Salta i links e vai al contenuto

Che banalità… sposato e innamorato di una collega fidanzata

di alle32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che banalità… sposato e innamorato di una collega fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 188 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 19

  1. 151
    gio1988 -

    ciao alle… come va?

  2. 152
    tren -

    alle sei riuscito a portartela a letto?? la vita e’ una goditela, troppe sofferenze in questo mondo.. mi auguro che tu sia riuscito a portartela a letto!!

  3. 153
    sarah -

    @tren
    “la vita e’ una goditela, troppe sofferenze in questo mondo.. mi auguro che tu sia riuscito a portartela a letto!!” e chi se ne frega di causare sofferenza a sua moglie giusto?che schifo!

  4. 154
    LUNA -

    più che altro potrebbe far ridere se non fosse un commento assurdo oltre che grottesco. Chi scrive ha un moglie che ama, due figli, un lavoro, una vita sana e senza quelle grandi sofferenze al mondo. Però, per compensazione che al mondo si soffre, dovrebbe sco..... la collega e così appunto causare sofferenza. Ora è chiaro che alle sa per sè. Ed è chiaro che al mondo la sofferenza c’è. Ma che cavolo c’entra? La mia amica che ha 30anni e combatte con la leucemia e suo marito, che ha perso i genitori e un fratello, cercano comunque e sempre di godersi la vita. E lo fanno. Ma non è che soffrire, e in prima persona, abbia insegnato loro la ‘filosofia’ di tren o una specie di rabbioso e giustificatorio egoismo di rivalsa. Costruiscono, anzi, ancora di più.

  5. 155
    i40 -

    Ciao alle vorrei raccontarti brevemente la mia storia. Una collega ci ha provato a febbraio ed io ci sono andato dietro. Ho litigato com mia moglie e per due mesi non ci siamo parlati e non abbiamo dormito insieme, io non l’ho portata a letto ma poco ci è mancato fino a quando lei un giorno ha detto basta e ci siamo riappacificati con i rispettivi compagni.
    E’ stata un esperienza dura ma alla fine positiva per certi versi per altri mi ha fatto scoprire quanto la carne sia debole e quanto sia facile prendere una sbandata per un altra persona.
    Sicuramente la voglia di f..a, la trasgressione , il fatto di essere apprezzato ti fa sentire al settimo cielo, però ho capito che il coinvolgimento emotivo non è facile da controllare.
    Mia moglie non sa di questo tradimento ed io ho ed ho avuto dei sensi di colpa tremendi probabilmente è perchè era la prima volta.
    Mia moglie adesso mi dimostra un gran bene e mi sta vicino, se ti devo dare un consiglio se vuoi s……e fallo ma non ti fare prendere emotivamente, cioè non ti mettere in una situazione come la mia.
    Il consiglio che ti posso dare è non farlo ma non per fare il moralista ma perchè io mi sono fatto trascinare e quando lei ha detto basta sono finito all’inferno.
    Ora le cose vanno meglio sia con mia moglie che con la collega anche se alle volte avrei voluto arrivare a sodo, e poi forse l’avrei portato come un trofeo, sicuramente mi sono sentito una merda ed è quello che mi ha fatto più male, il fatto di vedemi in un modo che non mi ero mai visto.
    Ci sono dei momenti quando la vedo e quando siamo in riunione che mi piacerebbe essere il suo amante ma altri che dico che non sarebbe possibile.
    Questo è stato un grande insegnamento di vita, io sono sempre stato una persona invidiata sposato senza figli, gran lavoratore, ho sempre aiutato chiunque mi avesse chiesto una mano so fare mille cose ho avuto gravissimi problemi di salute ed ora che ero tranquillo ho fatto della mia vita un gran casino.
    Be che dire notevole.
    Ciao fammi sapere e stringi i denti e continua la tua vita. ciao

  6. 156
    elisa -

    ciao sn elisa e la prima volta che scrivo , sto vivendo la stessa situazione d i alle32 sl che sn io innamorata d un uomo sposato be la cosa è reciproca perche anche lui vorrebbe ma è sposato e si sta comportando uguale ad alle32. io volevo sapere se alla fine te alle32 sei riuscito a farci qualcosa cn sta ragazza

  7. 157
    sarah -

    l’amore si vive alla luce del sole,quello nascosto è solo vigliaccheria,se uno è impegnato lo lasci in pace,lo dimenticherai se accetti di fare l’amante nella speranza che lui molli la moglie beh aspetta e spera!!!se ci sono tante amanti è proprio perchè molte accettano di esserlo così gli uomini possono gongolarsi.

  8. 158
    Nanny -

    Ciao io ho vissuto il “tradimento” dei sentimenti perché mio marito mi ha confessato di essersi innamorato di una sua collega che mi ha portato a casa siamo diventate amiche con lei e con suo marito tutte e due le coppie con figli io incinta del secondo anzi seconda. Dopo che io e suo marito abbiamo scoperto che flirtavano lei è risultata l’ingenua e mio marito l’ammaliatore e ha confessato che si è innamorato di lei. Ho vissuto dei momenti terribili in cui mi svegliavo nel cuore della notte prendevo l’auto e giravo fino a che non arrivava il giorno ho pianto ho ingoiato veleno da mio marito a non finire per giustificare questo suo comportamento infantile e la mia bambina con me, mio figlio di 4 anni ha vissuto momenti di forte tensione. Io sono qui ancora x cercare di aiutare mio marito a non buttare la sua vita nel cesso visto che per lei è stato solo un piacevole corteggiamento e mi chiedo perché lo faccio. Dormo nel divano letto lui soffre e io anche mi sforzo di mangiare per la mia piccina e di ridere per il mio bambino e mi chiedo ogni giorno quando finirà il dolore. Chiedo davvero vale la pena vivere certi sentimenti?

  9. 159
    LUNA -

    nanny, mi dispiace molto per ciò che racconti. Anche lui, credo, deve aiutare te e la vostra storia, non credi? Intendo dire che anche lui deve venirti incontro, penso.

  10. 160
    Nanny -

    Luna, lui c’è dice per i figli e perché sono incinta ma è assolutamente assente e anche se alla fine lei ha solo giocato un po con lui io sono stanca di lottare. Dopo essermi sentita dire che non mi ama , non mi desidera,non vuole neanche sfiorarmi gli sono totalmente indifferente la soglia del dolore che posso accettare per questo ha raggiunto il limite e vorrei che lui se ne andasse, ma lui non vuole perchè ora si ricorda di essere un padre, tutto il mondo mi dice di aspettare che nasca la bambina ma io continuo a svegliarmi ogni notte sempre piu angosciata mi sento come in una prigione e non so come uscirne. Quanto può durare questo tipo di dolore? Penso che possa capitare di infatuarsi di qualcun altro ma quello che ci distingue dal mondo animale è la capacità di valutare il dolore che questo potrebbe provocare nelle persone che ci amano e cambiare strada soprattutto se fino a poco tempo prima con lei avevi desiderato un altro figlio e nonostante tutto ci tendono la mano. Grazie Luna!

Pagine: 1 14 15 16 17 18 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili