Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.322 1.323 1.324 1.325 1.326 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.322 1.323 1.324 1.325 1.326 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Fantasma ” mmaginiamo un uomo alto metri 1,60 che si mette in testa di giocare a basket a livello professionale,sarebbe infelicissimo;
ma la disgrazia non sarebbe la sua altezza bensì il suo voler giocare a basket.”
R: giustissimo
@Roland : quello che conta non è che ti ha detto che è piccolo, ma che lei stava lì e tu potevi continuare senza far domande.
Tu mi chiedi a volte del mio amico minidotato : beh, lui non si fa davvero problemi e stai tranquillo che sarebbe andato avanti, piccolo o non piccolo. Così come stai facendo ti stai impantando da solo in una impasse senza uscita.
A proposito di vagine larghe, spesso non è tanto una questione anatomica, ma una questione di eccitazione.mi è capitato di avere rapporti con donne che avevano partorito più di una volta. Ci si poteva aspettare un ” volume ” maggiore e quindi sensazioni meno decise.
beh, non solo loro erano soddisfatte, ma io stesso le sentivo come non capita con ragazze,che ci aspetterebbe più strette.
Oggi si imputa oggi defaillance sessuale all’ uomo, grazie a concetti nebulosi che descrivono la sessualità femminile come più evoluta, mentale, misteriosa, ecc.
Niente di tutto questo : la sessualità femminile non raramente è più problematica, piùindiretta , meno funzionale .
Per spiegarmi meglio, tra un’auto che si accende sempre e una che stenta e talvolta non parte, è la prima quella che funziona meglio, non la seconda che sarebbe ” misteriosa “.
Unpic, per la verità la vagina larga è questione di conformazione personale. Una vergine può averla benissimo larga.
Sembra che anche il parto in questo non influisca se non limitatamente e solo in alcune.
Che a parità di eccitazione femminile esistano diverse taglie in lunghezza e in larghezza delle vagine, è dato certo.
E siccome, rispondo a roland, una vagina larga dà specularmente all’uomo le stesse sensazioni che un pene piccolo dà a una donna, il paragone ha senso.
Dato che io ne ho provata una, posso dire che per me la dimensione della vagina non è importante/molto importante.
Sicuramente tante donne la pensano come me, dall’altra parte.
Comunque, “ti imbatti” in persone che hanno certe preferenze, ma se poi ci resti a fianco (e non ti disturbano quindi le loro preferenze) la colpa è tutta tua, roland.
Fai passare tutto quel che ti accade come responsabilità di preferenze altrui o del Fato, quando in realtà buona parte è colpa/merito tuo.
@unpic: beato il tuo amico che riesce a viverla serenamente. Come fa? io pure stasera ho chiesto a un’ “amica” virtuale, questa però non è un’affamata di caxxi , vista la mia ansia si è solo prestata a darmi un parere, e ha un po’ tentennato per dire che era “normale” (secondo me mentendo, lo si intuisce dai modi), per poi ritrattare e dire tendente al piccolo, no ma non è grande, ma è medio ecc ecc.
insomma, se il tuo amico mi racconta come è capace di viversela serenamente e riuscire a superare le rinunce che riceve, sarebbe meraviglioso.
Io ormai vivo nella convinzione che nessuna donna accetterà mai questo tipo di ondizione, che quando te lo vede ovviamente no ride, ma rimane comunque dentro se’ abbastanza delusa.
Un po’ come diceva leggenda al tempo.
fantasma ovviamente mi critichera’
roalnd,
Se la donna che approcci è fissata di piselli come avviene in cam, è ovvio che il problema non lo risolverai mai.
Ribadisco che il problema,a mio parere,va impostato sul piano umano,nella realtà.
caro fantasma,
secondo me il 95% sono fissati di piselli.
Guardati sto video, a un certo punto il tizio grida (sotto suggerimnto di un fan) “piu’ grande e’ meglio”. La tizia conferma
Ma che altro ti serve x comprendere che la stra grande maggioranza delle donne preferisce dimensioni medio grosse?
https://www.youtube.com/watch?v=Hl8dlQ8XlNc
4:19
Ma perché invece di stare in cam non esci e conosci un campione di donne (molto) più affidabile?
Mah.
Hai ragione michele1991… ma li un altro gran paio di maniche, riuscire a trovare persone interessanti e che non se la creano molto, la fuori
Può essere che roland abbia ragione su una grossa percentuale di preferenze delle donne verso piselli più vicini alla media.
Quello che non capisco è perché egli continua a focalizzare il pensiero sulle stesse cose per anni anziché interessarsi di entrare in contatto con donne che si innamorano della persona anziché del pisello.Ciò può avvenire solo con l’amicizia e con il sentirsi libero di esprimere la propria condizione in un contesto in cui si è creata una certa fiducia e intimità.
@ Roland : non puoi prendere come riferimento un video come quello, fatto per fare un pò di spettacolo basato sui doppi sensi.
Io credo che tu abbia bisogno semplicemente di darti da fare con donne reali.
Metti a posto il tuo fisico : un pò di dieta e di palestra e esci .
Così come stai facendo è inutile. Certo che le donne preferiscono un pene medio a uno piccolo,però se tu susciti attenzione, dai una certa sicurezza, mandi messaggi non verbali positivi, vedrai che combini.
Ti faccio un es : tu in cam hai trovato una donna. Vuol dire che non sei a zero. Però poi hai cominciato a chiedere dei pareri sulle dimensioni.
No, così non va.
A meno che tu non ti diverta a essere criticato su quello.
Ti assicuro che non sto scherzando. Ci sono uomini che si eccitano nell’ essere criticati o addirittura derisi per le loro dimensioni