Salta i links e vai al contenuto

Troppi “ti amo”

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Troppi “ti amo”

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Manfred,
    concordo un po’ con tutti i commenti espressi finora ma, in particolare, con quello di Michelle, che mi sembra il più sensato.

  2. 12
    xleby -

    Non sono esagerato. Mi lascio un grande dubbio perchê non conosco la persona.

  3. 13
    666 -

    Quanto cinismo! e poi la gente su questo forum si lamenta di non trovare una ragazza dolce e affettuosa, quando una lo è le date della pazza gelosa, insicura ecc.
    I malati siete voi.
    Amico se vuoi un consiglio non farti film strani. Potresti passare dal sentirlo spesso a non sentirlo più. Goditi questi Ti amo e pigliala in maniera più leggera.

  4. 14
    maria grazia -

    mi associo al commento di 666. questa nostra epoca sembra caratterizzata dalla più totale contraddizione, specie in campo sentimentale: le donne distaccate e autonome, non curanti di nulla e di nessuno, sono considerate delle stronze, meretrici e inaffidabili. mentre quelle affettuose e innamorate, d’ altro canto, vengono liquidate come pazze ossessive. Non si sa più che pesci pigliare, in questo gozzoviglio globale di egoismo, di cinismo e di edonismo.. in cui l’ unica verità vera è che, comunque vada, si resta sempre SOLI. Alla fine del viaggio, a farci compagnia rimarranno solo i fantasmi che ci siamo portati appresso per tutta la vita.

  5. 15
    xleby -

    Non si sa più che pesci pigliare, in questo gozzoviglio globale di egoismo, di cinismo e di edonismo.. in cui l’ unica verità vera è che, comunque vada, si resta sempre SOLI.

    Per questo certi commenti sono come sono… e cioé pieni di sospetto. (vedi il mio..)

    Rispondi pure ai ti amo, ma se è nel tuo istinto non fidarti non ti devi fidare… alla fine se lei ti lascia sarai uno zerbino e se non ti lascia buon per te: hai trovato una donna coerente. Auguri.

  6. 16
    Marius -

    …occhio che ho un brutto presentimento, tieniti ben saldo il portafoglio…

  7. 17
    maria grazia -

    xleby
    l’ amore è SEMPRE un rischio, a prescindere da chi hai davanti. inutile illudersi di essere al sicuro da qualunque sorpresa solo perchè si sceglie quella che NOI riteniamo la persona giusta.
    per chi è poco propenso a rischiare ci sono due strade:

    – vivere i rapporti evitando di sposarsi o di contrarre qualunque altro vincolo materiale ( la scelta migliore, secondo me ).

    – non vivere i rapporti. quindi, NON VIVERE PROPRIO.

  8. 18
    uga29 -

    concordo con abby e michelle. a parer mio se ti senti soffocare (posso capirti anche se sono donna) parlane con lei sinceramente oppure fai un po’ il distaccato ma senza farla soffrire e vedi se diminuisce un po’. ma tu la coccoli? gli dai gesti di affetto? ti percepisco un po’ freddo e ansioso mentre lei molto insucura e ansiosa. se non ha interessi sotto, una persona che fa cosi vuole soli avere un po’ di attenzioni….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili