Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.318 1.319 1.320 1.321 1.322 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.318 1.319 1.320 1.321 1.322 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
#unpic
come al solito preciso e’ dir poco.
Condivido il primo elemento del ragionare (specialmente l’esempio dell’era antica).
Perche’ oggi e’ peggio? Per colpa del liberalismo economico. Una volta, come hai detto tu, certe cose erano prerogativa solo delle classi aristocratiche. Il benessere e l’emancipazione civile hanno fatto sì, che quelle che erano le abitudini lussuose e nobili di una volta, ora siano accessibili a tutti.
Oggi le donne possono scegliere liberamente e come sappiamo, all’interno di un sistema estremamente liberale, di legge della domanda e dell’offerta, chi viene scelto?
uno brutto ma intelligente? uno simpatico ma ipodotato? uno serio ma povero?
Anche a seconda dei valori che la civiltà veicola (come oggi avviene), logicamente la scelta va sempre verso l’uomo messo meglio dal punto di vista estetico e fisico.
Riguardo al discorso la donna e misure. Certo che misure sotto i 15 cm vengono percepiti come non gradite (soprattutto se parliamo di 10/11/12 che e’ il format minimo della normalita’).
Ma da qui a dire che una donna media (cioe’ una normale) non trae piacere con un uomo che ha 15 cm, ce ne passa.
Forse la’ interrogherei anche la condizione della donna e non soltanto maschile.
ps. Unpic, al tuo amico ipo come va la vita erotica ultimamente?
Troppa enfasi mettiamo sulle misure, finiamo inevitabilmente di rimanere condizionati noi stessi al di là della realtà che è plausibile di giustificare un complesso come il nostro.
Fantasma, mi complimento. Non avrei saputo dirlo meglio (del resto è quel che scrivo anche io).
Roland, rispondo brevemente a un post che mi hai rivolto nella pagina precedente…se ragioni in quel modo non se ne esce. E io sono più giovane di te, e un altro sarà più ottimista di te di natura, un altro più alto, uno più estroverso e troverai sempre quella differenza per cui “eh si è ovvio che lui la viva meglio di me/abbia più facilità di me”.
Solo se tu trovassi un te stesso in un universo parallelo che vive bene (o cmq molto meglio di te) le situazioni, ti convinceresti.
Questo non è possibile.
Saluti
@ Roland : I 15cm sono considerati normali, per carità, sono le misure inferiori che vengono classificate come piccole. Le donne…presto detto : tutte gradiscono uno ben dotato. Poi, alcune dannio più importanza alle misure, altre meno. Dipende anche dal setting : per l’avventura di una sera, le misure sono più importanti, meno in una relazione. Per una serie di fattori, un pene ” importante ” eccita la donna e la predispone meglio. Questi sono concetti quasi innati : per es noi diciamo X è stato un grand’ uomo, per sottolinearne l’importanza, mentre per dire di qwualcosa di trascurabile si usa spesso il termine ” piccolo “. E’ un aspetto simbolico.
Il mio amico se la passa bene : viaggia sempre per lavoro, ha un incarico importante, non è il tipo da avere problemi .
Te ne dico una che mi ha lasciato a bocca aperta : a una tipa che gli rimproverava i preliminari, i gesti , insomma un pò tutte quelle menatine che troppo spesso le donne tirano in ballo per giustificare uno scarso drive sessuale , lui ha risposto, liquidandola :
” amica cara, l’auto buona va in moto al primo colpo, altrimenti va dal meccanico, e io non sono il meccanico!!!
Bella la risposta del tuo amico unpic.
Michele, come fai a esser certo che me la vivo bene o male? io vado avanti come credo sia giusto fare. i confronti e i paragoni, che poi hanno un legame indiretto anche col fatto di selezionare, sono inevitabili. E’ la natura che conferisce dei ruoli a ogni individuo della specie a cui appartiene, mica altro.
A meno che una donna non si innamori follemente di un uomo che non è nella catena naturale il piu’ forte e dotato (cosa che non a me non è mai accaduta), a parita’, si sa chi ha un vantaggio e chi no
leggetevi questa intervista e fatevi un’idea
finalmente ci sono anche medici che al di là del politicam. corretto affermano le cose come sono
unpic che ne pensi?
http://d.repubblica.it/lifestyle/2015/08/14/news/quanto_contano_le_dimensioni_a_letto_rapporto_di_coppia-2726119/
“Le dimensioni e l’aspetto estetico possono influenzare la decisione di iniziare o no una relazione?
“In molti casi sì. Dipende, come accennato in precedenza, dal valore che la persona dà al sesso e alla prestazione sessuale. Non mi risulta che una donna abbia scelto di non iniziare una relazione con un uomo solo per dei centimetri di troppo, ma purtroppo è vero e accade spesso il contrario. Molte rinunciano ad avere una relazione con chi è poco dotato. È più spesso un pene iposviluppato a rendere difficile una relazione per l’impossibilità per la donna di provare piacere. In questi casi, per fortuna rari, l’unica scelta possibile e dolorosa, sarebbe quella, per lei, di rinunciare al piacere orgasmico”.”
ecco: MOLTE rinunciano a una relazione con chi e’ poco dotato.
fantasma, che dici ?
Roland, non devo essere certo di nulla, basta leggere i tuoi messaggi e quel che ho capito io lo capirebbe anche un bambino.
COmunque come al solito leggi solo quel che vuoi leggere. Il medico in questione dice anche:
” L’unico vero problema può derivare dall’assenza totale di stimolazione clitoridea per la donna. Il rischio è che il pene non riesca neanche a sfiorare il clitoride, che si trova all’interno delle piccole labbra e che con le sue ottomila terminazioni nervose è la zona più erogena di una donna”; per pene iposviluppato, parla di misure “PER FORTUNA MOLTO RARE” e parla di <7 cm. Tra 8 e 10 il medico dice "non è un problema".
Inoltre c'è un'altra frase dell'intervista che tu stesso citi, che tu ovviamente ignori dato che leggi e assimili solo quello che conferma la tua tesi di partenza, che è:
"Non vanno dimenticate però, e non sono poche, le donne che ai centimetri in più non danno alcuna importanza. Sono quelle che si innamorano di uno sguardo, di un sorriso o di spalle larghe, considerano un membro "importante" una sorta di ciliegina sulla torta: è piacevole, ma non fa la differenza".
La sessuologia fa proprio delle grandi scoperte . Vediamo cosa ci riserva la presidentessa ecc ecc :
L’attrazione per un uomo passa anche per le sue misure intime. Al pari dell’altezza, del girovita e delle spalle. Lo afferma uno studio dell’Università di Ottawa.
R : Chiaro, contano
—————–
molte, ma non tutte, ammettono senza esitazione e senza imbarazzi che sì, insieme all’intesa erotica, le dimensioni contano in una relazione.
R: piuttosto chiaro
———————
ma per chi è curioso di sapere qual è la misura media maschile, a svelarla è una ricerca inglese del King’s College London, che per la prima volta nella storia dell’andrologia, ha studiato oltre 15mila peni in tutto il mondo, stabilendo così uno standard condiviso: 13,12 centimetri di lunghezza.
R : che c’entra la media aritmetica con le preferenze femminili ?
——————
Le ragazze molto giovani non danno al sesso l’importanza che immaginiamo. Vivono prevalentemente di amore romantico e se amano e sono ricambiate, per loro davvero le misure non contano
R: eccome no, la sessuologa frequenti qualche cam e poi vede.
——————–
ma spesso sono donne che hanno preso dagli uomini la pessima abitudine di stilare classifiche.
R : se alle donne piace grosso , la colpa è dell’ uomo ??!
———————
In situazioni normali, influiscono abbastanza, a patto che l’uomo le sappia usare
R: ebbasta con il saperlo usare. Forse va mosso in modo circolare ? sinusoidale ?
Perchè uno che ha un bel pene non dovrebbe saperlo usare ?
————————–
“Considerando che in media una vagina è lunga sette centimetri, direi che un pene che in erezione misuri tra gli otto e i dieci centimetri, può permettere una penetrazione e un rapporto sessuale soddisfacente”.
R : basta anche con questa storia. una vagina prende un pene di 18 -20 cm senza problemi. Gli 8 cm li lasciamo alla sessuologa, che ne avrà degli orgasmi pazzeschi.
———————–
continua
Le dimensioni e l’aspetto estetico possono influenzare l
la decisione di iniziare o no una relazione?
“In molti casi sì. Dipende, come accennato in precedenza, dal valore che la persona dà al sesso e alla prestazione sessuale.
R : certo che se a una il sesso non interessa…
————–
C’è chi dice che a fare la differenza tra le lenzuola non sia la lunghezza, ma la circonferenza…
“È vero, perché durante l’atto sessuale il pene che ha buona circonferenza aderisce bene alle pareti vaginali, che sono una zona ricca di terminazioni nervose, producendo sensazioni molto piacevoli
R : ma come, si diceva che la vagina non è sensibile…ah, questi sessuologi
———————–
“Si parla di micro dotati quando la lunghezza non supera i sette centimetri. Ma di solito questi uomini hanno un atteggiamento spesso compensatorio tra le lenzuola.
R: compensatorio ? La mancanza di penetrazione con cosa verrebbe compensata ?
——————–
I pro, invece, sono legati al senso di pienezza e di iper stimolazione della zona vaginale e clitoridea”.
R: e hai detto poco
RAGAZZI VI PREGO! Finitela! Il mio fidanzato ha un pene nella norma (16,5cm lungo x 14,5 cm di corconferenza) eppure si fa un sacco di paranoie. Lo usa benissimo e io sono super soddisfatta, ma a lui -come a tutti gli uomini- non basta! Io non lo lascerei mai e poi mai per il pene. Ma come fate a scrivere certe fesserie, ovvero che una donna non inizia una relazione per le misure del pisello?. Robe da matti.