Salta i links e vai al contenuto

Stilnox, sonnambulismo e allucinazioni

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Stilnox, sonnambulismo e allucinazioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 113 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    Paula00 -

    io ho cominciato stasera a prendere lo Stilnox perché ho dei problemi di insonnia e prendo il lexotan per l’ansia.
    ho solo 15 anni e leggendo ciò che avete scritto mi viene un po’ paura.. preferirei avere allucinazioni anziché non dormire perché è veramente brutto.
    Non dormo da 6 giorni di fila e mi meraviglio come io non sia ancora crollata dal sonno.
    faccio tanto sport e questo dovrebbe stancare ma niente.
    Stasera ho preso 1 pastiglia e la mia psichiatra ha detto che farà effetto. Lo spero!

  2. 72
    maria grazia -

    anche una banale medicina ( tipo la tachipirina ) può avere un effetto “rincoglionente”, se viene assunta da persone che come me si astengono, oltre che dalle droghe, anche da qualunque altro tipo di sostanza “saturante” ( alcool, fumo, tabacco, carni grasse ).

  3. 73
    ermanno -

    evitate ragazzi….qualsiasi sia la vostra età ..ho preso per un anno un farmaco simile e spesso son loro la causa delle depressioni….tolgono la energia per affrontare la vita e quella ci appare ancora piu dificile da affrontare

  4. 74
    franco -

    Io l’ho assunto giornalmente per un anno ed ora occasionalmente, senza effetti collaterali. Io lo consiglio, a me ha migliorato la qualità della vita, di giorno sto meglio e dormendo la notte è migliorato anche l’umore. Beato chi gli basta una camomilla.. ma piuttosto che star sveglio tutta la notte ed andare al lavoro il giorno seguente ben venga lo stilnox

  5. 75
    Sofia -

    Invece di ste porcate…prendete cose naturali e erboristiche! Fanno effetto e fanno rilassare e dormire….e non hanno effetti collaterali demenziali come queste medicine!!!
    Svegliatevi! E se non volete. Arrangiatevi!

  6. 76
    franco -

    Personalmente ho provato tutte le erbe possibili compresa la aminoteanina ma mi fanno lo stesso effetto di un bicchiere d’acqua..

  7. 77
    Sofia -

    Perché tu franco…non hai preso quelle giuste…..

  8. 78
    franco -

    Beh ho provato le varie miscele di melissa tiglio passiflora biancospino ecc mi sono perso qualcosa? Non ho mai provato invece coi fiori di Bach nonostante mi abbiano consigliato sono un po’ scettico..

  9. 79
    cris -

    io ho iniziato a prenderlo da una quindicina di giorni…ogni tanto mi sveglio si e magari mi alzo e vado a fare pipi e sono intontita però devo dire che dormire 7/8 ore senza svegliarmi 2/3 volte ogni ora è bello se non altro non aggiungo stress alla mia precaria situazione…e mi sento più riposata anche se ho una perenne sensazione di voler dormire ma credo sia dovuta ad altro.

  10. 80
    Roberto Giomi -

    uso lo Silnox tutte le sere regolarmeente da 15 anni,col passare del tempo da1/2 patidlia sono fassato a 10MG ,ma ultimamentese non assumo un pò di alcol e me ne occorre una altra mezza puo’ essere intosicante?ho cirrosi epatica alcolica. quali guai mi porterà?

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili