Salta i links e vai al contenuto

Sparita nel nulla senza spiegazioni

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Francesco83 -

    Ci sto tanto male per come sono andate le cose, ovvio, ma devo dire che sono abbastanza tranquillo, e credo che questo sia dovuto al fatto che ho la coscienza pulita, so di averla amata e rispettata facendola sentire speciale perchè per me lo era.

    ho cercato di capire quale fosse il problema, per salvaguardare il rapporto le ho dimostrato di esserci, al contrario lei mi ha umiliato, trattato come un pezzente e dimostrato con i fatti di non volerlo più, quindi basta.

    È lei che ha deciso di mandare all’aria tutto, con un comportamento immaturo ed egoista.

    È quasi sicuro che lei abbia un’altro, ovvio.

    Adesso No contact, ma per me, non per lei!

    Tornerà?

    dipende da tanti fattori, ad esempio se con il nuovo manzo va male e nel frattempo non ne ha trovato un’altro ancora, è probabile che torni a tastare il terreno. In fin dei conti Francesco mi faceva sentire speciale ed era così innamorato di me, spetta che vado a prendermi una botta di autostima!

    Purtroppo per lei, io non ci saró più e se ne andrà via con la coda tra le gambe (in cerca però di un nuovo manzo, tanto lei è davvero una gran topa e tutti le sbavano dietro).

    O magari non tornerà affatto e sarà finita così.

    Tempi duri per noi romantici.

  2. 12
    xleby -

    “ma una cosa così non mi era mai accaduta!!!”

    Come mai succedono tutte su sto sito allora? Sai in tre anni quante ne ho lette di lettere così, e le scuse sempre le stesse…. ?MILIARDI!!! La verità è che questi atteggiamenti sono comuni. Ti consiglio di leggere spesso il sito, infatti leggere ti aiuterà a farti esperienza indiretta e a non perdere trmpo ed energie inutili, quando ti succederanno in real. Una scimmia non lascia mai una liana se non ne ha un’altra e le donne sono come le scimmie… non è QUASI sicuro: LO È.

    “Ho cercato di capire quale fosse il problema”
    Se non trovi il problema vuol dire che sei tu il problema ;D

    Non ti ci scervellare troppo, appena ha potuto ti ha mollato e… questo dimostra la sua vera natura: scordati quello che avete fatto indieme se non poi hai dei rimpianti e ti arrabbi. Era solo una falsa… la cosa migliore che ti poteva capitare era che se ne andasse e non ti facesse perdere tempo e illusioni…

  3. 13
    michelle -

    Che brutto pensare che ci siano “donne” di 29 anni ancora messe cosí.. senza rispetto per gli altri, senza un minimo di buon senso.. Il lato positivo e` che almeno l’hai scoperto dopo 6 mesi, invece che dopo qualche anno.

  4. 14
    Francesco83 -

    Buongiorno a tutti, i giorni lentamente passano, lei ovviamente non si è più fatta sentire e mi ha tenuto bloccato sia su whatsapp che su facebook.

    Resta una grande delusione per i modi, in fin dei conti essere onesti, dicendo semplicemente la verità, credo che avrebbe solo che giovato ad entrambi, invece ha preferito sparire, senza dare spiegazioni, senza dire ti lascio perchè bla bla bla.

    Un mio amico mi ha dato la sua interpretazione:

    Lei è sparita perchè dopo tutte le belle parole e le promesse d’amore fatte, non avrebbe retto a dirmi la verità guardandomi negli occhi, non avrebbe retto principalmente con se stessa, perchè per farlo significherebbe ammettere di essere stata falsa appunto con ciò che è stata in questi 6 mesi.

    Non so se è così, forse, secondo me invece, non sentendo più le farfalle nello stomaco tipiche dei primi 2/3 mesi, e avendole sentite per un’altro, ha semplicemente chiuso come nulla fosse per andare con l’altro (sempre che esista un’altro)

    Di sicuro non è un comportamento di una ragazza semplicemente confusa.

    Che peccato, ci tenevo davvero e lei lo sa.

    Mi fa male non tanto per il comportamento irrispettoso verso di me, ma per il fatto che la credevo davvero speciale come poche volte mi è successo nella vita, e ammettere invece quello che è realmente guardando i fatti, ovvero una falsa, irrispettosa che mi ha solo usato, è difficile.

    Ho sbagliato comunque io ad idealizzarla. Credo.

    Boh, sono io ad essere molto confuso ora, o forse frastornato, chissà 😀

    Grazie a tutti per il vostro interesse, fa piacere ed è utile sapere il punto di vista di chi non ti conosce.

  5. 15
    pirpolo -

    Lascia stare le interpretazioni psicosomatiche. Lei doveva scegliere tra te e l’altro, ha scelto l’altro ma ti vuole tenere come ruota di scorta. Ora sii forte e tira avanti, e soprattutto non farti piu’ sentire: cancella il suo numero ed i suoi riferimenti, cosi’ non c’e’ tentazione che tenga.
    Vedrai che giro qualche mese si fa risentire e saranno tutte frasi fatte tipo “sei la migliore persona che abbia mai incontrato” o simili. Non farti ingannare e tira avanti.
    PS ho vissuto una storia simile alla tua ma un po’ piu’ complicata, con sparizione e bloccaggio da un giorno all’altro e riapparizione dal nulla un anno dopo. Solo che io, fesso come una trota sotto sale, ci sono pure ricascato.
    buona fortuna

  6. 16
    Francesco83 -

    Ciao a tutti, i giorni passano lentamente, ho ricominciato a mangiare e a dormire, di lei nessuna traccia, è sparita senza nessuna motivazione e basta.

    ho cancellato tutto di noi, 6 mesi di foto e video ed eliminato ogni possibilità di ricontattarla cancellando numeri di telefono di lei, del fratello è del padre.

    Non so se mi ha ancora bloccato su whatsapp perchè appunto non ho più il suo numero, ho visto ora in Facebook e sono ancora bloccato.

    Non so se tornerà, e se torna spero tanto non lo faccia troppo presto perché sarei in grossa difficoltà adesso nello sfancularla.

  7. 17
    Yog -

    Beviti una boccia di narda e rilassati.

  8. 18
    Golem -

    Per come ne sei dipendente ancora adesso, non mi sorprende che tu sia stato trattato come pezza da piedi.

  9. 19
    ets -

    @Francesco83 prendi questo momento come un momento di crescita personale; prima o poi capita a tutti e d’ora in poi niente del genere potrà più farti male.
    Si succederà ancora ma il dolore che proverai sarà solo un lontano ricordo di questo.
    Fai bene a cancellare tutto, continua così che sei sulla strada giusta.

  10. 20
    rossana -

    Francesco,
    secondo me, non è tanto l’idealizzare che confonde le idee quanto l’attitudine dell’altro a porsi come in effetti non è. spesso non basta una vita a conoscere davvero una persona, figurati pochi mesi.

    sei stato fortunato ad aver avuto modo di arrivarci prima di altri, che hanno impiegato decenni per raggiungere quello stesso risultato, magari con un anello al dito e figli da crescere!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili