Salta i links e vai al contenuto

Solo un’amica? Non credo. E voi?

Lettere scritte dall'autore  Lullaby80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ennio -

    Cosa ne penso?
    Ma a 40 anni ancora stiamo messi così?
    Povera Italia.
    Se si sono lasciati con la moglie, un motivo ci sarà, o no?
    Ecco tu sei la numero 2, o 3, forse 4… chissà…
    In amore non si hanno dubbi. Al primo dubbio, non è già più amore…
    Trovati uno con meno problemi 😉

  2. 12
    TittyTitty -

    @Lullaby80 rapporti sporadici o meno, intanto lui non si vuole impegnare! Sesso o non sesso, il punto è sempre quello: che lui ti ha detto chiaramente che ti vede solo come un’amica (anche se non si comporta come un amico) e a te invece un’amicizia non sta bene o comunque, vedendo il suo comportamento ambiguo, pensi che non sia solo un’amicizia perché come tutti i comuni mortali, sai distinguere l’atteggiamento di un amico da quello di un fidanzato… Quando invece lui vuole essere libero di fare cosa gli pare, ma quando necessita di compagnia, coccole e roba varia, viene da te. Ti ripeto, giocare così con i sentimenti di una persona in questo modo a 40 anni e dopo aver avuto un’esperienza come il matrimonio… E’ da schiaffi.

  3. 13
    Lullaby80 -

    Grazie a tutti…credo che lo manderò amichevolmente al diavolo….peccato però.
    Spero che col prossimo vada meglio.
    Grazie di cuore a tutti!

  4. 14
    glosstar -

    Perche voler sempre cercare il pelo quando non c’e’ neppure l’uovo? Perché non credere a quel che ti accade davanti agli occhi invece di farsi un film nel cervello? La mente, MENTE. Tutto il resto e’ vero. Ti vuole solo quando ha bisogno lui di affettività, sia essa declinata in carezze o in scambio di fluidi.

    Questo non e’ amore. Accetta quel che ti dice. Viviti quel che ti piace, e se ti fa soffrire chiudi. Non ci sono alternative. Lui e’ sincero con te, tu non lo sei con te stessa.

    Auguri.

  5. 15
    Yog -

    Ma perché poi giudicate tutti così male ‘sto poveraccio? Si è appena liberato di un matrimonio, con tutto ciò che questo comporta in termini di spese per avvocati e per ansiolitici, e lo vorreste di nuovo mettere in gabbia? E’ ovvio che non voglia avere di nuovo una moglie, che diamine.

  6. 16
    TittyTitty -

    Io personalmente (ma penso anche gli altri che hanno commentato) non giudico la scelta di non impegnarsi e voler essere libero dopo un matrimonio fallito, anzi… io giudico l’incoerenza tra il dire e il fare, giocando con i sentimenti di una persona: non si tratta di un gioco fra 12enni!! Dall’altra parte c’è una persona che ci spera e non è giusto approfittarsene così.
    Se la consideri solo un’amica, fai l’amico allora!! Niente baci, niente coccole. AMICI!
    Se la consideri qualcosa di piu’, sii chiaro sul fatto che vuoi andarci cauto, ma comportati da persona impegnata!! Non è che uno si deve sposare domani…
    Se la vuoi come “scopamica”, parla chiaro e lascia a lei la scelta se viversela così le sta bene. Ma in tutto questo ci vuole correttezza e chiarezza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili