Salta i links e vai al contenuto

Cosa sto al mondo a fare?

Lettere scritte dall'autore  

Mi sento svuotata. Non c’è limite al peggio. Oggi dopo due settimane scopro ancora cose che mi fanno morire. Ma io mi chiedo, ma voi uomini come fate a fare così tanto male alle donne che vi amano? Ma con che coraggio usate tutta questa strafottenza.. E poi dite anche ti amo. Ma se ci amate come riuscite a fare certe cose?? Vi giuro, sono a pezzi. Non ho parole. Non voglio piu’ innamorarmi di nessuno perchè oggigiorno gli uomini fanno tutti schifo. Ma è possibile che io non possa trovare una brava persona???? NON ESISTONO. Ogni ricordo mi fa mancare l’aria…………. A questo punto non me ne frega piu’ niente della vita. Basta mi sono stufata. Non trovo lavoro da anni, sono sola, sono stata presa in giro 3 anni da un uomo a cui ho dato la vita, ma che cavolo sto al mondo a fare??????!!!!!!!!!!!! SONO INUTILE E DISPERATA. SI PUO’ ESSERE PIU’ VUOTI? Ma perchè il mondo va a rotoli? Ma perchè dovevo nascere proprio in questo periodo dove tutto fa schifo. Dove non ci sono valori, dove tutti la mettono in quel posto a chiunque. Dove non esiste collaborazione. L’Italia è allo sfascio. Tutto il mondo lo è. Le persone sono pazze, sempre piu’ malate mentalmente, sempre piu’ cattive. Voglio andarmene. Ho 22 anni e sono già stufa di vivere.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    io -

    ciao violet
    dici che il mondo fa schifo?
    probabilmente è vero…ma esisteranno sempre delle oasi di felicità in questo arido deserto di cattiveria.
    Non arrenderti, dico sul serio, mica siamo tutti come il tuo ex?!? 😉
    ce ne sono di peggiori…sicuramente…non c’è mai limite al peggio, ma sai quante persone fantastiche incontrerai nella vita ??
    qui ti posto il link di un video che trovo molto bello, spero possa darti 1 pò di sollievo come lo ha dato a me in questi mesi difficili…si forte, 1 bacio, ciao.

    http://www.youtube.com/watch?v=ZOGtFDi4t9Y

  2. 2
    arturo -

    ooooooo…. VIOLET !!! stai calma…. prenditi una camomilla doppia, fatti una doccia, una sana dormita e poi svegliati ! perchè il mondo non è solo quello che hai conosciuto tu !
    i rapporti con le altre persone spesso sono difficili… tu però insisti e non ti focalizzare solo su gli altri… ma guarda te, alza la testa e vai avanti !

    un abbraccio !!!!!!!!!

  3. 3
    mentina -

    Come ti capisco!! Anche io la penso esattamente uguale.

  4. 4
    silentrai -

    secondo me l’amore non esiste
    pero abbi fede che qualcuno a cui vuoi bene o che ti vuol benelotrovi
    ogni ferita e un insegnamento

  5. 5
    marco -

    Parti…vai a londra o a Berlino…rifatti una vita…ha 22 anni ce la puoi fare, certo non sarà facile, ma sarà sempre meglio che stare a marcire in sto paese di merda.

  6. 6
    Nevermind -

    Cara Violet,
    capisco il tuo sfogo e la tua reazione a caldo ma penso che non dovresti fare di tutta l’erba un fascio, non tutti gli uomini sono uguali e le tue affermazioni potrebbero essere lette benissimo a rovescio da un punto di vista maschile. Io ho subito una grossa delusione in amore ma non per questo penso che tutte le donne facciano schifo o provengano tutte quante dallo stesso stampino, le brave persone con dei valori esistono ancora..l’unico problema è che non sono tanto facili da trovare e a volte passano completamente inosservate all’interno di una società dove l’apparenza è tutto.
    Ora stai vivendo il momento in cui vedi tutto nero ed il pessimismo regna sovrano ma prima o poi conoscerai la persona giusta e magari ritroverai l’amore e la fiducia..se non in tutti gli uomini almeno in uno =) Solo il tempo ti aiuterà a superare l’amarezza che provi ora, hai tutta la vita davanti..non rovinarla a causa di una persona non meritevole del tuo amore. Forza e coraggio il mondo non fa poi così schifo, un abbraccio!

  7. 7
    Zingaro22 -

    senti io ho scritto una lettera che si chiama “dimmi la tua”, in ordine cr4onologico è vicina alla tua, io penso le stesse cose al contrario dimmi la tua adesso.

  8. 8
    nic -

    ciao. 22 per morire……? mmmh troppo giovane! mia nonna a 95 anni non voleva ancora andare.guarda dentro di te, sono sicuro che cè qualcuno che sta aspettando proprio te. primaa o poi tocca a tutti avere un periodo non proprio felice, ma poi passa. passa semplicemente perchè passa la vita senza accorgersene, figuriamoci un periodo. quindi vai e goditi i tuoi 20 anni. che non tornano piu’. questo è sicuro

  9. 9
    Violet_ -

    Ciao ragazzi, grazie per le vostre risposte.
    Comunque credetemi non sto così solo perchè ho incontrato un uomo sbagliato.
    Sto così da sempre, da quando ho memoria, sono sempre stata inutile, non ho finito la scuola, non ho mai trovato lavoro, mi sento sempre a disagio e non all’altezza di qualunque cosa, non ho amici perchè stare in mezzo alla gente mi crea panico, avevo incontrato quest’uomo a cui ho dato tutta la mia vita per 3 anni e lui mi ha trattata come una cacca finendo col rubare alla mia famiglia….. Ora sono tornata nel mio tunnel piu’ totale. Faro’ le radici a casa, circondata dalla mia timidezza, dalle mie paure, dai miei limiti, dal solito schifo….. Ma non voglio, non ho voglia, non ce la posso fare. Questa volta finesce male..

  10. 10
    Robert -

    E il tuo apporto in questo bel mondo quale sarà? E quale è stato, oltre che lagnarsi??
    È lo stesso mondo dove molti sono felici, tantissimi.
    Dove molti soffrono. Ma soffrono per cause serie e non Ste cazz4te.
    Datti una sistemata e rimettiti in sesto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili