Salta i links e vai al contenuto

Sto male…

Lettere scritte dall'autore  soniaq

Mi sono innamorata di un mio collega: piccola problema io fidanzata da 4 anni lui da 2!! Ci siamo conosciuti 4 mesi fa.. e da allora ci sentiamo tutti i giorni via email e qualche telefonata; ci siamo visti solo due volte ( abitiamo molto lontani) ed è scappato solo un bacio; lui è categorico sarebbe solo sesso perché ha la sua storia perché ci tiene alla sua ragazza!!! Io sto male… sto male perché sto con un ragazzo che non amo… sto male perché in 29 anni è la prima volta che tradisco la fiducia della persona che mi vuole bene.. sto male perché l’altro non prova quello che provo io…. sto male perché è la prima volta che provo un sentimento così forte… lo so sembra assurdo quasi surreale innamorarsi di una persona che conosci appena…. ma fa male… sentire che lui potrebbe essere, seppur conoscendolo poco, la persona giusta ma è una storia impossibile!!! Ma forse ho capito che fino adesso non ho mai amato… ma solo voluto bene….!!!!
So che molti di voi mi giudicheranno condanneranno… ma volevo semplicemente sfogarmi! grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sto male…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    brunetto87 -

    Fino ad ora l’hai solo voluto bene?e tu illudi il tuo ragazzo per 4 anni?vedi un ragazzo u paio di volte,già te lo baci,e t’innamori di lui?AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

  2. 2
    Giuseppe -

    Credo che l’amore sia una delle cose più sopravvalutate, oltre che una grande presa per il culo… Non sei da condannare per l’infatuazione per il nuovo tipo, ma perchè ti ci sono voluti quattro anni per capire che non sei innamorata di quello attuale, e guarda caso è successo proprio quando è comparso un altro all’orizzonte. E’ sempre la stessa storia…

  3. 3
    Sergio -

    Le femmine si dividono in due tipi:

    Le donne 0.000001% (e sono stato buono)
    I Clown 99.999999% (e sono stato più buono di prima).

    Ma crescete che vi può solo fare bene…

  4. 4
    andy -

    non ci vogliono le parole.
    ci vogliono i fatti.

    le femmine non sono degne di discorsi.
    con le femmine non bisogna parlare, bisogna agire e basta.

    quando gli uomini capiranno che una società in mano alle femmine è rovinata perchè sono LI-MI-TA-TE cerebralmente, allora le cose si sistemeranno.

    ma purtroppo quando lo capirete sarà la fine e saremo invasi dai popoli che tengono le femmine dove devono stare.

    in cucina e a fare la calzetta.

  5. 5
    rossana -

    giuseppe,
    sono d’accordo che l’amore è una delle cose più sopravvalutate.

    d’altronde, una statistica afferma che il 60% delle coppie si sposa su altre basi, sperabilmente più stabili…

  6. 6
    Sara -

    Non sono qui a condannarti, ma io fossi in te mi porrei alcune domande, quali: “ma lui come può affermare di tenere alla sua ragazza se poi alla prima occasione è pronto a fare sesso con un’altra donna(cioè te)??? “se lui quando tiene ad una ragazza la tradisce, cosa fa quando non ci tiene a lei??”.
    Leggendo quello che hai scritto mi hai ricordato il mio amico Paolo che sta passando una simile situazione…e pensando sempre al mio amico non è che tiene alla sua ragazza(nonostante lui dica così agli altri), ma c’è che avendo alle spalle un matrimonio andato male, avendo una famiglia pesante ed essendo la ragazza attuale bravissima e bella, lo torturerebbero i suoi famigliari, soprattutto la madre ( vista la mentalità che ha e visti i 34 anni di lui).
    Quindi, può anche darsi, che la stessa situazione( a tua insaputa) la stia vivendo lui e magari non ti dice nulla perché si vergogna a farti sapere che è succube della madre(proprio come sta facendo il mio amico).
    Oppure può darsi che sia uno a cui piace tradire e tenersi al tempo stesso la donna sicura accanto.
    Però una cosa: non è rispettoso verso il tuo ragazzo starci ancora insieme dopo 4 anni se non lo ami. Io, fossi in te, lo lascerei e questo a prescindere da come andrà questa storia nascosta.

  7. 7
    lyra -

    Appena ho iniziato a leggere la lettera credevo l’evesse scritta una ragazzina di 16 anni max… ma cavolo come si può ragionare così…come si può credere di vivere in questo modo senza riflettere. l’unica cosa che ti posso dire è… lascia quel poveraccio del tuo ragazzo. per lo meno non spreca ancora i suoi anni dietro qualcuno che non lo ama

  8. 8
    sirAsgard -

    io..nn posso condannarti ..posso provare solo a ragionare con te..
    1)lascia quel poveretto ke kiami tuo ragazzo..se gli vuoi bene..prima si dimentikerà di te e meglio sarà..avrà più tempo per trovare la persona ke cerca
    2)ma pensi ke sia così facile amare?..pensi ke senza costruire..quello ke provi il primo giorno lo proverai per sempre?…la cosa dal mio punto di vista è semplice..stai idealizzando una persona che non conosci, che ti risponde quando gli va e se gli va, che ha tradito quell’altra poveretta, che proprio perkè nn gliene frega nulla di te nn sente ne il bisogno di prendere una decisione (perkè se stai così è anke lui ke te lo permette!) ne ti farà mai un problema…i problemi nascono e si risolvono per il semplice fatto che ci si tiene l’uno all’altro..
    ..il mio consiglio..ad entrambi è ..crescete!nn si può dire di amare e poi tradire..se vi accorgete ke qualkosa nn sta andando o ci mettete tutto voi stessi per farlo andare bene o..siate sinceri con le persone ke vi stanno accanto e ke per lo meno meritano rispetto..e nn tradirle..anke con una semplice e-mail!
    ..e infine un mio pensiero personale..è così difficile trovare la persona giusta..perkè allora le persone quando “si trovano” ..si devono perdere per ..delle cazzate??..se ci sei stata per 4 anni..potevi costruire con lui..ora hai distrutto tutto e..per cosa??
    ..speriamo serva da esperienza!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili