Salta i links e vai al contenuto

Siete riusciti a tornare con lei dopo che vi ha lasciato?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Siete riusciti a tornare con lei dopo che vi ha lasciato?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Michelle -

    Demok, sei sicuro di esser cambiato? Quando ci comportiamo in modo sbagliato e perdiamo una persona a noi cara per questo, ovviamente vogliamo cambiare e vogliamo immediatamente un’altra possibilita`. Spesso, pero`, quando questa ci viene data, ritorniamo presto alle nostre vecchie abitudini, appena sentiamo di avere di nuovo la sicurezza della persona al nostro fianco.
    Ti direi quindi di guardarti dentro e capire davvero perché ti sei comportato in un certo modo e come potresti fare per crescere e maturare davvero, per non commettere gli stessi errori in futuro, sia con lei che con un’altra persona.

  2. 12
    sospeso -

    L’unica idea che ti devi mettere in testa è che non la puoi “riconquistare”. Non te lo dico per cattiveria ma quando si disamorano non c’è niente che tu possa fare. Fidati te lo dico per esperienza…ma anche se vai a eggere miliardi di altre storie simili alla tua ti accorgerai che sono identiche nelle dinamiche e negli esiti. Non puoi farci niente, anzi continuare a cercarla ti porterà a peggiorare la situazione ai suoi occhi. Te lo ripeto, l’unica cosa che puoi fare è accettare non ti ama più e voltare pagina, possibilmente comportandoti da uomo…il che senz’alto ti metterà più in buona luce ai suoi occhi, soprattutto se vede che , dopo che le hai già chiesto scusa (ma scusa de che?) , ti sei rifatto tranquillamente una vita. Uomo avvisato mezzo salvato

  3. 13
    Demok -

    Salve, io avevo commesso l errore di kiudermi e modifikare il mio comportamento perkè ferito da una sua frase, che poi lei ritrattò, ma non riuscivo a credere se lo faceva per farmi contento o per sincerità, tutto questo kambiamento per un rancore che ho sconfitto quando mi sono accorto che l ho persa per quello, se avrei un altra chance e poi finirebbe male starei meglio, almeno saprei di exere stato me stesso al cento x cento, per questo motivo vorrei riavvicinarla a rivalutare la cosa, perche possa mostrarmi per quello che sono nel profondo, a voi donne cosa vi farebbe ripensare ad un altra chance? saluti di nuovo a tutti!

  4. 14
    Itto Ogami -

    Se Benedetta fosse stata la ragazza che “mi mollava’” col cavolo che andavo a strisciare. Mi sarei chiesto : “ma che donna da nulla e’ sta qui per aver mollato me ? Io valgo 1000 volte di piu’ “.
    Se invece Benedetta fosse stata la futura moglie le avrei detto “vattene ! Ma come osi presentarti al mio cospetto gia’ toccata da altro uomo?!!”.

    Per fortuna non avremo mai nulla a che fare.

  5. 15
    Golem -

    Neppure se lo affermano altri -e non i soliti noti- maniera disinteressata ci crede al peso della “natura”.
    “Eye wide shut”

  6. 16
    Manuel -

    Ritornare insieme è un “MADORNALE ERRORE” non amarle e non innamorarsi mai, mai più…Manuel insegna!!!

  7. 17
    Demok -

    Okay, kapisco ke l effetto di questo trattamento è questo, penso anke io ke se alla fine non torna la penserò anke più severamente di voi per il male che mi stà facendo passare, io con tutti i miei difetti quando gli dicevo che la volevo e che non mi stufavo èro sincero e infatti non la ho lasciata, lei me lo diceva ancora di più e io in fondo le ho creduto e lei non ha tenuto fede alle sue parole, ancke se può davvero exere offesa e delusa non cè niente che non si può sistemare, per ora sono ancora nel mezzo e vorrei tentare il tutto x tutto, per questo vorrei pareri su come agire per riportarla indietro, se poi non và e ci sbatterò il muso, credo che la penserò più drastikamente di zio ogami, perchè in tutto il male che poteva passare non la ho lasciata sola, lei non lo stà facendo e si dimostra anke poco matura, kissà… scrivete pure liberamente, un grazie e un saluto a tutti !!!

  8. 18
    Itto Ogami -

    Demok,

    zio Itto vede che stai cominciando a ragionare.
    Il problema è che il tuo cervello non focalizza. Alcuni ci mettono anche anni a dimenticare, non è una cosa immediata. Non si tratta di diventare cinici: bisogna cambiare SOGGETTI! Le donne italiane distruggono intere esistenze umane di uomini che le amano. E’ ora di finirla. Ci sono milioni di donne ucraine che aspettano e sognano il marito, perché perdere tempo qui ?????

    Ti farei parlare con i miei amici che sono sposati con donne dell’ucraina. Avevano in italia gli stessi identici problemi di tutti gli uomini: donne infedeli, banderuole che cambiavano direzione, psicopatiche che prima ti facevano innamorare e poi ti lasciavano ecc. … E nel durante solo dolore e sofferenza! Poi hanno cambiato aria, e adesso hanno donne perfette a casa. E quando vedono le italiane, le snobbano alla grande!

  9. 19
    Sospeso -

    Mah ancora ? Ma te L abbiamo già spiegato mi pare !
    Hai due opzioni :

    La vuoi riportare indietro o per lo meno avere la minima possibilità di riconquista ? Allora Non cercarla più , non asfissiarla, non aggredirla, non recriminare, non la chiamare e non le scrivere, fatti altre donne e sii sempre sorridente sui social network e con amici in comune. Lei deve capire che tu hai reagito senza problemi, sei forte e sorridente alla vita, pieno di donne che stanno bene in tua compagnia, che non la offende ma capisce il problema è lo rispetta ma non perde + tempo con lei . questo la farà pensare in tuo favore
    —–
    La vuoi perdere per sempre ? Allora continua pure ad insistere, continua a frignare che senza lei non vivi, continua a chiederle scusa , regalarle fiori, opprimerla, tempestarla di chiamate, sms,frignare con sue amiche, fatti vedere depresso. Fai queste cose e la perderai per sempre , la infastidirai , arriverai a farti detestare , ucciderai ogni briciolo in lei di attrazione rimasta.

    Ti abbiamo spiegato 100 volte di lasciarle la sua libertà e di reagire da uomo e ancora continui a fare le stesse domande ? Mi son già rotto le palle io della tua insistenza ( te lo dico X farti capire ), figuriamoci lei!

    Ti svelo un segreto fondamentale : le donne rifiutano nella maniera più assoluta l’uomo bisognoso! Non sopportano L ex che frigna per mesi xche non accetta di essere stato lasciato!

  10. 20
    Yog -

    Sao ko kelle terre, per kelle fini ke ki contene, trenta anni le possette parte Sankti Benedikti: sono passati mille anni, ma le kappa sono come il prezzemolo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili