Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.321 1.322 1.323 1.324 1.325 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.321 1.322 1.323 1.324 1.325 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alberto, comunque hai desunto tu che tutte queste cose le abbia toccate lei con mano. Lei dice semplicemente che molte donne rifiutano una relazione con questi poco dotati (ripeto, sotto il limite o proprio essendo pessimisti entro i10 cm, non dagli 11 in poi, e sto “cedendo” immotivatamente apposta per focalizzare il concetto) ma non credo parli di numeri assoluti. Penso che avrebbe analogamente potuto dire che (percentuale del tutto arbitraria ma che di certo corrisponderebbe a un “molte”) un settanta per cento delle donne che incontrano questi soggetti tende a porre difficoltà all’inizio o al prosieguo di una relazione.
Ti ringrazio dei complimenti; per parte mia, devo dire che i tuoi post sono quasi sempre “giusti”, molti concetti che esprimi e i tuoi ragionamenti io li condivido.
L’unica e sola cosa che non condivido è il tipo di peso che gli dai, che però non ti imputo perché siamo tutti in parte succubi della cultura del bigger is better (è un richiamo al potere e forse al pene paterno, allo scettro, a uno strumento che esaspera la virilità di chi lo possiede).
Non lo condivido perché davvero, ci sono molte per cui non conta come ce l’hai il pene, ma conta solo l’intorno (per molte, non per tutte).
Ricordo a tutti, anche a quelli che fingono non sia così, che l’equivalente di un pene piccolo al femminile è una vagina larga.
Io una vagina larga l’ho provata, e nonostante fosse larga e quindi meno avvolgente, per tutta una serie di motivi il sesso era eccellente e non rimpiango per niente “l’esperienza”. Sarebbe stato meglio se quella stessa persona l’avesse avuta stretta? Forse si, forse anche no, e comunque è fantascienza. Avrebbe fatto qualche differenza nella mia soddisfazione? No.
Caro Roland, finché continuerai a basare le tue valutazioni su donne che dopo una breve conoscenza in chat accettano di vederti il pene, che sarà forse l’un per mille del genere femminile, si potrà dirti qualunque cosa ma non cambierai idea.
Vorrei aggiungere una nota a margine, del tutto personale.
Per me una donna che dia importanza (superiore ovviamente all’importanza “minima”, per cui ad esempio tutte ti diranno che come un mignolo non va bene: fin qui okay) alle dimensioni del pene, è superficiale. E la superficialità è un difetto che io non perdono.
Lo so che molti qui diranno che anche donne colte, istruite, con ottime posizioni di carriera danno importanza alle dimensioni; io vi rispondo che per me la superficialità può essere slegata da ognuno di questi fattori.
Ciascuno di voi si cerca la donna, o il tipo di donna, che gli pare e piace; io però ritengo importante un certo tipo di valori, entro cui la dimensionalita’ di un organo si annulla del tutto (perché di questo stiamo parlando, misurazione di un organo! tornate sulla Terra ogni tanto e non distaccatevi troppo dalla realtà andando nei meandri dei simbolismi arcaici).
Non capisco inoltre il voler essere “adatti per tutte”. Anche se si avesse il pene perfetto si resterebbe adatti solo per alcune, questa è la natura umana. Siamo necessariamente parziali e imperfetti, e va bene così.
Al contrario del post precedente in cui ritengo di essere stato oggettivo, prendete questo come una nota di colore, un pezzo d’opinione.
roland, mettiamola così: la donna che ti sceglie perchè ce l’ hai grosso o normale, è un pò come l’ uomo che ti sceglie perchè sei bella, giovane e plasmabile ( nel senso di indirizzarti a fare e a pensare solo quello che vuole lui ). si tratta, in entrambi i casi, di persone che secondo me è meglio perdere che trovare. è chiaro che su gente così non si può contare in una prospettiva di “lunga tenuta” del rapporto, che superi i momenti di difficoltà – che prima o poi sono INEVITABILI in qualunque coppia. ora, se parliamo di puro e semplice soddisfacimento sessuale, quello lo si può trovare facilmente e non servono grandi requisiti per accedervi, specie se si tratta di incontri confinati al tempo di una notte. se invece quello che lamentate qui è la mancanza di spessore dei partner che incontrate, certamente non troverete mai gente VALIDA, da questo punto di vista, in donne che guardano sopratutto alla vostra anatomia. e che poi classsicamente sono quelle molto avvenenti, frivole e modaiole ( il genere di donna a cui normalmente voi uomini puntate ).
Ok a io voglio dire una roba. Michele, innanzitutto un mignolo misura 6 cm. Capirai che se fai un raffronto guardando il tuo mignolo e gli aggiungi 4-5 cm non cambia molto. Non stiamo parlando di misure medie. E’ sempre piccolo. E otticamente (e qui credo unpic concorderà) parliamo sempre di ipo – dotazione. Possiamo lasciare da parte i numeri, ma quello che vedi è quello che vedi.
Maria Grazia, proprio ieri una persona mi parlava di alcune sue amiche, COLTE, INTELLIGENTI, SIMPATICHE che però hanno preferenze per normo-iper dotazioni. E hanno scartato i meno dotati. Come la mettiamo? Spesso non parliamo di sciampiste, ma di persone normalissime che hanno le loro preferenze.
E se ti imbatti in loro, amore sentimenti e valori, dove andranno a finire?
Io penso solo che tutti siamo valutati per il nostro aspetto estetico e funzionale e da tutti, non solo dalle pecore ignoranti (che non sono poche, ma nemmeno troppe).
quindi nella normalita’ del magma umano tutti piu’ o meno se possono scegliere (e le donne possono scegliere) persone fisicamente ben messe e belle, non vedo perche’ non dovrebbero farlo.
L’amore, i valori, certo, ma a parte che ditemi una roba: quante persone si innamorano di qualcuno senza ancora averci fatto sesso in quest’epoca?
roland, l’ uomo che ho amato più di tutti ( e per il quale provo ancora un grande affetto )è anche un uomo con cui NON HO MAI fatto sesso. non potevamo stare insieme perchè lui è sposato e fedele e comunque io non avrei mai accettato di fare l’ amante. ma è comunque un punto di riferimento importante nella mia vita ancora oggi. non so come sia il suo pene perchè non gliel’ho mai visto. ma con lui ci avrei passato la vita pure se lo avesse avuto IN MINIATURA. perchè le sue qualità umane, intellettive e caratteriali superano qualsiasi altro eventuale limite! questo è quanto.
Non ritornerò sull’articolo della sessuologa , perchè ne ho già evidenziato le incoerenze.
Qualcosa in più va detto : dire che un microdotato ( < 7cm ) tende ad avere un atteggiamento compensatorio non significa nulla. Come farebbe a compensare ?
Inoltre un sessuologo o andrologo tenderà a vedere più frequentemente uomini che pensano di avere un problema e che presumibilmente non baciati da misure più tranquille.
Le donne non fanno i medici : si aspettano un uomo con misure che per loro sono atrraenti. Dove è lo strano ?
Interessano altezza, girovita, forma delcorpo, perchè no il pene , organo eclusivamente maschile ?
Per le donne determinate misure , che loro vedono a occhio, qualificano come " piccolo " il pene e ciò non le entusiasma , a prescindere da ciò che dicono le medie aritmetiche.
@ Roland : la donna della cam si è stancata sopratutto delle domande, lei tutto sommato ci stava a fare i giochetti ma la tua insicurezza la ha fatta scappare.
Sulla misura, si, gli 11 o 12 cm vengono visti dalle donne come minidotazione, che NON significa incapacità a dar piacere.
@ Alberto : testa o non testa, se fin dall' inizio c'è un problema, questo è destinato a saltar fuori. Come la ruggine nelmetallo.
E infatti , ogni tanto lei ti fa le battutine.
Come mai ?
6cm a cui aggiungi 5 cm? Stai aggiungendo l’83 per cento del valore, un incremento che se lo facesse la tua altezza saresti più alto dell’uomo più alto vivente.
Hai ragione, da 6 a 11 (o a 12) non cambia molto, cambia TUTTO.
La superficialità è ben distinta dalla cultura e dalla posizione sociale, e a volte persino dall’intelligenza.
E comunque se “ti imbatti in loro”, ma continui a desiderarle, allora quello è il tipo di donne che ti meriti. Io cerco qualcosa di differente, e so per certo che esiste eccome.
La butto lì, non ti offendere perchè tanto da un forum sulla personalità altrui si può solo supporre e difficilmente dedurre, ma…non sarà che anche tu sei un bel po’ superficiale?
Comunque sia, sulla vagina larga non mi hai mica risposto.
Già, quante persone? Più di quante credi tu,e no, non le trovi sulle chat a guardare c.... di chicchessia.
@Roland : 4 o 5 cm sono tanti. Stiamo parlando del pene, non dell’ altezza di una persona.
Al di là delle diverse considerazioni che facciamo dobbiamo renderci conto che ognuno ha quello che la natura gli ha dato e non si può pretendere di essere quello che non si è.
La frustrazione o l’infelicità nasce proprio dal non accettare la propria condizione e dal voler essere quello che non si è.
Immaginiamo un uomo alto metri 1,60 che si mette in testa di giocare a basket a livello professionale,sarebbe infelicissimo;
ma la disgrazia non sarebbe la sua altezza bensì il suo voler giocare a basket.
Altri che si accontentano di giocare a tennis,per esempio,sarebbero felicissimi anche con metri 1,60.
Far emergere emozioni che portano l’eccitazione alle stelle non è esclusiva del pene e delle sue dimensioni.
La sfera endocrina,emozionale e intelletiva quando giocano insieme si fanno un baffo del più grosso dei piselli in fatto di far emergere emozioni forti.
Michele… non ho capito la questione della vagina larga.
Purtroppo sì, è così, ti imbatti. Perchè tu prima di conoscere una persona sai già come la pensa e quali saranno i suoi gusti? Ameno chetu non sia mandrake, la vedo dura.
magari hai ragione unpic. Lei si e’ senz’altro stancata delle domande. E’ anchevero però che se a uno dici che l’ha piccolo (che sia in chat o dal vivo) di certo non gli dai un valido motivo per raggiungere gli obiettivi