Salta i links e vai al contenuto

Un imprenditore mangiato da estorsori e camorra

Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, la mia è una storia lunga, sono un imprenditore di 36 anni che è stato mangiato da estorsori e dalla camorra, ero ricco, dal 2012 da quando è iniziata questa lunga battaglia con loro ho perso la casa e i miei bus incendiati, impiccagione dei miei cani, macchine saltate in aria e oltre 400 mila euro di estorsioni pagate. Solo a maggio di quest’anno le persone vengono arrestate. Abbandonato ad oggi dallo stato, cerco aiuto per non farmi togliere dalle banche le ultime cose rimaste, sono disperato e credo di non farcela più. Vi sarei grato per ogni piccola forma di aiuto. Grazie per tutto. Cari saluti e auguri.

Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Un imprenditore mangiato da estorsori e camorra

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Mi sa tanto di storia inventata…

  2. 2
    Giovanni sorrentino -

    Caro Gabriele se vuoi conoscermi sono qui,a tua disposizione, e basta andare su internet e scrivere nome e cognome mio e capirai di tutte le mie sottomissioni e tutto ciò che ho subito.

  3. 3
    Gabriele -

    Mi vengono fuori risultati molto diversi, un gioielliere, un calciatore ed uno chef. A parte questo se è vero ciò che dici, nessuno ti può capire od aiutare, perchè nessuno sa che cos’è l’estorsione o la camorra. Inutile anche sperare in un qualche aiuto da parte della magistratura, che se tutto va bene ci impoegherà almeno dieci anni per comminare una condanna(in Italia ci sono ben sei gradi di giudizio). Hai due alternative: farti i fatti tuoi, oppure risultare nullatenente.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili