Salta i links e vai al contenuto

Solo Sesso

Lettere scritte dall'autore  Carmela983
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Athos -

    A me succede una cosa. Una donna mi piace, me la porto a cena fuori, la vado a prendere a casa, la tratto bene, poi facciamo l’amore, io raggiungo l’orgasmo e l’attimo dopo mi succede che mi fa schifo. Secondo voi è normale?
    Io non vorrei, ma tutte, l’attimo dopo che “mi sono soddisfatto” mi sembrano intruse nelle lenzuola. Come posso cambiare questa situazione?
    Grazie a tutti per i consigli.

    P.S. A qualcuno altro capita?

  2. 22
    truelove -

    athos non è che questa repulsione nasconda una tua paura di legarti, di avere
    frequentazioni durature e quindi legami sentimentali con una donna?

  3. 23
    Giorgio -

    Potrebbe anche solo essere che sei fatto così. A livello medico il periodo dopo l’eiaculazione è detto “periodo refrattario”.
    Quanto sia “refrattario” dipende da persona a persona. Ma se dai tutto, è anche normale. Il corpo ha bisogno di alcuni minuti per ricuperare. Dopo max 15 minuti la situazione però deve un poco cambiare e prendere posto di quel vuoto o repulsione, la tenerezza verso la tua compagna di effusioni.
    E’ questo che ti succede ?

  4. 24
    Athos -

    La verità è che le donne sono tutte squallide. Perchè mai dovrei porvare tenerezza per loro?

  5. 25
    truelove -

    stupida io che ti ho risposto..

  6. 26
    Stellina -

    Rispondo ad Athos : comprati una bambola gonfiabile così ti risparmi la cena!!!!

  7. 27
    Deb -

    Ciao a tutti…Sono stata con un ragazzo 3 anni dal 2000 al 2003.Lui spariva x mesi e mesi.Siamo ritornati varie volte insieme,ma x brevi periodi.Nel 2005 ho deciso di stare con un altro ragazzo fino al 2008.Il mio ex quando mi vedeva con un altro ragazzo diceva di amarmi e che era geloso di me e che ci avrebbe ammazzati tutti e due(a me e al mio ragazzo).2 anni fa siamo ritornati insieme.Lui e’venuto a casa,ma io non sono uscita con lui,due mesi fa mi ha ricontattato su facebook,dicendomi che mi ama,che gli manco.Io gli ho chiesto se potevo telefonargli e lui ha detto oggi no,poi in un altro giorno l’ho chiamato,lui ha detto ke gli ha fatto piacere risentirmi,io gli ho kiesto le sensazioni e lui ha detto che ha avuto sensazioni normali ma dal vivo sara’diverso.L’altro giorno ha detto se volevo farlo con lui e poi e’sparito…Cosa significa il suo atteggiamento?Come mi dovrei comportare?GRAZIE 🙂

  8. 28
    michelem -

    lascia perdere di uomini ne trovi quanti vuoi

  9. 29
    Gio -

    Credo che soltanto qualcuno che ti conosce e ti vuole molto bene possa azzardarsi a dirti se sia meglio rivederlo o meno. La verità è che questo puoi deciderlo tu soltanto: nel senso, se tu hai voglia del diversivo saltuario che lui ti sta offrendo, non credo che molte persone siano nella posizione di poter esprimere giudizi o opinioni a questo proposito. Quanto alla mia esperienza, l’unica storia fatta solo di sesso sono stata io a cercarla: sono riuscita a viverla fortte del fatto che la persona con cui mi relazionavo non mi piaceva abbastanza da poterla immaginare accanto a me, nonostante l’attrazione e la simpatia. Il fatto, poi, che lui non sia proprio uno stinco di santo, ha anche abbattuto ogni scrupolo (del tipo “potrei ferirlo”). Ma questa è solo la mia esperienza…in bocca al lupo 😉

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili