Salta i links e vai al contenuto

Sondaggio d’amore

Vi prego di rispondere in molti, la mia storia e tante altre sono finite… tutte molto molto simili vi giuro leggendo sono tutte uguali e per quanto tutti possano dire che l’uomo è stronzo io vedo sempre più uomini a pezzi per colpa di donne. La domanda che vi pongo e vi prego di rispondermi tutti per favore:

-QUANTE STORIE COME LE NOSTRE SONO FINITE BENE?

-CIOÈ QUANTI AMORI SONO RITORNATI?

-E UNA VOLTA RITORNATI COME È ANDATA?

– NE È VALSA LA PENA?

Vi prego rispondete non per darmi speranza ma ho bisogno di sapere se credere nell’amore o no. Ho bisogno di avere o perdere una speranza (pur sapendo che ogni storia fa storia a se).

a presto

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    marco -

    La qualità delle ragazze è veramente pietosa ultimamente. Io mi sono messo il cuore in pace, perché non ho più trovato una ragazza italiana carina, dolce e modesta, senza vezzi copiati dalla tv e senza presunzione. NON mi sposerò con l’ansia di ritrovarmi legato ad una nemica sconosciuta, che potrà vessarmi e ricattarmi quando verrà, forte di una legge sulla separazione pensata appositamente per rovinare i mariti. Spiace dirlo, ma le ragazze si dovranno dare una regolata, perché il cliché di ragazza televisiva alla moda non piace ai maschi seri, ma solo ai cacciatori di sesso facile e ai finti uomini.

  2. 2
    sarah -

    perchè ci sono uomini che vogliono sposarsi e avere una famiglia?di solito è una balla che dicono per tenere buona una donna ma poi sono bravi a mentire, a tradire, a scappare, a non parlare, con un muro si comunica di più!!!Le ragazze di oggi si stanno rovinando ma gli uomini è da tanto che si sono rovinati e comunque cercate magari una donna della vostra età invece di cercare sempre la solita ragazzina tr..a, ce ne sono ragazze brave ma non le vedete mai perchè se è bella allora è per forza snob,se è normale è buona solo da amica,se è brutta o è suora o la dà a tutti proprio perchè è brutta…la fonte di ciò che ho detto?Gli uomini!!!

  3. 3
    Leonardo -

    Ciao tabularasa.
    Non mi sento in grado di rispondere al sondaggio, però sono convinto che la
    speranza non la si debba mai perdere.
    L’uomo senza sogni è un uomo morto, non credi?

    con affetto,
    Leonardo

  4. 4
    colam's -

    Grande marco ! Io voglio un ’68 maschilista !

  5. 5
    tabularasa -

    1 il motivo per il quale secondo me non abbiamo o non ho la risposta
    che cerco è che tutta la gente che sta male , quando poi sta bene e/o
    torna con il suo amore poi si dimentica gli “amici” di qui lasciandoli
    nella loro depressione e questo non è giusto, è vero che uno scrive
    quando sta male però non è giusto che in questo sito non si leggano
    altro che tragedie IO un giorno quando ne uscirò (non so come ) ma
    avviserò tutti i miei nuovi amici perchè oggi tutti noi avremo bisogno
    di un occhio al futuro e questo siamo noi per chi verrà dopo

    2 sarah sapevo ovviamente che anche gli uomini sono stronzi però se
    leggessi le ultime storie la mia , sergione , sat, guidoilsaggio ,
    adele e tante altre vedrai che eravamo piccoli quando ci siamo
    fidanzati ma con al massimo un anno di differenza quindi sicuramente
    non bisognerebbe cercare le tr….iette però non è il caso nostro
    nessuno è un angelo.

    Questa mia domanda non vuole essere una carneficina o un attaccare chi
    ci ha fatto male uomo o donna che sia voglio che sia di insegnamento
    per chi ha perso fiducia nella magia dell’amore come me in modo da
    capire se nella vita certe cose succedono o no PUNTO

  6. 6
    sarah -

    beh ti posso solo dire che io ho visto uomini che venivano da città diverse,di età diverse,con situazioni diverse e alla fine erano tutti maledettamente vigliacchi e mi cadono le braccia quando sento le stronzate che dicono,non vogliono la ragazza bella perchè sennò è t...a e gli altri gliela portano via,non vogliono quella normale perchè è buona solo come amica,la brutta si scopa ma non ci si sta insieme,non vogliono quella dolce perchè vogliono sentirsi totalmente liberi,ma se una ha rispetto dei loro spazi loro tendono a fare troppo i porci comodi loro,non vogliono la donna sincera perchè la verità fa troppo male per un vigliacco,non volgiono parlare, preferiscono tacere e non vedere se ci sono problemi, tradiscono e fanno finta che non sia successo nulla,si arrabbiano senza motivo,vogliono la donna facile da avere ma altrettanto facile da liquidare e sai come finisce?ho visto tanti uomini sposare donne infedeli,bugiarde e morbose,ho visto uomini che a 40 anni non possono uscire con un amico per 10 minuti senza che la moglie si incazzi,ho visto uomini che sembrano davvero degli zerbini e poi si lamentano pure,se le meritano queste donne,hanno rifiutato l’amore vero,hanno dato un calcio a chi voleva solo la loro felicità quindi ora non devono lamentarsi.Nel film moulin rouge si dice che la cosa più importante che si può imparare è amare e lasciarsi amare ma quelli che ho incontrato non sono capaci di fare nessuna delle due cose.ora mi trovo ad un bivio:diventare come tutte le altre per non rimanere sola o rimanere me stessa ma da sola,un mio amico mi disse che io ho tanto amore da dare ma non trovo nessuno in grado di accoglierlo,l’uomo per me non esiste.non riesco più a crederci e non perdonerò mai chi mi ha fatto perdere questa speranza,è come se avesse ucciso una parte di me.

  7. 7
    Fabio -

    Si Marco, peró i cacciatori si sesso facile e i finti uomini sono la maggioranza. Le donne saranno sempre peggio, e noi saremo sempre meno

  8. 8
    minurta -

    ”L’umanità è mediocre. La maggioranza delle donne non è inferiore nè superiore alla maggioranza degli uomini. Sono uguali. Tutte e due meritano lo stesso disprezzo.” Valentine de Saint Point – 1912

    ”Io non chiedo mai di che razza è un uomo. Mi basta sapere che è un essere umano. Nessuno può essere qualcosa di peggio.” Mark Twain

  9. 9
    p -

    @ sarah: non lasciare che l’aver incontrato persone sbagliate o le loro storie ti cambi… Una volta, prigionieri di un paese o citta’, saresti stata ricattabile sull’uniformarti per non star sola… Oggi no, almeno un altro pazzo duro e puro che non cambia nonostante tutto e tutti, c’e’! ; )

  10. 10
    silvana_1980_mooolto_dubbiosa -

    faccio fatica a immaginare una storia che finisce bene, seppur sotterraneo del racncore resta sempre e la fiducia va a cadere. Boh. Chiamatemi antiquata ma finchè non avrò una prova contraria continuerò a crederlo. comunque rispondendo alle prime domande (le altre due in base alla mia riposta sono superflue):
    – mai finite bene, finite ( e con finite intendo no contact, finish, stop) e basta.
    – nessuno, e per mia volontà ferrea in 2 casi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili