Salta i links e vai al contenuto

Sono autolesionista?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono autolesionista?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    simona -

    ciao Paola,da quando vado dalla psicologa e dalla psichiatra sembra che il mio problema con l”autolesionismo si sia un po” calmato parlandone con qualcuno mi fa stare meglio…..quando vorrei farmi del male fisicamente darmi fortissimi colpi in testa,morsi,penso a qualcosa di bello,qualcosa che mi possa distrare dal mio desiderio di distruggermi….penso a mio figlio che non merita di avere una mamma cosi”….e che se non mi faccio curare,mio figlio soffrira” di questo problema che ho….ok far soffrire me stessa…chi se ne frega…un conto far soffrire mio figlio…quindi x ora sto cercando di non farlo x mio figlio…..sto prendendo dei farmaci che m”ha dato la mia psichiatra e con questi farmaci “ho meno paura”….spero che l”autolesionismo non sia una malattia progressiva…

  2. 22
    sabrina -

    io continuo con il mio “rito”. purtroppo da gioco è diventata malattia. con il tempo mi son fatta coraggio e l ho detto al mio medico di base che mi ha mandata da uno psichiatra e da una specie di psicologa, è servito solo a sentirmi ancora più degradata. e cosa mi hanno fatto? mi hanno solo riempita di farmaci per l epilessia e calmanti che mi fanno solo venire sonno. ma io devo essere vigile quando lavoro, e non rimbambita………..c è uno psicologo o psichiatra in questo sito che capisce ciò che voglio dire???
    be, se ci sei. fatti avanti e spiegami cosa cz,,,, mi sta succedendo….

  3. 23
    simona -

    XE” NESSUNO MI HA RISPOSTO? VOLEVO SEMPLICEMENTE SAPERE SE L”AUTOLESIONISMO E” PROGRESSIVO???????da quando vado dalla psicologa e dalla psichiatra sembra che il mio problema con l”autolesionismo si sia un po” calmato parlandone con qualcuno mi fa stare meglio…..quando vorrei farmi del male fisicamente darmi fortissimi colpi in testa,morsi,penso a qualcosa di bello,qualcosa che mi possa distrare dal mio desiderio di distruggermi….penso a mio figlio che non merita di avere una mamma cosi”….e che se non mi faccio curare,mio figlio soffrira” di questo problema che ho….ok far soffrire me stessa…chi se ne frega…un conto far soffrire mio figlio…quindi x ora sto cercando di non farlo x mio figlio…..sto prendendo dei farmaci che m”ha dato la mia psichiatra e con questi farmaci “ho meno paura”….spero che l”autolesionismo non sia una malattia progressiva…

  4. 24
    sabrina -

    ti rispondo io simona, visto che purtroppo ne ho caparra. curati il piu possibile, ascolta i consigli dei medici e deegli amici(semmai ti fossi confidata con qualche amico) non trascurare questa cosa perchè è difficile uscirne.non prenderla sotto gamba. io ho iniziato parecchio tempo fa, il mio è autolesionismo da tagli, le bastonate nelle gambe e le botte nella testa me le sono procurata raramente. continua con la psichiatra, dille tutto e non vergognarti di niente, non tirarti mai indietro se le vuoi dire qualcosa, e se ti va fammi sapere come stai. per il momento ti mando un forte abbraccio…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili