Salta i links e vai al contenuto

Tamponato al semaforo. La prossima volta chiamo la polizia!

di

Buongiorno Direttore , ore 08 , 30 sono fermo al semaforo in attesa del verde , piove , … ma di brutto . PPPPUm vengo tamponato da fermo . Esco fuori sotto la pioggia , la signora della macchina dietro di me molto dispiaciuta (fa quasi tenerezza !) mi chiede di risolvere il tutto senza l’assicurazione , paga lei , Le dico va bene ma guardi che il danno è abbastanza serio ( i sensori di retromarcia costano !!! , il paraurti va cambiato !!) Va bene mi dice mi faccia un favore ci vediamo stasera all ‘ asciutto e firmo la constatazione amichevole. Ok sono una persona per bene e credo anche Lei , prendo il nominativo e il numero di targa , ci sentiamo , Ciao.
La sera la signora contattata telefonicamente … non ho nessuna intenzione di firmare , ho un parente che lavora in una assicurazione … non firmo nulla ! Nel frattempo ho gia’ aperto il sinistro , sono nel giusto, ho un danno al posteriore della macchina la signora ha un danno nella parte anteriore , eravamo al semaforo , ….vuoi vedere che va a finire a concorso di colpa ? non ci sono testimoni , come posso tutelarmi da una richiesta da parte delle assicurazioni sul facciamo a metà , caspita !!! sono nel giusto !!!! gentilezza ? la prossima volta non se ne parla , blocco il traffico e chiamo la polizia ? Come pensa puo ‘ andare a finire , … e se la signora si inventa dei testimoni che sparano il falso ? grazie

Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Tamponato al semaforo. La prossima volta chiamo la polizia!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Arianna -

    Chi viene tamponato ha sempre ragione!! se xo quella ……….. firmava ti pagava la tua assicurazione e tutto si faceva massimo in 30 giorni! non preoccuparti non ci sarà nessun concorso di colpa ma scherzi?? tu eri fermo al semaforo !! non è x caso che hai dei testimoni in macchina??

  2. 2
    Laura -

    esattamente!!
    Oggi non serve essere educati e onesti perchè sono tutti pronti a fregarti e più sei “per bene” e più sei una facile preda.
    E’ un mondo per maleducati e delinquenti, sfaccendati e lecchini…
    Esprimo solidarietà per quello che ti è accaduto

  3. 3
    leilaluna -

    sei stato ingenuo… la prossima volta fai tutto.. ciao ciao.

  4. 4
    claudio -

    Tranquillo no Problem. Il tamponamento non ha nessun concorso di colpe. quindi paga lei!

  5. 5
    luca -

    claudio non sono d’accordo…per il nessun concorso di colpa… tutte e 2devono dimostrare ,la donna può dire che il veicolo precedente ha fatto retromarcia. Non ci solo neanche i rilievi delle forze dell’ordine e nessuna firma riguardante il sinistro ne testimoni…penso che nettamente 50-50!mi dispiace per il signore,in italia chi è onesto se la prende nel c… purtroppo! p.s (esperienza passata)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili