Salta i links e vai al contenuto

Solitudine in prov. di Taranto

Lettere scritte dall'autore  hope2014

Ciao a tutti , venerdì santo a casa, vigilia di pasqua a casa. La sera di pasqua probabilmente sarò a casa. Per “fortuna” che a pasquetta mi sono deciso ad accettare uno dei tanti inviti dallo stesso mini gruppo fatto solo di coppie..scrivo fortuna tra le virgolette perchè saremo 5, una coppia ufficiale e un’altra che poco ci manca e quindi so giá che non mi divertirò anche se so fingere bene.

Ho detto si a questo invito per  2 motivi: il primo è che ho rifiutato tante volte inventando scuse, quindi per non aumentare le voci sulla mia “asocialitá”, questa volta mi sono arreso.

Il secondo motivo è che non voglio perdere un amico di questa mini comitiva. Anche se da quando lo conosco, sono più i periodi che è fidanzato che viceversa. Però lo conosco da tanti anni e per non perderlo a volte accetto questi invinti seppur sgraditi (Non sono assolutamente gay ahaha sono solo sfigato)

Ho pochissimi amici maschi e tutti fida o fuori sede. Vorrei iscrivermi tanto in palestra, se ci fosse qualcuno interessato all idea palestra di taranto mi faccia sapere! 

Anche solamente per conoscersi! L importante è ampliare le conoscenze. Ho 27 anni da un po di mesi non lavoro, appassionato di calcio, film, marvel e dc ecc

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Solitudine in prov. di Taranto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    05luca91 -

    ciao, vedo che è passato un pò di tempo da quando hai scritto questo post ma al momento sono nella tua stessa situazione quindi se le cose per te non sono cambiate contattami pure 🙂 caleandro@hotmail.it

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili