Salta i links e vai al contenuto

Sono delusa e arrabbiata

Lettere scritte dall'autore  bianca6579
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Lonewolf -

    @Sofia.

    Perchè no! Scrivimi pure.

    @bianca

    Figurati, è un piacere aiutare nel limite del possibile. Aaaah, io avevo capito che fosse andato lì per lavoro o altro..capito!. Beh ormai è andata! Che vada a farsi……..benedire xD. Ci sentiamo.

    @sara.

    Beh gli autori la idearono per scopi informativi tra colleghi di università al’epoca…..qualcosa del genere!

    Adesso è diventata una piaga sociale .__.

  2. 22
    bianca6579 -

    @sofia grazie Sofia ho davvero bisogno ancora di altri pareri. So che dovrei solo dimenticare e che ormai ho già sentito molte cose, ma più sono e meglio è .. Per ora è così.

  3. 23
    bianca6579 -

    @sofia sono così disperata ora lui mette le foto con lei su whatsapp dove prima era con me, come ha potuto fare una cosa del genere.. Sto davvero malissimo non penso di potercela fare sono distrutta

  4. 24
    Lonewolf -

    Mmmmmh, non hai ancora cancellato il suo numero quindi ?

    La prima cosa da fare, se si vuole dimenticare qualcuno, è cancellare le sue “tracce”…e intendo tutte a partire dalle foto, fino ai regali che ti potrebbe aver fatto….ecc…ecc. A te non interessa più nulla su di lui….giusto ? :).

    Perchè se non fosse così, allora sarebbe un problema…….solo per te ovviamente. Quello se ne sbatte di te, ricordalo! Sfogati, gioca ai videogiochi, fai sport, vai al cinema, esci con gli amici. Buttarsi giù peggiora le cose…dai, bianca!

  5. 25
    ramona95 -

    Ciao Bianca allora cerca di calmarti e stare tranquilla lo so che è difficile ma con il tempo riuscirai a dimenticarlo. Riguardo la foto su whatsapp perché non cancelli il suo numero? Ormai le cose sono finite tra di voi e credimi non ti fa bene guardare le sue nuove foto ogni girono. Ricordati che non sei da sola perché anche io sto cercando di superare una relazione e lo so che non è facile. Anche io come te guardava ogni giorno le sua nuove foto su wapp ma poi ho deciso di cancellarlo perché non aveva più senso farmi del male. Cerca di focalizzare la tua mente su altre cose ad esempio come leggere o anche andare a correre fa bene soprattutto quando sei molto delusa e arrabbiata. Abbi fiducia perché le cose si sistemeranno.

  6. 26
    bianca6579 -

    Grazie ragazzi mi siete molto d’aiuto in questi giorni tristi, avete ragione devo eliminare tutto quello che lo riguarda, solo che purtroppo io sono ancora molto legata a lui perché non mi ha nemmeno dato il tempo per metabolizzare tutto, mentre lui invece questo tempo lo ha avuto per quello sì è riuscito a staccare da me con questa brutalità. Sto cercando di regime di fare tutte le cose che più mi piacciono fare, ballare andare in bici fare shopping ecc ma purtroppo il suo pensiero martellante in testa e sempre lì non riesco proprio a cacciarlo via. L’unica cosa brutta di tutta questa storia non è il fatto che non stiamo più insieme, ma che lui abbia un’altra fino a 15 giorni fa stava con me, parlava con me guardava negli occhi me, e non so con quale freddezza dopo due anni di storia molto importante perché ne abbiamo passate veramente di tutti i colori insieme dalle più belle alle più brutte fatta di emozioni forti, ora lui possa guardare quest’altra come se io non fossi nemmeno mai esistita, mi chiedo se sotto tutto questo ci possa essere dell’altro o semplicemente voglio credere io che sia così, io un’altro non avrei nemmeno la forza di guardarlo. Non ho avuto il tempo di capire che da condividere tutta la mia vita con lui ora io sia sola senza di lui, e lui felice con un’altra e questo che mi ammazza. E vi giuro che sto cercando di reagire in tutti modi non sto a pingermi addosso anzi.

  7. 27
    Lonewolf -

    Bianca, sai cosa mi infastidisce di questi mezz’uomini?

    Per causa loro, poi i ragazzi sinceri, decisi, e con una integrità morale ben precisa….ci rimettono, e trovano grosse difficoltà a fare breccia su ragazze con un passato pieno di dispiaceri, come te ad esempio.

    A me è capitato una volta in passato, ed è brutto…fa montare la rabbia.

    Ti guardava negli occhi quando ti mentiva eh ? Che figlio di buona donna! Una manica di st___nzi. Non meritano nemmeno di avere amici…..altro che partner.

  8. 28
    bianca6579 -

    Ragazzi a me quando arriva la notte mi viene un sacco di nostalgia molto più di quando è giorno, forse perché la notte ero abituata a stare con lui ore e ore in web e ora mi sento davvero sola, spero di superarla perché sto sotto un treno! Poi il pensiero che quella se lo è fottutto mi fa sentire un pugno nel cuore.

  9. 29
    bianca6579 -

    @loneeolf se fosse solo questo .. Mi ha mentito dall’inizio fino alla fine mi aveva fatto un sacco di giuramenti, tipo che se la nostra storia sarebbe finita non sarebbe mai stata per tradimento perché conosceva il mio passato e quanto avevo già sofferto, che sarebbe rimasto con me anche se c’erano tutte queste difficoltà e non ti dico altre cose grandissime per il futuro, e io come una deficiente ci ho creduto e per questo che per me è difficile farmene una ragione, io ci credevo davvero.

  10. 30
    bianca6579 -

    E poi dopo una storia così importante sono stata mollata nei peggior de modi, via messaggio con altrettante balle cancellata in ogni dove è in più rimpiazzata da un’altra, non potete capire che rabbia che dentro di me poi il giorno prima gli avevo mandato un regalo e il giorno dopo mi molla. ovviamente lui non mi aveva fatto un bel niente perché tanto aveva già programmato tutto sto bastardo! Spero che questa lo faccia impazzire e lo riempì di corna così da rimpiangermi amaramente!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili