Salta i links e vai al contenuto

Sono un cittadino offeso ed umiliato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono un cittadino offeso ed umiliato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ferdie -

    x luc2005
    siccome non amerei suicidarmi, tantomeno votare qualcuno degli attuali appartenenti ad entrambi gli schieramenti, cosa posso fare?
    ferdie

  2. 12
    luc2005 -

    goditi la vita se ti è possibile!

  3. 13
    elia -

    Sono completamente schifato da ciò, che con immenso coraggio, ho appena finito di leggere!
    Ammetto che c’è da ricordare che insieme al partito del P.d.l. vi sia la Lega Nord che voglia dividere il nostro paese in piu parti e questo mi sembra decisamente drastico dato che siamo una nazione…

    si sveglia e guardi in faccia alla realtà!!
    chi è che oggi in politica non è stato accusato di qualche reato o indagato per associazione a delinquere?! Lo stesso Prodi è finito sui telegiornali per ABUSO D’UFFICIO!
    Vuole sapere come si fanno i soldi?? SUDANDO
    se BErlusconi ha invenstisto i SUOI soldi nel mondo del commercio riuscendo a sfondare come imprenditore nella rete televisiva ben venga. Ha mai provato con serietà oggettiva a guardare prima i programmi della rai e poi quelli di mediaset? non credo altrimenti si accorgerebbe inizitutto del cambiamento di qualita d’immagine!! Per non parlare di fabio fazio che praticamente è un emilio fede ROSSO!!
    la tv spazzatura poi è ovunque. mediaset, rai, sky…non si salva niente oggigiorno!
    ma ritorniamo alle sue accuse.
    BURATTINAIO…
    molto interessante cm accusa. Sa il significato di questa parola o l’ha semplicemente trovata sul dizionario??
    un politico deve saper argomentare fatti e dati. che sia di sinistra o di destra oggi un politico deve saper ammaliare la folla. Con bugie?? bhe abbiamo visto i risulatati sulle casse dello stato della sinistra di questi anni: non abbiamo mezzo centisimo per salvare alitalia!!! di certo ne ha dette di belle bugie come ”toglieremo il debito pubblico…”…WOW! a casa mia anche l’alitalia però fa parte di questo debito pubblico!!! ma non è l’unico esempio che potrei portare in campo.
    un governo non puo basare il suo lavoro sulle tasse del popolo, aggravando gli imprenditori e accontentando solo la massa operaia di cui lei sicuramente fa parte! Non è che gli imprenditori abbiano i soldi e li usino come vogliono COME TUTTI PENSANO! deve saperli gestire e usare nel modo piu appropriato per il benessere suo e degli altri. se avvantiagiamo da un punto di vista legale le imprese e dal punto di vista economico massa operaia E ANCHE LE PICCOLE IMPRESE sarà piu facile lavorare, guadagnare e spendere.
    ovviamente non è cosi semplice come si pensa ma noto che questo il governo di Berlusconi l’ha capito e lo porta avanti.
    Il debito pubblico è presente in tutti gli stati e per quanto molti anti.global rifiutino l’america, bisogna ricordare che solo il modo in cui gestisce universita ospedali e polizia la rende il numero 1 in tutti questi settori. DALLE FORZE DELL’ORDINE,ALLE FAMOSISSIME E PRESTIGIOSE UNIVERSITA E OSPEDALI.
    la finisco qui che senno dopo mi dilungo troppo…
    LA PROSSIMA VOLTA CI PENSI BENE PRIMA DI METTERE IN CAMPO ACCUSE COSI GRAVI!
    saluti
    E.E.

  4. 14
    lucrezia -

    Silvio…io LA AMO… Continui cosi!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili