Salta i links e vai al contenuto

Un brutto sogno…

Lettere scritte dall'autore  caostotale23
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    fallendreamer -

    Ciao!
    All’inizio pensavo che, come me, anche tu fossi una persona “difettosa”… invece sei semplicemente rimasto traumatizzato dalla scomparsa di tua madre ad una età cruciale. Gli altri ti hanno dato buoni consigli, cerca di seguirli perché avresti solo da guadagnarne. La tua grande fortuna è che VUOI uscire da questo stato di cose e, almeno per me, il più è fatto. Un consiglio che ti posso dare, da essere sprofondato nel buio quale sono, è quello di non cedere ai facili entusiasmi e di evitare sbalzi di umore nel tuo percorso verso la normalità e mai, dico mai, piangersi addosso! Utilizza le tue enrgie (rabbia compresa) per un fine ultimo e nobile (cioè la tua “rinascita”). La vita non è nè bella nè brutta, a volte capitano cose devastanti a persone scelte a caso, che sono del tutto impreparate a eventi distruttivi come quello che hai subìto.
    Questa ovviamente è l’opinione del sottoscritto… che è l’ultima persona che può permettersi di dare consigli di qualsiasi genere!
    Ciao ciao

  2. 12
    daybydayrudy -

    inizierei il mio commento con un imprecazione ma non posso….
    mi sento anch io in parte come te…mi piacerebbe ancora ascoltarti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili