Salta i links e vai al contenuto

Solo lei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. La mia può essere considerata una storia delle tante.. Se non fosse che io ero legata ad una ragazza.. Dal 14 ottobre mi ha lasciata.. Non so neanche perché scrivo qui.. Forse perché non so più cosa fare.. Stavamo insieme da quasi 5 anni.. e questa é l’ennesima volta che mi lascia.. solo che le altre volte in qualche modo riuscivo a convincerla a tornare.. o lo faceva di sua spontanea volontà.. Invece stavolta è diverso.. Forse perché in questi mesi l’ho oppressa, forse perché la nostra era una storia a distanza.. Non ci vediamo da un po’ di tempo.. E quando ci siamo viste dovevamo sempre nasconderci.. La prima settimana l’ho cercata quasi tutti i giorni praticamente.. Ora da martedì sono sparita.. Dice che non mi ama più.. Ma io voglio riconquistarla.. Perché non ha senso respirare senza di lei.. Non ha senso vivere senza avere il sorriso sulle labbra che mi dava lei.. Alcuni lati del mio carattere devo sicuramente cambiarli.. Ma ho paura.. Di averla persa per sempre.. La penso tutti i giorni e tutte le notti.. Mi manca da spezzarmi l’anima.. E cerco di immaginare cosa starà facendo.. e se tornerà.. Vedete.. forse la mia è una storia diversa per certi punti di vista.. ma per altri identica.. Ditemi cosa devo fare.. La amoooooooooooooooooooo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    lulina -

    lascia che il tempo sistemi le cose…hai già provato diverse volte a riconciliare il rapporto fa che sia lei questa volta a riavvicinarsi.

  2. 2
    AtomicGarden -

    Guarda,innanzitutto anche se il vostro è,detto schiettamente,un amore omosessuale,le cose poco cambiano…e che devi fare..qua l’ottanta per cento dei frequentatori del sito stanno disastrati sentimentalmente,,,ma si unisciti a noi!Ah,per inciso,tendo sempre a diffidare dai partner che e un pò vengono,poi si allontanano,poi se ne vanno in pausa eccetera…sai com’è…ho sempre l’impressione che vogliano pararsi la caduta quando finalmente ti lasciano piangente….Quindi fai tu insomma…non ti perdi l’Amore della tua vita fondamentalmente (credo)…Dai su..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili