Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato

Lettere scritte dall'autore  

Ciao mi chiamo pasquale ho 21 anni sono cresciuto già da piccolo con una ragazza fin quando dopo tantissimi anni passati cresciuti insieme….arrivati ai 18 anni ci siamo legati tantissimo da un momento altro io ho lasciato tutto ,forse non ero pronto in quel momento….lei c’e rimasta malissimo….non lo parlata più di un anno lei tanto che c’e rimasta male adesso ha perso la fiducia verso di lei adesso sto facendo do tutto per chiarire …lei si vuole fare in avanti ma pou si blocca….aiutatemi per favore che cosa dovrei fare e un rapporto di amicizia coltivato da venti anni ….aiutatemi ….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    cecco -

    Sei innamorato di questa donna o no? Ci tieni davvero a lei? Se ne sei davvero innamorato, se senti che per te è una persona speciale, se lei per te è un “chiodo fisso”, se pensi a lei quando ti svegli al mattino e la sera prima di addormentarti allora non lasciarti sfuggire questa meravigliosa occasione, perché ricorda certi treni una volta partiti non ripassano più. Non ti rendi conto della fortuna che hai… Pensa che molti vorrebbero trovarsi nella tua situazione, perché oggi è difficile incontrare una donna per cui sei speciale e che ti desidera. “Carpe diem” ovvero “cogli l’attimo” tu che puoi, altrimenti finirai per fare la fine del sottoscritto, il quale a 23 anni suonati è irrimediabilmente solo perché, per qualche oscura ragione, l’universo femminile gli ha dimostrato la più totale indifferenza, e non crede che la situazione cambierà, non per lui oramai.
    Per capire se davvero tieni a lei pensa ipoteticamente se lei non ci fosse… Come ti sentiresti? Se pensi che staresti male allora significa che tieni a lei davvero, che ne sei realmente innamorato, quindi non lasciartela scappare. Non aspettare che faccia lei il primo passo, anzi, fallo tu, dille cosa provi per lei e vedrai che se lei è realmente innamorata di te si scioglierà.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili