Salta i links e vai al contenuto

Tentarle tutte

Dire che questo blog è veramente pieno di spunti e di storie strane ma tremendamente vere.
Io vi chiedo consigli è pareri riguardo una storia che mi sta facendo letteralmente “friggere il cervello”, secondo voi qual’è il modo migliore per far decidere una ragazza al momento occupata in una storia non granchè gratificante (parole sue) che è ora di cambiare e di mettersi con il sottoscritto??
Premetto che lei ha sempre avuto una grande attrazione verso di me e che da tempo i suoi atteggiamenti nei miei confronti non sono solo di amica da lunga data.
Mi piacerebbe ricevere consigli di ogni tipo su storie già vissute o puri consigli, voglio assolutamente sbloccare questa situazione che sta piano piano logorando anche il nostro rapporto di amicizia.
Grazie

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Lanuovafiamma -

    Se ti sente guerriero…

  2. 2
    toroseduto -

    Premetto che non sono un’adolescente,ma post,post,insomma ho i miei anni.Le amicizie tirate troppo a lungo fossilizzano gli interessati in questo ruolo. E tutto diventa più difficile. per questo motivo penso sia meglio tagliare corto, vai diretto al tuo obiettivo, può darsi che lei lo stìa aspettando,se invece sei solo la spalla su cui contare…e tu non ti senti tale, toglile ogni pensiero, dì quello che veramente provi,non prolungare un’amicizia che vuoi tramutare in amore,…a lungo andare ci si abitua e diventa sempre più difficile saltare il fosso,meglio un discorso sano e sincero che aspettare si consumino i ceri!

  3. 3
    Cisco 78 -

    Io per principio odio provarci con chi è già impegnata.
    Quindi fossi in te aspetterei che il tempo segua il suo corso e se tu fossi l’uomo giusto per lei vedrai che verrà a cercarti

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili