Salta i links e vai al contenuto

Sto malissimo e non so che fare!

Lettere scritte dall'autore  confuso-.-

Salve,
mi trovo in una brutta situazione. Ho appena compreso e capito che amo follemente la mia migliore amica da qualche mese, insieme stiamo bene, condividiamo tutto e ci diciamo ogni cosa anche quelle più personali oltre a divertirci come matti. Passiamo moltissimo tempo insieme e lei spesso mi bacia sulle labbra, rendendomi ancora più confuso!
Purtroppo da quando ho capito di volerle molto più di un semplice affetto sto malissimo, penso sempre e solo lei, ma nonostante tutto riesco ad uscire con i miei amici come ho sempre fatto per cercar di divertirmi.
Mi sento frustrato, so che lei ha capito quello che provo perché ormai ci intendiamo anche senza usare parole, ma si comporta normalmente e quando cerco di staccarmi un po, mi viene a cercare lei.
Il problema è che in questi ultimi mesi esco con altre ragazze e ci finisco anche a letto… dovrei essere contento e felice ma mi sento sempre insoddisfatto e sporco dentro ( sia chiaro che non ho spaccato il cuore a nessuna, si volevano divertire anche loro) . Voglio solo lei, ma non voglio forzarla e soprattutto perderla.
Non so come uscirne anche perché sono sicuro che lei non provi lo stesso per me a parte un grandissimo affetto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sto malissimo e non so che fare!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

2 commenti

  1. 1
    Gar -

    Se ti senti male dentro non hai bisogno di andarci a letto solo perche “è naturale farlo”, non ne hai bisogno (specialmente se dopo ti senti in colpa contro te stesso)… da quanto tempo conosci la tua amica?
    Penso abbastanza da sapere quando sarà il momento giusto, anche lei lo capirà.

    Quando arriverà la confessione da te (o magari lei si decide per prima) entrambi scoprirete se c’era o c’è mai stata un’affinità.

    Non perder tempo a rimuginare, passane molto con chi ti fà star bene.

    Ho solo 16 anni e come te sono stato molto selettivo.
    Quando tempo fà trovai la giusta ragazza, agii e basta.
    Dopo un anno ci siamo lasciati per la lontananza ma questa è un’altra storia…

  2. 2
    Sandra97 -

    Capisco che per dimenticare pene s’amore si fa la qualsiasi cosa ma vuoi un consiglio ?? Affronta la situazione, non penso che a lei faccia piacere che tu vada con altre ragazze, devi essere più serio in queste cose, io al tuo posto le direi quello che provi almeno la metti di fronte una scelta

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili