Salta i links e vai al contenuto

Tradimento… sbandata o definitivo?

Lettere scritte dall'autore  ALE211

Salve sono un ragazzo di 25 anni e la mia (ex) 23 anni.
Stavamo insieme da ben 8 anni passati in maniera FANTASTICA… si eravamo piccoli ma all’inizio uscivamo con amici e non era una cosa serissima… poi lo è diventata… lei mi ha sempre riempito di parole dolci di quanto fosse fortunata ad avere me ecc…
Tutto perfetto .. a luglio mi spronava per la convivenza e io ne ero entusiasta tanto che a settembre stavo trovando a sua insaputa una casetta… ad agosto abbiamo passato una settimana in vacanza meravigliosa … sia dal punto di vista sessuale che attenzioni anche dopo tanti anni non esistevano… anzi ogni giorno sembravo più innamorato di lei… forse vivevo per farla felice e ogni volta che sorrideva, sorridevo anche io

Fino a che .. dopo una settimana che era fredda mi confessa che per circa 2 settimane si è visto con un altro ragazzo in auto ed era scattato un bacio…
da lì è iniziato l’inferno nella mia testa che ormai dura da 3 settimane… all’inizio sembrava che era pentita ma poi ha iniziato col le classiche scuse…
non so cosa voglio.. quando lo saprò ti darò le spiegazioni…

Questo ragazzo è l’opposto di me anche a detta sua (diciamo un ragazzo di strada, di famiglia brutta che si fa canne e ubriaca) mentre io più tranquillo e lavoravo per darle un futuro degno.
I genitori si sono opposti a questa conoscenza perchè conoscendo il soggetto non vogliono e le hanno detto se vuole vederlo deve andare via di casa…

Non so… credo vuole fare un’esperienza che non ha fatto… pensavo fosse la ragazza perfetta essendo super gelosa di me…
Sono ancora troppo innamorato di lei anche se è un errore… anche se mi sento la ruota di scorta…
Le ho dato sempre di tutto.. forse troppo tra viaggi regali cene amore…
per 5 giorni non ho dormito e mangiato ora inizio a razionalizzare, non so cerco di andare avanti con amici ma il pensiero va sempre da lei.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Tradimento… sbandata o definitivo?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Servo di Yahweh -

    Ciao, ti capisco benissimo perchè mi è capitata la stessa cosa. Con la mia ex ci siamo messi insieme quando lei aveva ancora 14 anni. E dopo 10 anni di fidanzamento ha deciso di mollarmi per un altro. Anche lei ha iniziato ad essere fredda e a comportarsi in maniera strana, figurati che nell’ultimo mese non ha voluto nemmeno fare l’amore con me. Dopo che mi ha mollato, si è subito frequentata con questo tizio che conosceva già da qualche mese, e esattamente dopo 24 giorni che mi aveva lasciato, si è fidanzata con lui. Ho passato dei mesi infernali, ma poi ne sono uscito. Ora è passato 1 anno e mezzo da quel fatidico giorno e sono felice di averla dimenticata. Fatti forza e vedrai che più passa il tempo è più starai meglio.

  2. 2
    deluso58 -

    Che in amore subentri imprevista e improvvisa una rottura ci può sempre stare, ma è il modo e chi subentra che porta alla riflessione su chi lascia e che si è avuto come partner. Ecco tu hai avuto una che hai viziato donandole tutto e di piu, ma lei come spesso accade alle donne si è stancata di te, bravo ragazzo ma prevedibile e in fondo un po’ azzerbinato, e ha scelto il bad boy, dimostrandosi superficiale e immatura, pessima con te.
    Mettici una croce sopra.
    Con la prossima Donà di meno, pretendi di piu!

  3. 3
    Mister T -

    Quando si inizia una storia d’ amore così da giovani è difficile che duri in eterno soprattutto al giorno d’ oggi..purtroppo lei ( ma poteva capitare anche a te ) essendo ancora molto giovane vuole provare nuove esperienze ( cioè nuovi uccelli ). Guarda oltre e dopo il necessario periodo di assestamento fatti un pò di esperienze in giro come fará anche lei. Sei molto giovane anche tu, hai tutto il tempo che vuoi.

  4. 4
    Yog -

    Vedi, Ale211, la tua storia è molto toccante, tanto più in questo periodo di inizio autunno, quando si attacca la caldaia a gas.
    Noto, infatti, che sia la tua ex che quella di Servo di Yahweh hanno subito – prima dell’atto fedifrago – un brusco abbassamento della temperatura, fino al raffreddamento completo.
    Credo che nei due vostri casi tecnicamente non si possa parlare di tradimento, ma di semplice ipotermia: le altrui braccia non sono altro che un utile scambiatore di calore finalizzato a impedire l’assideramento che, in quanto agente da ultimo sul SNC, produce una certa euforia prima di manifestare effetti nefasti.
    Non facciamo le cose troppo grosse, qui non siamo alla prima dell’ “Otello”.

  5. 5
    Captain Rhodes -

    Se fosse stato solo un bacetto e morta lì ci potresti anche passare sopra e forse non era neppure il caso che te lo dicesse. Ma stai sicuro che non c’è stato solo il bacio. Dicono tutte così. Idem per le solite scuse (non so chi sono, non so che voglio… non so che dico…). Ti ha già mollato, deve solo comprendere se il nuovo tizio vuole solo farsi una trombatina o la storia come la vuol lei. Fidati delle tue sensazioni: se ti senti una ruota di scorta è perchè quello sei. Mandala affanculo e fuggi lontano.

  6. 6
    ALE2111 -

    Capisco… però senza evidenti problemi neanche da parte sua (si vedeva da come stava e parlava di me fino alle ferie di agosto) come è possibile una cosa del genere? capisco il primo amore ma dall’apparenza sembravamo in simbiosi, tanto che la convivenza ci eccitava…

    ora non voglio giudicare la persona con cui ha preso la sbandata (io lavoro,curo molto il fisico in palestra e sono di bell’aspetto, la portavo in viaggio, cene, uscite, regali) mentre lui (canne, si ubriaca, non ha un auto, di aspetto rozzo e famiglia non affidabile infatti il padre di lei ha detto che fin quando sarà vivo a lui non lo vuole vedere e se lo vuole incontrare deve andarsene di casa)

    la mia paura è che quando apre gli occhi ritornerà dalla ruota di scorta (IO) e, io, da innamorato pazzo di lei anche dopo tanti anni (bhè si per me non era abitudine ma sentivo ancora le farfalle nello stomaco quando la vedevo) la riprendo subito col rischio di ferirmi di nuovo ;( La amo ma vorrei dimenticarla

  7. 7
    Bottex -

    Una lettera simile a tante altre già lette (puoi dare un’occhiata alla mia “Difficoltà ad accettare di essere stati lasciati”, dove rispondo).
    La situazione è molto chiara: dopo tanti anni passati con te, fin dalla giovane età tra l’altro, ha sentito il bisogno di qualcosa di diverso. E così, stanca del bravo ragazzo, si è presa una cotta per lo sballato. Ora, se si è trattato solo di un bacio e di una sbandata temporanea, forse c’è ancora modo di recuperare. Ma dubito che sarà così. Se vedi che questa fase di scuse e di “quando lo saprò ti darò spiegazioni” va per le lunghe, dille che non sei più interessato a lei e lasciala definitivamente. Guarda avanti, coltiva i tuoi hobby e amicizie e se ti va, quando sei pronto, cerca un altra. Anche se capisco che dopo 8 anni di relazione è difficile. Così magari, lei capirà anche quello che ha perso (un ragazzo di 25 anni che già si muove per cercare una casa è raro). Sei ancora giovane e hai tutto il tempo per rifarti. Saluti.

  8. 8
    Ale211 -

    Sono consapevole che mi sono inzerbinato… Ma perché l amavo tanto…
    Ero poco geloso (tanto che me lo ha detto pure lei) ma dopo tanti anni mi piace che usciva con amiche anche e che si vestiva anche più provocante (beh mi piaceva che era bella).. Mentre lei verso di me una gelosia forte tanto da avvolte credere che la tradissi…
    Lei a luglio mi aveva sempre detto andiamo a convivere e io l avevo presa in parola tanto che avevo un mattone a casa che a settembre dovevo darglielo come simbolo (diciamo che ora glielo dovrei tirare)

    Per tutti eravamo la coppia più invidiata… Sempre sorridenti… In giro… Sempre cose diverse…
    A letto che ve lo dico a fare mi attirava un sacco e provavamo cose nuove spesso…

    Per me è stata una pugnalata perché non me l aspettavo…
    Sono consapevole che probabile lei cerca altro… E sono consapevole che sono pochi scemi come me che le daranno le mie attenzioni e vita agiata diciamo…
    Le dissi lasciamoci definitivamente ma non vuole

  9. 9
    Servo di Yahweh -

    Ale2111, semplicemente eri diventato troppo banale e scontato per lei. Siccome vi siete messi insieme troppo giovani, lei ora è in cerca di nuove esperienze. La mia ex mi ha lasciato per uno più brutto e stupido di me, ma in compenso è un figlio di papà con i soldi e case di proprietà, mentre io lavoro in nero e prendo una miseria. Credimi se mai sia tornasse, devi mandarla a quel paese, senza se e senza ma. Non ti merita, tu cerca di scordarla quanto prima, tanto la sua scelta l’ha fatta. Stai male ora per star meglio dopo.

  10. 10
    Ale211 -

    Almeno a te una cosa la teneva…
    Purtroppo tanti anni è difficile dimenticarli così anche perché fino alla fine l amavo veramente tanto…
    Meno male che tra amici palestra ne sono riuscito un po a rialzarmi… I primi giorni non li auguro nemmeno al mio peggior nemico

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili