Salta i links e vai al contenuto

A te amore mio…

Lettere scritte dall'autore  mauro80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Paolo -

    Ahah..Condor sono d’accordo con la tua domanda: dove trovate tutte ste donne disponibili? Io sono all’8° mese, mi capita ancora di incontrarla, mi saluta e scappa via. Sto iniziando a frequentare una persona, in realtà penso sempre all’altra, ma mi sforzo.
    Mauro quello che auguro a te è di aprire gli occhi quanto prima, ma so le tempistiche sono del tutto soggettive. Io sono lento lentissimo ad elaborare questi “lutti”, ho la tua età ma già dai primi mesi leggo che ti sei dato da fare. Io anche ma in modo del tutto distaccato, interessato a concentrarmi su me stesso piuttosto che su altre.
    Fatti forza!

  2. 12
    Golem -

    “Un rapporto di coppia dovrebbe essere aiutarsi a vicenda, anche nei periodi brutti. Invece si passa dal ti amo, al non ti amo più nel giro di mezz’ora.”

    Vedi Mauro? Cominci a capire che l’amore non sono gli struggimenti, il soffrire per una donna o per un uomo come leggo sempre. Adrian dice ha “capito” cos’è il vero amore non essendo stato ricambiato. Non pensa che quello è solo un desiderio sessuale non soddisfatto, non il vero amore?
    Tu sei sulla strada giusta con la tua intuizione. L’amore e’ volontà, e ‘ impegno e’ aiuto e sostegno reciproco, non la volatilità delle belle e desiderata emozioni che ci provengono dall’allettamento del sesso. Che è irrinunciabile ma NON crea l’amore. Quella è una costruzione della VOLONTÀ, che e’ solo umana. Il sesso e’ ancora animalità, anche se moralizzata dalla cultura.
    Quanta confusione eh?

    Segui il tuo di intuito, e non “adattarti” mai da solo. L’adattamento in una coppia deve essere SEMPRE reciproco, quanto il sentimento che lo sostiene.
    Quando si “ama” qualcuno, ci si deve aspettare che l’altro faccia altrettanto per noi. Sennò è svilire il proprio sentimento e se’ stessi innanzitutto.
    L’amore non si elemosina, è un dare e avere reciproco. Il resto sono tentativi di imitazione che ne usano abusivamente il nome.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili