Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato e non reagisco

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Max87 -

    Grazie mille michelle…ieri l’ho rivista per una festa di amici in comune,totale indifferenza da parte di entrambi con la differenza che lei era quasi sempre a massaggiare con il nuovo tipo con il quale si sta conoscendo e parlando con delle mie amiche le confidava di star bene ora…e che gli ero quasi indifferente…beh stamattina mi sento una merda…un uomo sconfitto…che non avendole dato il si per il matrimonio quando voleva lei,è stato abbandonato ai suoi problemi e sostituito come se nulla fosse…ma dico io puoi sostituire 10 anni?ed io perché mi sento merda anziché riflettere e dire non mi merita…il dover riiniziare sapendo dei miei problemi o il concentrarmi su questi stessi senza pensare però a lei mi manda in bestia…non hai voluto aspettare la mia evoluzione…ti ho sempre detto si a tutto per paura di perderti…appena ti ho detto no e ti ho chiesto una mano per crescere e star bene dunque in futuro mi hai abbandonato…rispondetemi per piacere…mi sento sconfitto come uomo

  2. 12
    Michelle -

    “ti ho sempre detto si a tutto per paura di perderti…” giá questo e´un errore e fa parte delle cose su cui dovrai lavorare, perché non si puó dire di si a tutto per non perdere qualcuno.
    Per il resto e´normale che tu ora ti senta cosí, hai passato tanti anni con una persona a cui tenevi, questo le persone che vivono dei sentimenti sinceri non lo dimenticano da un momento all’altro. Leggi altre storie sul sito.. purtroppo ce ne sono tante simili alla tua, di persone abbandonate da un momento all’altro, magari nei momenti in cui la persona ha piu´bisogno. Ci sono molte persone egoiste, ma e´anche vero che ci sono persone che alimentano questo egoismo dicendo appunto di si a tutto, cercando di compiacere sempre l’altro.. e si formano quindi queste relazioni sbilanciate in cui é sempre uno a dare e l’altro sempre lí a ricevere.
    Anche se non volevi che finisse, questa esperienza ti servirá per crescere, maturare e capire cosa hai bisogno di modificare per avere relazioni piu´ sane in futuro.

  3. 13
    Max87 -

    Ora un altra crisi di pianto…di apatia…a casa è uno strazio…vorrei anche che fingesse e venisse da me per aiutarmi a superare sto periodo di nero totale…i miei sono disperati…io non riesco a pensare ad altro…mi sento un verme…vorrei chiamarla per farle sentire come sto…vorrei mandarle dei messaggi…sto troppo male…è stato l’unico amore della mia vita…per 10 lunghi anni…ho paura di restare intrappolato per sempre…vedo i miei amici tutti felici fidanzati e maturi…non so che fare della mia vita…non vedo futuro…più passano i giorni più dovrei riprendermi ma invece sto male male male…e chiunque parla da un orecchio entra e dall’altro esce…vorrei un angelo custode al mio fianco che mi sorregga e mi dia la forza…e purtroppo lo vedo solo in lei nonostante il male che mi sta facendo

  4. 14
    michelle -

    Max il tuo angelo custode devi diventarlo tu. Questa sofferenza non la puoi evitare, ma la peggiori se stai a guardare gli amici fidanzati e quello che non hai tu. Ora ti serve tempo e non devi pensare, devi solo cercare di risollevarti con quello che hai.

  5. 15
    Regina Incoronata di Splendore -

    Caro Max, ti capisco e mi dispiace. Ci sono passata prima di te, con una storia durata 10 anni, il mio primo fidanzato. Anch’io ero disperata quando ci lasciavamo. È difficilissimo adesso per te. Un calvario che sembra infinito, lo so. Ma per esperienza vissuta, posso dirti che sono stata felice dopo di lui, meglio che con lui, più e più volte con altri. Ho vissuto esperienze indimenticabili che al paragone con quelle vissute con lui erano il Paradiso. Credimi, servono dei mesi per uscirne. Mesi. Mesi di pianto, dolore, apatia, incredulità, disperazione. Poi, guarirai senza rendertene conto e ti innamorerai di nuovo. Credimi. Abbi fiducia. La vita funziona così.

  6. 16
    Max87 -

    Regina Incoronata di Splendore
    Grazie mille del consiglio…mi piacerebbe moltissimo capire come hai superato la storia perché io continuo dannatamente a pensarla,c’è una casa da vendere che avevano acquistato insieme,lei mi provoca su fb con aforismi e altro…io così non vivo più…non ho distrazioni,quando sono a casa mi vien da piangere e sfogarmi e faccio star male i miei…per piacere raccontami o dammi delle dritte…poi il top è sapere che sta frequentando assiduamente un altro come se l’amore si sostituisce con un click…

  7. 17
    Regina Incoronata di Splendore -

    Ciao Max, avevo 27 anni, gli ho dato molti avvisi che non stavo più bene con lui perché non mi sentivo amata come io desideravo, non ho avuto riscontri da lui o non quelli sperati e gli ho ventilato l’ipotesi che mi sarei guardata intorno. Lui mi ha scongiurata di non farlo e io l’ho assecondato, restando a guardare. Una volta compreso che non sarebbe cambiato nulla, mi sono fidanzata con una persona di alto rango che mi venerava e mi sono dimenticata di lui in qualche mese.

    Per la casa da vendere, credo che puoi farti aiutare anche da un legale, delegando a lui ciò che non compete strettamente a te.

    Per quanto riguarda Fb, il mio consiglio è scontato in teoria: bloccala da tutto ciò che ti mette on contatto con lei, primo fra tutti fb, visto che lo segui molto.

    Non è giusto togliere la pace ai tuoi per una tua sofferenza d’amore. Loro hanno diritto alla loro serenità come tu alla tua. Sei grande, non puoi appoggiarti a loro come un bambino dell’asilo maltrattato dai compagnucci. Devi risolvere TU la questione. Tu sei padrone della tua vita!

    Il mio consiglio è di cancellarla da tutto come se non fosse mai esistita, dopodiché di dedicarti solo a te stesso completamente, dimenticandoti di lei perché troppo impegnato con te stesso. Un nuovo amore, tra qualche mese, verrà da sé, non dovrai chiederlo.

  8. 18
    ale -

    Max87 scrivimi in privato. Ci facciamo una chiaccherata. Ho conosciuto una persona come la tua, che mi ha spezzato il cuore,ma ne sono uscito. Posso aiutarti. alelimale69@gmail.com

  9. 19
    Regina Incoronata di Splendore -

    A te non deve interessare quello che lei sta facendo. È finita, giusto? E allora… magari lo fa perché sa di averti in pugno; magari quella relazione non è autentica; magari lei è una instabile superficiale. A te questo non deve interessare più. Esiste solo la TUA vita e il resto cancellalo come mai fosse esistito!

  10. 20
    Yog -

    Vabbè, il problema della fine della storia è il meno. Fossi in te mi preoccuperei del fatto che devi vendere la casa, quello sì che mi farebbe perdere il sonno. Se non lo sai, le donne hanno un orologio biologico che rappresenta una vera e propria bomba innescata: se superano i termini consentiti, sono finite, senza possibilità di rimedio. Gli anni fanno la differenza, eccome, adesso lo sai. Ma è tardi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili