Salta i links e vai al contenuto

Speriamo in quest’anno nuovo

Spero che quest’anno nuovo che sta per arrivare ci porti, a chiunque, soffre per amore, una nuova speranza di serenità e gioia! E’ facile perdersi, lasciarsi andare, buttarsi via, quando manca l’amore e l’affetto che e’ il cardine della vita di ognuno, e’ difficile risalire, dopo una grande tempesta interiore, ma e’ anche vero che bisogna vivere nella speranza che un giorno passi tutto quello che ci fa stare male, che ci serva come insegnamento nella vita, per potersi migliorare e guardare avanti con fiducia. Ecco auguro a tutti con il 2009 di lasciarsi alle spalle quello che più ci ha fatto soffrire e di rinascere in noi stessi come mai e’ successo prima. Ancora a tutti, buon anno nuovo.
mirko

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Speriamo in quest’anno nuovo

  1. 1
    silvana_1980 -

    speriamo bene! auguri anche a te

  2. 2
    gioia -

    Io ho appena buttato nel bidone tutte le sue cose…voglio iniziare il nuovo anno senza zavorra, anche se poi il cuore ragiona in maniera diversa…In bocca il lupo a tutti e buon anno nuovo!!

  3. 3
    okkiopinokkio -

    Bravo mirko speriamo tu abbia ragione.
    Grazie e auguri anke a te.

  4. 4
    jesse -

    Si, è facile buttarsi via senza il cardine dell’amore. Hai detto bene.Non si ha più nulla.E’ ciò che sta accadendo a me. Non so se mai mi riprenderò. Auguri a tutti. Ormai non credo più a niente.

  5. 5
    mhope -

    Auguroni anche a te…..per un anno che sia veramente diverso!per un anno a 360 gradi?!

  6. 6
    Christopher -

    Vi riprenderete, vi riprenderete.
    E’ tutta esperienza che serve a dimostrare che la vita a volte è brutta. Avete passato un bel capodanno ? 🙂

  7. 7
    greta -

    su dai speriamo sarà un anno fantastico!!naturalmente porterà anche delle delusioni.ma alla fine tutto serve!!mi auguro solo che sia migliore del 2008..anche se,per quanto mi abbia distrutto mi è servito!non bisogna mai smettere d lottare..è una guerra continua..parlo con chi si trova nella mia situazione(cioè alla fine d una storia)..ma alla fine servirà a renderci delle persone migliori..e oltre a questo periodo e a queste emozioni possono esserci solo cose più serene…un bacio e auguri!!!!

  8. 8
    Chiaramente -

    Io prego che vadano in porto salute, lavoro, famiglia. In questo momento ne ho più bisogno!!Senza nulla toglire all’amore, chiaro, ma ci sono anche altri motivi per soffrire e per gioire…ricordiamocelo, cuori infranti!

  9. 9
    okkiopinokkio -

    X mhope.
    Scusa mhope ma se faccio 360° mi ritrovo al punto di partenza.
    Noooooooooooooooo!!! Dio ci salvi!!!!
    Chiaramente hai ragione.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili