Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.316 1.317 1.318 1.319 1.320 1.872

  • 13171
    Michele1991 -

    Roland,
    non ho fatto corsi e nemmeno letto libri e neanche seguito qualche guru.
    Ho soltanto capito che quanto sono esigenti le donne, tanto sono esigente io.

  • 13172
    Aldo -

    Mi spiace roland, concordo con Michele.
    La donna seleziona tra 100 che vogliono primariamente (e magari solo) sesso, l’uomo seleziona tra 10 che hanno altre mire primarie, in genere, rispetto al sesso.
    Allora è ovvio che la donna seleziona in una platea più grande ma che in massima parte NON LE INTERESSA, l’uomo da una platea più piccola.
    Comunque sia i tuoi ragionamenti sono pippe mentali, alla fine una sceglie uno e uno sceglie una.
    Quello che ha fatto nascere la cosa, suppongo, è che Michele ti ha detto di non avere un atteggiamento passivo verso le donne che secondo te scelgono.
    Consiglio su cui sono d’accordo perfettamente, perché se anche fosse per caso vero quello che dici tu, col tuo atteggiamento amplii tutto il gap (che per me è nullo ma se anche ci fosse tu lo peggiori).
    Bye

  • 13173
    Michele1991 -

    Si Roland, ho capito perfettamente quello che volevi dire, ma sinceramente tutto il tuo impianto di pensiero mi dà noia.
    Se vuoi continuare a magnificare nella tua testa le grandi possibilità di scelta femminili, fallo pure; secondo me non è un tipo di mentalità che ti porta lontano, stop.

  • 13174
    roland -

    michele e aldo, volevo semplicemente dire che la realtà è questa. E che per me, indipendentemente da questi approcci mentali, non è mai stato facile selezionare perche’ sono sempre state le donne che si sono fatte da parte prima che io potessi decidere di voler avviare una relazione.
    questo non vuol dire che io non sia un selezionatore, chiaramente. Tutti lo siamo. non c’è nessuno che si accontenti.
    Da qui però ad essere sicuri che selezionando si avrebbe maggiore possibilita’ di arrivare alla meta, ce ne passa

  • 13175
    maria grazia -

    Aldo ha perfettamente ragione. Noi donne possiamo pure averne 100 che ci stanno dietro, ma non ce ne facciamo nulla se tutti e 100 da noi cercano SOLO sesso. semplicemente perchè PER NATURA noi donne tendiamo ad altro. Non ha alcun senso che voi uomini ci rimproveriate certe presunte enormi opportunità che avremmo, o ci colpevolizziate per i presunti vantaggi che abbiamo secondo voi nell’ essere donne. SIAMO DIVERSI. PUNTO E BASTA. è inutile pretendere che le stesse identiche situazioni uomini e donne le vivano allo stesso modo. una REALE opportunità consiste nel trovare cio’ che si desidera, non quello che NON si desidera. e ci sono DUE cose che la donna proprio NON desidera: gli uomini sfigati e le storie basate SOLO sul sesso.

  • 13176
    Yngvi -

    @mariagrazia e aldo e michele: concordo con voi, spesso noi maschi, facciamo confusione tra le nostre esigenze e quelle di una donna…dobbiamo stare attenti il fatto che noi cerchiamo il sesso non vuol dire che le donne vogliono la stessa cosa, altrimenti sarebbero tutte impegnate…quale donna, a parte un vero cesso, non trova un uomo che le scopi…ma le donne vogliono qualcosa di più che noi uomini, a volte, non sappiamo dare…

  • 13177
    fantasma -

    Le donne vogliono il pollo da spennare,
    uno che si impegni a portare i soldi a casa per tutta la vita.
    Ciò viene denominato:”Vero Amore”.

  • 13178
    maria grazia -

    fantasma, tranquillo! ci sono un’ infinità di cose che vengono scambiare per “vero amore”, ma sono ALTRO. La situazione che tu citi è solo una delle tante.

  • 13179
    Michele1991 -

    Ragazzi, mi mettete i brividi con questo disfattismo dei sentimenti.

  • 13180
    fantasma -

    maria grazia,
    Chi vuole limitarsi a fare solo sesso viene rigettato,a meno che non sia un fusto,oppure con un elevato coefficiente di spennabilità;
    in tal caso le più spigliate se lo contendono.
    Gli altri devono “pagare”,spesso con una promessa di matrimonio che impegna per tutta la vita,deformando o storpiando gli equilibri esistenziali basati sulla libertà;
    tutto ciò solo per essere aiutati a soffiarsi il naso.
    I cosiddetti “Amori” con la A maiuscola sono strumentali alla volontà di potenza, al raggiungimento di un fine extra erotico.

Pagine: 1 1.316 1.317 1.318 1.319 1.320 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili