Salta i links e vai al contenuto

Sono molto deluso e arrabbiato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono molto deluso e arrabbiato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Lonewolf -

    Ahahahah, ma dai ragazzi calma :).

    Non e che possiamo sapere vita, morte e miracoli della gente qua!. Se è in questa situazione, non significa per forza che sia uno sfaticato e che non ci tenga alla famiglia.

  2. 22
    Annabella -

    Io ho letto tutti i commenti . Qui non si dà dello sfaticato a questo povero uomo ne lo si considera un cattivo padre di famiglia . Qui si rimarca il fatto che quest’uomo si lamenta per ciò che non gli è’ stato dato ovvero 1500 per la retta della scuola della figlia . Quasi come fosse un dovere assoluto . Ti prendi quello che la gente ti può dare . E poi credo che tua figlia si possa accontentare anche di scuole meno costose visto la vostra crisi famigliare

  3. 23
    Angwhy -

    a me sembra che tanti che si riempono la bocca con il classico vai a lavorare non abbiamo ben presente come stanno le cose.probabilmente vivono ancora in un epoca che è stata peraltro anche la mia in cui adattandosi qualcosa si trovava.andate pure in un centro per l’impiego a cercare i lavori piu umili schifosi e sottopagati della terra,sentite le risposte che vi daranno e scoprirete che quel mondo è finito da un pezzo.
    dimenticavo.vivo nel ex ricchissimo e florido nord locomotiva del paese e terra promessa di milioni di disperati convinti del contrario

  4. 24
    sara -

    il problema dellìautore della lettera è che vuole la bella vita, senza alzare ilcul@!! Le scuole sono tutte uguali.

  5. 25
    Lonewolf -

    Non resta che augurare a Sicily, un futuro più roseo. E che sua figlia possa riprendersi presto.

  6. 26
    Yog -

    E quindi auguri a Sicily. Un bicchiere di narda alla sua salute!

  7. 27
    Sicily -

    BRAVI!!!!! CI AVETE MESSI IN CROCE SENZA CONOSCERCI E SAPERE.NON ABBIAMO PIU’ NULLA NEANCHE PIU’ UNA CASA PERCHE’ IL 27 OTTOBRE CI CACCIANO PER STRADA,E AVETE PURE IL CORAGGIO DI GIUDICARCI MALE.SIAMO STATI PER MESI INVASI DAGLI UFFICIALI GIUDIZIARI E DA POSSIBILI ACQUIRENTI, ENTRANDO A CASA NOSTRA COME SE NOI NON ESISTEVAMO E SENZA AVERE UN PO’ DI PIETA’.TUTTI POSSIAMO PERDERE IL LAVORO E FINIRE PER STRADA COME STIAMO FINENDO NOI.IO NON SONO UNO SFATICATO PERCHE’ LAVO LE AUTO IN UN AUTONOLEGGIO PER 20 AL GIORNO A MANO E SENZA AUTOMATISMO,E PRIMA DI QUESTO HO DISTRIBUITO I VOLANTINI PER POCHI EURO, IL POSTEGGIATORE, SCARICATORE DI MEZZI PESANTI E SENZA LAMENTARMI E PERSINO SENZA AVERE NESSUNO DIRITTO.TUTTO CIO’ PER PORTARE QUALCOSA A CASA.SE MI PIACEVA FARE LA BELLA VITA ANDAVO A RUBARE SENZA FARE FATICA O FARE QUALCHE ALTRA BRUTTA COSA, MA SICCOME SONO STATO UNA PERSONA ONESTA’E UMILE NON L’HO MAI FATTO,PREFERISCO GUADAGNARE SUDANDO.NON HO CHIESTO MAI NULLA E SE QUALCUNO HA VOLUTO FARE QUALCOSA PER NOI NON CI SIAMO MAI LAMENTATATI ANZI SIAMO STATI FELICE DI ACCETTARE,ANCHE UN MOLLICA DI PANE.QUELLO CHE CONTA E’IL GESTO NON IL CONTENUTO O LA QUANTITA’.CI SIAMO RIDOTTI COSI PERCHE’HO PERSO IL LAVORO AD UN’ETA’ AVANZATA E’IN UN PERIODO DI CRISI E SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DELLA NOSTRA VITA DOVE CE LA PASSAVAMO GIA’MALE PER VIA DELLE NUMEROSE USCITE CHE AVEVAMO E PERCHE’IL MIO LAVORO ERA L’UNICA FONTE DI GUADAGNO.I MIEI FIGLI ANCORA ERANO IN ETA’ SCOLASTICA E TUTTORA E MIA FIGLIA.MIA MOGLIE CHE MI AIUTAVA FACENDO I MESTIERI QUA E LA, AMMALANDOSI NON E’PIU’ POTUTA ANDARE, ANCHE SE POI NON GUADAGNAVA TANTO.E’ NORMALE CHE UNA FAMIGLIA SI DEVE DARE FARE QUANDO LE POSSIBILITA’SONO SCARSE,MA E’ANCHE VERO CHE TE LO DEVONO PURE PERMETTERE DI POTERLO FARE.VA CHE TANTE PORTE HO AVUTO SBATTUTO IN FACCIA E SUBITO TANTE UMILIAZIONI COME LI STO SUBENDO ADESSO PER VIA DI PERSONE CHE TI GIUDICANO MALE PERCHE’ HAI BISOGNO O PERCHE’QUALCUNO TI OFFRE UN…

  8. 28
    Sicily -

    UN FALSO AIUTO.NON E’ GIUSTO TUTTO CIO’, NON SI FA BENE COSI SI FA SOLO DEL MALE E DIO VEDE. ADESSO BASTA!!!!! PER FAVORE.

  9. 29
    Lonewolf -

    Ahahahah ma che caspita è ‘sta narda xD.

  10. 30
    Sicily -

    LONEWOLF SICCOME SONO IGNORANTE IN ALCUNI LINGUAGGI, MI SPIEGHI COSA E’ STA NARDA. ALMENO POSSO RISPONDERE O IGNORARE. AHAHAHAH

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili