Salta i links e vai al contenuto

Leggete, per favore. Stasera mi suiciderò

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Leggete, per favore. Stasera mi suiciderò

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    rossana -

    Max,
    come accennato, nemmeno io ero nella condizione d’instaurare nuove relazioni. proprio per il carico che porto da più di un decennio, mi limito quasi sempre a un “mordi e fuggi” d’interscambio qui.

    se vuoi, e se te la senti, prova, tanto per cominciare, ad impegnarti a riconquistare le attenzioni di tua moglie. potresti avere in tal senso delle belle sorprese. è difficile ricevere, senza provare, prima o poi, il desiderio di ricambiare.

    l’amicizia vera non si basa su canoni estetici, genere, età o simili situazioni di quotidianità a carattere economico ma sull’affinità interiore e sul piacere reciproco di riconoscersi nell’altro.

    mai disperare! tutto cambia e non necessariamente sempre in peggio!

  2. 32
    Max -

    Ciao Rossana, dai tuoi scritti emergono una grande calma e una notevole saggezza, che inducono serenità in chi ti legge. Questo fa molto bene al cuore! Quanto a me, sto cercando appunto di riconquistare mia moglie con piccoli gesti, facendole sentire quanto le voglio bene. Spero che riesca a comprenderlo e che non si fissi su quelle cose che si aspetta da me e che io non posso darle. Un saluto e a presto.

  3. 33
    rossana -

    Max,
    non vorrei ti facessi un’idea sbagliata suo mio conto. è raro che attacchi qualcuno, se non magari quando sono sotto l’influsso dei “cinque minuti” di eccesso di livore, per di più quasi sempre per ragioni diverse dal motivo della reazione. da intendersi come vaso debordante…

    cerco prima di capire il prossimo, se e quando mi riesce, sulla base delle mie esperienze, ma, se mi prendono di storto, posso scatenare all’inverosimile e a livello di perfidia la parte oscura che è in me, come in tutti gli altri.

    alla calma ho dovuto parzialmente arrivare, con tempo e fatica, per poter continuare a vivere.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili