Salta i links e vai al contenuto

Sto male per la mia ex

Lettere scritte dall'autore  Anonimo0000
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Linotop -

    Ciao !Ti capisco benissimo , anche io sono stata lasciata dal mio ragazzo un mesetto fa , io però forse parto più avvantaggiata rispetto a te perché non lo amo più e anche prima che mi lasciasse avevo dubbi sulla nostra relazione.In ogni caso ho sofferto moltissimo anche io, non riuscivo a capire come avesse potuto abbandonarmi , mi sembrava di esser caduta in un tunnel buio senza via di uscita. Ora sto decisamente meglio , ho capito che se ci siamo lasciati un motivo c’era.Posso suggerirti un esercizio molto utile ? Prendi un foglio e scrivi da una parte tutti i pregi della tua ex e dall’altra i suoi difetti !Scrivi anche cosa ti piaceva della tua relazione e cosa no , ti renderai conto che se tutto è finito effettivamente un motivo c’era ed è stato meglio così per entrambi .La nostalgia agisce da filtro, ti fa ricordare solo le cose belle , ma sicuramente con questa ragazza avrai condiviso anche momenti brutti!! É triste dover dire addio a qualcuno , ti dirò a distanza di un mese a volte sento la mancanza del mio ex nonostante non lo ami più , però che senso ha piangere per una persona che ti ha già dimenticato ?mandala a quel paese e rifatti una vita ! Ora che siamo single abbiamo la possibilità di migliorarci e riscoprirci…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili