Salta i links e vai al contenuto

Sta tramando qualcosa

  

Ciao a tutti, la mia è una storia che va avanti da 4 anni circa, per il primo anno siamo stati molto amici, poi il rapporto si è incasinato, abbiamo fatto sesso!
Da li sono cominciati i problemi…
Io provavo già qualcosa ma lei mi ha sempre ribadito di essere un’amica speciale ma non di più, così mi sono rassegnato ed un giorno conobbi una ragazza con cui iniziai ad uscire, non la sentivo importante per me ma mi andava bene al momento.
La prima e cioè l’amica tromba ad un certo punto fece di tutto per riprendermi e stare insieme a me e la cosa bella è che ci è riuscita!! Siamo stati insieme sei mesi circa e poi un bel giorno dopo essermi accorto che aveva avuto un’atteggiamento strano di cui le ne parlai mi disse che non voleva più continuare perchè non era sicura poichè aveva incontrato un uomo che la attraeva.
Ci siamo allontanati per circa sei mesi dopodichè è tornata da me ed io come un fesso ci sono ricascato! Adesso è un’anno che ci rifrequentiamo e sembra che le cose vadano meglio, sembra più stabile.
Oggi mi ha rotto le scatole per una mia amica che conosce bene e sa benissimo che siamo solo amici e basta.
Un po’ di gelosia ci sta, tipo l’altra volta si è seduta sulle mie gambe ma io lo so, è una coccolona e fa così con tutti, quindi le ho spiegato la situazione alla mia ragazza ma non ha voluto sentire! È stata unidirezionale, gli ho fatto l’esempio di un suo amico che ogni volta che la vede se la spupazza tutta ed io non mi arrabbio, e mi viene a dire che a lui lo conosce prima di conoscere me.
Ho riflettuto un attimo e mi son ricordato che non era vero per cui le ho detto questo e la sua risposta è stata: Ne ero convinta, allora mi son sbagliata, ma comunque lui ste cose le fa in presenza della sua ragazza.
Ok dico io, ma per me non c’è nessun problema, io sto tranquillo perchè mi fido di te, dovresti farlo anche tu! A questo punto la sua risposta è stata: tu continui a difendere lei e non rispettare me! Li ho capito che era fuori binario!!! Credo ci sia qualcosa che sta tramando e vuole addossarmi la colpa o farmi stancare, che ne pensate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili