Salta i links e vai al contenuto

Solo un lavoro

Caro direttore mi presento sono lorena ho 24 anni, sono sposata e ho un figlio di 16 mesi. E’ la prima volta nella mia vita che scrivo una lettera quindi se non è molto scritta bene spero che l’accetti lo stesso. Chissà quante lettere le arriveranno per chiederle aiuto, io non voglio dirle bugie per fargli tenerezza io gli voglio raccontare la mia vita che negli ultimi tempi sto passando male.
Io ho perso i genitori quando avevo 5 anni, mia madre è rimasta in un incidente, un camion se l’è trascinata ed io ero con lei e sono rimasta traumatizzata anche perché non stavo capendo cosa stava succedendo e poi con il passare del tempo le persone mi dicevano che era successo tutto per salvare a me quindi ancora di più ne soffro, invece mio padre si è suicidato perché soffriva per la mancanza di mia madre, ma non voglio più angosciarla con la mia storia. Poi mi sono sposata quando avevo 19 anni e dopo 4 anni ho avuto un figlio che è tutta la gioia per me, mio marito è disoccupato da tre mesi e stiamo soffrendo e fra un poco tra l’altro dobbiamo lasciare pure casa perché il padrone la rivuole indietro. E ora io non chiedo soldi ma solo un lavoro effettivo per mio marito e se c’è perché no anche per me, io mi affido a lei e spero che avrà anche solo 5 minuti per leggere questa lettera. So anche chissà quante lettere arriveranno peggio delle mie, ma io non sto chiedendo l’impossibile solo ciò che ci aspetta.
Grazie per la sua gentile disponibilità.
Da Lorena che scrive dalla Sicilia precisamente da un piccolo paese che si chiama Valguarnera provincia Enna.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Me Stesso

2 commenti a

Solo un lavoro

  1. 1
    toroseduto -

    Cari lorenaegiuseppe, su questo sito il direttore è andato in pensione. allora noi, sono uno come voi, lo usiamo per discutere di problemi vari, anche le cose più stupide, ma persone che vi possano aiutare veramente, non mi risulta.
    Io mi chiamo mario e sono di Napoli, ho risposto per farvi sapere come stanno le cose,tranne un miracolo, da questo sito potrete avere solo consigli. dato che non riesco a stare zitto, vi dico che ho una figlia laureta che solo a milano ha trovato lavoro.Non avete parenti da qualche parte d’Italia che vi possono aiutare? Provate a chiedere ma penso che solo al nord potete trovare qualcosa…Coraggio, siete giovani , ma avete bussato a una porta sbagliata.

  2. 2
    cosmos -

    AVETE TUTTO UN PIANETA , per trovare lavoro…se li da voi non c’e’…allora cercate altrove…se c’e’ la volonta’…tutto si fa..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili