Salta i links e vai al contenuto

Testa o corpo? Due uomini e una scelta

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Testa o corpo? Due uomini e una scelta

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Vic -

    Forse nessuno dei due,
    perchè se ne amassi veramente
    uno non avresti questi dubbi.
    Se invece sei una che si accontenta
    scegli il tipo A.

  2. 12
    ets -

    Ma ho qualche dejavù o questa lettera era stata già postata tempo fa?

    Cmq non vedo il problema del 66cl, alla fin fine è acqua fresca.

    Mi pareva di aver già risposto; cmq se a 35 anni vuoi mantenere questo tipo libera di farlo. Piuttosto, cerco anche io una che mi mantenga, mi sono proprio stufato di lavorare. Si accettano offerte, non parlo, non grido e di norma non mi interessa quello che fa la mia partner, per campare bene mi basta la 66cl a pranz e cena 😀

  3. 13
    marinella -

    Ciao, mi ha colpito che per te è difficile trovare qualcuno che ti piace… Mi fa un po’ ragionare sul fatto che sei indecisa, brutto segno… Anche io sono sui trenta e ho capito che quando sei più sui venti pensi che troverai un sacco di gente che ti piace, ma via via col tempo diventa sempre più difficile trovare qualcuno che ci prenda davvero. Anche io ti consiglio di tagliare con tutti e due, se non altro perchè non mi sembra che entrambe le storie ti stiano portando serenità e sano star bene. Io voto per il terzo che deve ancora arrivare 🙂 nel dimenticatorio sti due 🙂 naturalmente sono ironica e non voglio scherzare sui tuoi problemi. Non lasciare che sia la paura (di non trovarne altri, di dover scegliere fra questi due per altri motivi ecc.) a farti prendere una decisione. Ciao:)

  4. 14
    adele -

    per Golem.. Dixan o Dash che differenza fa!!!..sono pieni di riflettenti ottici per sbiancare ancora di piu questi amori alla beatifull. :-))))) L’unica che non dovrebbe essere scelta è proprio lei.Comunque è gia sulla buona strada perchè il tipo B ha gia cominciato a farsi di alcool per dimenticarla :-))) Il tipo A (poveretto)ha ancora gli occhi foderati di prosciutto, ma quando smetterà di prepararle il caffe , dirle che è una gnocca anche quando è un cesso, che la ama in modo sviscerato portandole il giornale … sarà perchè avrà scoperto che alla signora piaceva giocare a ping pong mentre decideva quale doveva essere la scelta piu’ equa in questo sito pieno di lacrime e magari si darà all’alcool pure lui :-))))). Apriti cielo!!! confido nell’apertura mentale di questi due uomini jo-jo perchè possono accorgersi di come la signora tira le briglia a suo piacimento. Io che sono donna (questo vale anche x gli uomini) se AMO veramnete una persona non mi pongo neanche il problema di chi devo scegliere. Il resto è puramente fuffa. La vita è tutta un soap opera :-)))

  5. 15
    Golem -

    Dash, Dixan, Soap Opera. Tutto torna.

    La nostra Salomè crede di essere la protagonista del remake di “Jules e Jim”. Solo che il regista della patetica commedia non è Truffaut, ma Aniello Parascandalo di Scafati.

    Ah sì Adele, qui se non “piangi” non sei credibile. Anche con le lacrime artificiali, autoindotte con le cipolle o colliri che le simulano e ti sentirai accolto dalla “Veronica” deputata, che le detergerà con amorevole empatia.
    Qui si sanano le piaghe d’ammor. È un sanatorio.

  6. 16
    Michelle -

    Con b ti aspetta una storia distruttiva. Con a non andremme nemmeno, ti ha gia` lasciata, il ritorno dell’uomo che d’un tratto si accorge di essere super innamorato e` un classico.. che precede la fregatura.
    Svegliati

  7. 17
    Lou - autrice -

    @ Sofia
    Guarda non è che sia una bellezza. Sicuramente mi sento una persona formata intellettualmente e ho avuto le mie sofferenze e in mondo in cui tutti pensano alle stronzate forse hanno visto l’empatia che provo per loro. Credo che ciò che abbia fatto maggiore leva è che sono stata sempre sincera e in questo LORO momento storico hanno trovato in me qualcosa che li “soddisfa” emotivamente.

    @iosonoio
    Hai ragione, però che devo fare se penso che sia uno spreco per il mio benessere rinunciare a tutti e due?
    Non sono una a cui vanno tutti dietro, anzi. E’ la prima volta che mi succede una situazione del genere. Anche io penso che i germi di certi caratteri vadano vagliati bene perché a lungo termine col chiedere scusa dopo gli errori ci si fa poco. B. è così, sbaglia, esagera e ti chiede scusa..ma a quasi 40 anni non spero in un cambiamento radicale, le favole non esistono.

    @ADELE
    Mi spiace che tu sia così superficiale. Forse conoscendomi comprenderesti che sono una persona normale a cui è successa una cosa speciale. Non l’ho cercata, anzi.
    Abbassa il tuo livello di livore, fa male solo a te, specie se lo getti su una sconosciuta che chiede un consiglio a degli sconosciuti.
    Dato che la butti sul merchandising, le affermazioni da biglietti dei baci Perugina non sono per chi prende le cose che gli succedono con leggerezza.

  8. 18
    Lou - autrice -

    @marinella
    Hai ragione, ma è così difficile amare ed essere amati. L’amore a una certa età, come hai notato anche tu è un mix di casi e di disciplina e di cuore. Io sono stata sola tanti anni. So stare sola, ci sto bene perché ho tanti interessi… ma ho paura che questa cosa stia prendendo il sopravvento. E ci sono due persone che mi prendono emotivamente per motivi diversi.

    Anche io penso che sia insalubre essere divisa in due, però le tue parole mi hanno messa di buon umore. Magari davvero col tempo i due nodi si scioglieranno e arriverà un terzo.
    Quello che mi frega è la preoccupazione di risolvere subito. Non voglio far star male nessuno. Sono veramente animata da buone intenzioni e da onestà, ma questo mi sta togliendo tranquillità. Forse dovrei essere più egoista come spesso le persone lo sono state con me.

  9. 19
    Disilluso -

    Come accade di solito in questi casi, sceglierai il tipo “B”.
    Con buona pace di noi uomini che cerchiamo di essere il più possibile “A”, illudendoci che sia quello il tipo di uomo che volete accanto.
    Sono cinico lo so, ma le esperienze insegnano…

  10. 20
    ets -

    brava adele, commento che condivido

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili