Salta i links e vai al contenuto

Staccare la spina

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti sempre la stessa storia, dopo vari tentativi di riconquistarla sempre punto e a capo.
Ci siamo detti di staccare la spina tutti e due piu’ io che lei, quindi non ci cerchiamo più, niente più mex, telefonate, lettere. Vuole capire se non sentendomi piu’ gli manco…. ieri sera dopo un giorno di silenzio, un messaggio al cellulare con scritto testuali parole “era impossibile andare a letto senza neppure dirti buona notte ciao tvb”. Lo ho risposto anche per me, poi ritorno del silenzio sta per capire? un ritorno di fiamma? o semplicemente gli manco? lei ha sempre giocato sul fatto che la cercavo sempre io ora silenzio totale da tutte due le parti…
Cche ne dite??? grazie! p.s. siamo stati 1anno e 3mesi insieme…..

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    lux -

    gira e gira è la storia si ripete sempre:da come ne parli sembri molto innamorato di questa ragazza..ti dico io nn credo alle pause di riflessione,sembra che cn questo messaggio lei voglia stare con la coscienza a posto e intanto tu stai lì ad aspettare……ma cosa???nn devi elemosinare le sue attenzioni!!
    secondo me(da premettere che so quanto sia difficile stare lontani dalla donna amata) sparisci dalla sua vita per un pò di giorni,esci,nn rispondere ai suoi sms,fai in modo che lei non percepisca che tutto il mondo ruota solo intorno a lei,cioè cerca di farle capire,anche e soprattutto attraverso i tuoi silenzi che può rischiare di perderti,altrimenti ci sarà sempre questo continuo tira e molla che alla fine stancherà tutti e due e per un niente ricomincerete a litigare!!!

    ti auguro di trovare presto la tua serenità di coppia e fammi sapere!!!

  2. 2
    Gaetano -

    Può finire solo in un modo e sta a te decidere o subire.
    Ciao
    Gaetano

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili