. Invece, sempre fanno caso alla funzionalità e alla sicurezza dell’ uomo. MOlti che si lamentano del pene piccolo, in realtà hanno problemi di erezione o durata, spesso dovute ad ansie varie.
Tu non sei perfetto ? E’ vero, ma neanche tutti gli altri lo sono
Quoto anche le virgole di unpic, a sto giro.
ragazzi, non avrete mica maturato le vostre convinzioni guardando questo video, vero?? 😀
https://www.youtube.com/watch?v=8GMJIu8FDaE
unpic, mariagrazia e michele vi rispondo con questo articolo:
http://www.net1fun.com/uomini/ecco-come-vivere-e-amare-con-un-pene-molto-piccolo-i-racconti-dei-meno-dotati-e-cosa-pensano-le-donne/
alcune donne avrebbero detto a questi uomini che uscirebbero con essi anche con quel problema in particolare
ma quante donne ci sono che la pensano davvero cosi? pochissimissime, credo io.
Se ne trovi 2 su 10 è un miracolo.
Secondo voi, considerando l’intera esistenza di ognuno di noi e le occasioni oggettive (non teoriche) che si riesce a portare a termine, quante probabilita si hanno di incontrarle? a mio avviso, poche.
E’ molto piu’ probabile incontrare una sciorinata di donne che ti scarterebbero perche’ non gli piace e/o non si sentirebbero appagate, che il contrario.
a meno che uno non sia particolarmente fortunato nella vita in generale (amore, gioco, lavori ecc.) e allora e’ baciato dalla fortuna e gli va bene.
Ma non vale x tutti
roland, ho postato quel video proprio per buttarla sul “ridicolo” e sullo scherzoso e far capire la “teatralità” racchiusa nel concetto di scegliere un uomo unicamente in base alla grossezza del suo pene. QUALUNQUE donna seriamente interessata a qualcuno, non lo scarta solo perchè il “fratellino” è di grandezza ridotta.
E pensa che se fai così, di occasioni non te ne capita proprio nessuna.
Roland,per me non e’ un problema di 2 su 10.
La realta’ e’ diversa ma soprattutto piu’ sfaccettata.
Se Brad Pitt o che so io Johnny Depp avessero problemi in tale senso avrebbero meno donne?Certamente no perche’ il resto compensa ampiamente.Ovviamente sono casi limiti ma penso anche al rampollo di buona famiglia e un po’ sfigatino che pero’ ha una posizione di un certo tipo o l’industrialotto di mezza eta’ con la ventenne dell’Est per scendere un po’ nelle situazioni piu’ vicine.O anche semplicemente alle situazioni non monetarie nelle quali ci si innamora del cervello o del carattere(e sono piu’ numerose di quanto si pensi)..
E ci sono molte piu’ donne sole di quanto si pensi perche’ stufe di essere considerate oggetto di piacere da parte di uomini che le usano e basta(penso alle separate che non sono solo cacciatrici di uomini ma anche persone fragili con figli che si adattano a compromessi o vite nell’ombra per elemosinare affetto..)
Ho visto autentici sfigati avere successo perche’ a loro modo erano leader nel gruppo(vuoi per simpatia,intelligenza ecc..)
Quindi le assolutizzazioni,secondo me,vanno sempre evitate.
La controbiezione che mi aspetto(e per certi versi sostenibile)e’ semmai come queste qualita’ si armonizzino con il resto che puo’ essere non dispensatore di grandi brividi fisici.Certo (e Maria Grazia lo sottolineerebbe)se l’attrazione parte dal cervello e se l’empatia con il partner e’ elevata il resto passa in secondo piano(e puo’ essere vero anzi lo e’..)
Il problema nasce quando l’effetto iniziale nella relazione con il tempo si affievolisce e le caratteristiche caratteriali e affettive non appaiono cosi’ particolarie uniche ma diventano prevedibili e in certi casi anche noiose.E li’ allora che il resto puo’ uscire fuori..
Dire pero’ che all’inizio ci sia una chiusura preconcetta dalla maggioranza di donne mi sembra eccessivo(anche se c’e’ una parte che senz’altro lo pensa e non lo nego)
Bah io continuo a imbattermi in blog, forum, in cui le donne non fanno altro che dire che meglio un pene normale, meglio un pene medio, grosso è bello ma fa male , se è minuscolo non v abene, se e’ piccolo si gode poco. Sarà che sono fissato io, ma io piu’ leggo e sento pareri femminili e piu’ noto che voi avete torto. A parte che chi ha detto che una donna anche se si innamora accetterebbe un uomo ipo dotato? E’ tutto da vedere, perche’ se da quel lato non e’ soddisfatta, anche il sentimento passa. E poi vorrei vedere (anche le donne che sono state col tuo amico unpic) quando abbassano le mutande e vedono che hai un pene under media almeno dentro di loro non si sentono scofortate. Ragazzi, ripeto, avrò le mie fissazioni, ma non trovo UN parere favorevole anche a chi e’ poco dotato. Caso strano sono tutte qua?
e poi vorrei dire che e’ abbastanza normale che, come e’ gia’ stato detto, se una donna ha in media piu’ incontri con uomini normodotati, quando capita il meno dotato, ovviamente, l’effetto e’ differente anche a livello psicologico