Salta i links e vai al contenuto

Sento che tutto si sta sgretolando

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Come faccio a trovare un equilibrio nella mia vita, non ci riesco, faccio fatica a parlare, ogni giorno mi sento una M…A nel vero senso della parola, ogni mattina mi alzo con l’umore di una persona che ha subito un lutto. Sento che tutto si sta sgretolando, ho 23 anni e mi sento un 80 enne. Ti giuro vorrei che una mattina di queste no mi alzassi e che il mio cuore smettesse di battere, è esagerato lo so ma in questo momento mi sento come se non esistessi.
Non credo più in niente, non ho nessuna speranza anche perchè appena ho le chiavi x aprire quella porta che mi consentirebbe di stare bene cè qualcuno che me le ruba e le nasconde e ritorna tutto come prima.
Non ho fede perchè un essere da lassù che tutti considerano speranza, amore,gioia e chi più ne ha più ne metta permatta tutto questo e nn mi riferisco solo a me, ma anche a gente che sta molto peggio di me.
Tutti mi dicono non sentirti solo, io non mi sento solo, mi sento perso in me stesso, semplicemente mi odio mi faccio schifo e se qualcuno mi sputasse in faccia gli darei la mano. perchè è questo che merita una persona come me.
Non ho voglia di fare niente, l’unica cosa che vorrei e che i miei occhi smettessero di piangere e che sul mio viso ritornasse uno sorriso sincero che manca da molto molto tempo.
Questa lettera è uno sfogo che riguarda solo me stesso, racconto di un periodo davvero difficile senza sapere il modo x uscirne.
Grazie.

Lettera pubblicata il 22 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sento che tutto si sta sgretolando

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Chiara,
    sì… ma il commento di Andrea, in sintonia con l’autore della lettera, è dell’altro ieri…

    che male c’è a riprendere un tema d’interesse?

  2. 12
    Yog -

    È vero, Chiara. Ma è un vintagepost, non è ancora un necropost. E, detto tra noi che nessuno ci senta: e a te che te ne frega?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili