Salta i links e vai al contenuto

Svilita come donna

Lettere scritte dall'autore  miryam_89
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    miryam_89 -

    Perchè, se ti portava a letto, o meglio, se gliela davi, cosa ci sarebbe stato di strano? Volevi in cambio qualche garanzia per il futuro? 

    Ma quali garanzie, ma chi da garanzie….semplicemente per come sono fatta io preferisco aspettare che fiondarmi subito su un tipo anche se mi piace,conoscerlo più a fondo ,ma è una cosa mia di principio,appunto non mi piace essere trattata come una delle tante,infatti il tempo Mi ha dato ragione perché l intenzione di prendermi per il culo ce stata

  2. 12
    Mister+T -

    Ma infatti non ti sto dicendo che hai sbagliato..ti sto semplicemente dicendo che te la stai prendendo troppo per un quasi un nulla di fatto e per una situazione che capita molto spesso tra colleghi e non. Metteci una pietra sopra e non pensarci piú.

  3. 13
    Caprone -

    Svilita come donna? Diciamo che forse ti impressioni con molto poco perché forse non lo vedi da un po’ di tempo….ma:
    Lui ci ha provato per tre volte, e tu per tre volte non gliel’ hai data (giustamente, a tuo modo di vedere).

    Lui, giustamente, dopo il terzo rifiuto se l ‘è svignata, chi sta volentieri a prendere pali in faccia?

    Svilente sarebbe stargli assieme per anni e poi capire che lui era intessato solo al tuo “buco” come lo chiami tu….
    Svilente è per lui il fatto che nonostante i baci e le effusioni tu non ti “apri”. Quindi anche lui in fin dei conti non è che ti interessa molto….perché

    Lui ha solo voglia di “pucciare il biscotto” mentre tu cerchi il “grande amore” (auguri).

    Quindi:

    Meglio così, per tutti e due.

    Pensa al prossimo!

    ciao

  4. 14
    miryam_89 -

    :19

    Naah, pe una donna non è mai piacevole essere viste solo come una sco.... ,si poteva essere sinceri subito,senza allungare la cos tra amibiguita e” falso interesse “,paroline carine e gesti affettuosi,non fa per me questo modo mi dispiace e si anche se e andata così e ben tutelarsi sempre come donna da questi induvidui squallidi..

    Buona giornata

  5. 15
    miryam_89 -

    No no a me piaceva, ero io che non piacevo a lui,per questo è andata così, non cerco il grande amore,ma una persona che mi rispetti come donna con cui passare del tempo trovandomici bene si 🙂

  6. 16
    Golem -

    Miriam, se fossero automatiche le reazioni in quell’ambito, tutte quelle che hanno “aspettato” a smollarla, sarebbero felici e rispettate, invece non è così, e lo sai. Sono i presupposti che fanno la differenza. In fondo anche i tuoi erano desideri strumentali e calcolati no? “Non mi faccio usare dandogliela subito così mi faccio rispettare”. E se avesse aspettato per “rassicurarti”, per poi scoprire, una volta sco...., che ti voleva comunque prendere per il culo, in cosa avresti fatto bene a non dargliela subito, visto che ti interessava? Le relazioni che durano dipendono da ben altri fattori che non quello legati al solo sesso.

  7. 17
    miryam_89 -

    Golem infatti,a me interessava conoscerlo come tipo (avevo i miei motivi che mi incuriosivano)a lui solo una cosa,e un Po mi ci ha fatto credere ma no fino in fondo ,ovviamente non è la data in cui “cedi “,Che fa si che una relazione sia vera e soddisfacente.

  8. 18
    miryam_89 -

    Ok la faccio piu semplice:

    Mi “interessi”,O meglio hai modo di fare uno sguardo che mi intriga..voglio conoscerti meglio..

    La terza volta che vengo a casa tua e siamo soli(le altre due volte e stato per prendere è restituire un prestito),ci provi non ci sto ma dormiamo insieme insieme.

    Penso ok ,vuole solo sco...., ma non cedo.

    Il giorno dopo mi chiede il numero, ma penso che vuoi solo sesso e manco mi riscriverai.

    Mi scrivi, ci sentiamo tutti i giorni,ci vediamo anche una sera ma non succede nulla.

    Ovvio avere il beneficio del dubbio.

  9. 19
    rossana -

    Myriam,
    concordo: “non è la data in cui “cedi “,Che fa si che una relazione sia vera e soddisfacente.”

    hai fatto bene a non cedere e a essere te stessa. gli obiettivi erano discordanti fin dall’inizio, e difficilmente ne sarebbe uscito qualcosa di buono.

    ci hai messo un po’ a convincertene, perché lui ti piaceva, ma ci sei comunque arrivata in tempo utile, a non farti semplicemente usare.

  10. 20
    Fuggiasco -

    Se gliela avessi data ti saresti detta … che stupida lo sapevo…eppure incredibile stai qua a lamentarti anche se hai fatto cio che hai voluto secondo i tuoi schemi mentali bigotti. Ammettendo che se ti piace uno, andarci a letto é un piacere e non é un essere presa in giro. La gente dovrebbe sco.... di più e poi, ribadisco poi, riflettere sul fatto che possano esserci delle affinità. Se dopo il sesso non c’é nulla, vuol dire che non siete fatti per amarvi, pazienza, resterà un’ avventura e vi togliete il dubbio senza perdere il beneficio del tentativo.
    Nella vita non si puo prendere tutto sul serio, le cose serie capitano

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili