Salta i links e vai al contenuto

Sono perfetta mi vuole un bene immenso, ma non è innamorato

Lettere scritte dall'autore  rosa1589
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Se non hai sorriso per la battuta di Yog, vuol dire che sei ancora molto innamorata. Qiello é un test che non lascia scampo, peggio della macchina della verità.
    Io ho sorriso, anzi ho riso. Vialone nano.

  2. 12
    rossana -

    Rosa,
    mi sembra di notare che in molti giovani il “volersi bene” diventa un inizio di relazione amorosa, che però, poi, spesso si disperde, per carenza di volontà o per desiderio di sensazioni più forti, come forse è giusto che sia nell’età degli impeti emotivi e delle forti attrazioni sensuali.

    i tempi sono cambiati, con essi i costumi e, con i decenni, cambieranno forse radicalmente anche i rapporti di coppia. sparirà forse a poco a poco l’innamoramento, di cui più nessuno sentirà la mancanza.

  3. 13
    rosa1589 -

    Dopo la cena, il giorno dopo mi ha scritto, per ringraziarmi e alla fine mi ha scritto gran parte della giornata. Due giorni dopo, ieri, scritto di nuovo ..oggi di nuovo. Non sono messaggi sulla nostra storia, messaggi leggeri, messaggi che ci mandavamo durante la giornata prima che mi dicesse che è meglio non frequentarsi più. L’altra sera ha anche pubblicato una foto del posto dove siamo andati a cena insieme l’altra sera. Io non credo che ci sia un passo indietro da parte sua, credo che anche solo per abitudine io gli manchi nella quotidianità e che gli venga in mente…allora tac arriva il messaggio.
    So che dovrei dirgli non mi scrivere più, dei tuoi messaggi me ne faccio poco se non vuoi più frequentarmi in quel senso “amoroso”…però non è semplice. Io non gli scrivo mai…è sempre e solo lui, cosa che prima non avveniva, anche io gli scrivevo spesso di mia iniziativa. Ogni tanto penso…ma perché non si stacca definitivamente?

  4. 14
    Golem -

    Ro, se non si è innamorato in tutto questo tempo non si innamorerà più. E poi i mister “tentenna” restano tali tutta la vita.
    Mi sembra di capire che i genitori sono divorziati. Se è così, questo potrebbe aver inciso sull’idea che può essersi fatto dei rapporti “Impegnati”. Questa potrebbe essere una giustificazione per “l’uomo che non sapeva amare”.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili