Salta i links e vai al contenuto

Sono triste in gravidanza

Lettere scritte dall'autore  paura
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    paura -

    Ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi state dando. Ora che sono più lucida mi rendo conto che tutte le mie paure sono dovute alla novità e alla grandissima delusione di essermi resa conto di essere stata abbandonata da quelle amiche che credevo mi sarebbero state vicino.
    Mio marito mi ha fatta riflettere sulle cose che ho: una casa accogliente,un lavoro sicuro e Soddisfacente, dei genitori pronti a darmi una mano.Mi farò nuove e migliori amiche.
    I cambiamenti fanno paura tutti, ma senza non si cresce. Devo imparare ad essere più forte e a non vergognarmi di chiedere aiuto se ne sentissi la necessità . Nessuno nasce che sa già fare tutto,si impara poco alla volta

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili