Salta i links e vai al contenuto

Telecom e Infostrada

Lettere scritte dall'autore  marcodigiaveno

Da tempo immemorabile telefono a Infostrada per potermi allacciare a Internet con una velocità decente che mi permetta, almeno, di inviare posta e/o emettere bonifici bancari in tempi normai e non tentando, a volte inutilmente per ore. Visto che questo, malgrado le mie insistenti e molteplici telefonate non è avvenuto ho pensato di passare, a Telecom che in data 15.11.2014 mi ha inviato una mail con il numero di contratto.

Purtroppo, e sono passati già quasi due mesi, Infostrada mi dichiara telefonicamente che non ha ricevuto alcun avviso da parte di Telecom e oggi, telefonando a Telecom mi sento dire che faranno un sollecito.

Mi pare un trattamento da “terzo mondo” sia da parte di Infostrada che non permettendomi di utulizzare MAI un servizio decente mi ha già richiesto 65 Euro per il disallacciamento e da parte di Telecom che dopo tutto questo tempo  non si degna di concludere la pratica.

Capisco perchè l’Italia è così mal messa.

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Telecom e Infostrada

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili